Ciao Mario ,tra un boccone e l'altro ci sono!ma daiiii!!!!!! Arrivo io e ve la svignate Tutti
:rosik:
Ciao Mario ,tra un boccone e l'altro ci sono!ma daiiii!!!!!! Arrivo io e ve la svignate Tutti
:rosik:
Mangia tranquillamente Gialuca!!Ciao Mario ,tra un boccone e l'altro ci sono!
Buon Appetito!!
Grazie Mario,ho terminato ora con una bella scodella di fragole! slurp!tu hai già cenato?Mangia tranquillamente Gialuca!!Buon Appetito!!
![]()
Mangia tranquillamente Gialuca!!Buon Appetito!!
![]()
Grazie Mario,ho terminato ora con una bella scodella di fragole! slurp!tu hai già cenato?

Ciao Emy![]()
Ciao Emilio! sono propio ad ovest!qualche km e non è più nemmeno lombardia!!!ciao mario, ciao milanese dell'ovest![]()
abito a 20 Km. (ti dice niente Manduria-Avetrana (TA)? Sai che è il paese di Arca?all'inizio di maggio sono a francavilla.....fontana![]()

Ciao Emilio! sono propio ad ovest!qualche km e non è più nemmeno lombardia!!!
abito a 20 Km. (ti dice niente Manduria-Avetrana (TA)? Sai che è il paese di Arca?![]()
Vai in vacanza?????non sapevo ne una cosa ne l'altra ....in realtà fino a venti giorni fa neanche sapevo esistesse questa fontana![]()
Vai in vacanza?????![]()

Allora vai in aereo?mo te meno
...lavoro, una settimana in puglia...
è una bellissima cittadina: se hai tempo tra l'altro a una manciata di Km potrai visitare Grottaglie (museo delle ceramcihe), Oria (il castello svevo) e Manduria (le mura messapicjhe ed il museo del vino primitivo)non sapevo ne una cosa ne l'altra ....in realtà fino a venti giorni fa neanche sapevo esistesse questa fontana![]()

Quindi è da li che nasce il" primitivo di Manduria".mai assaggiato ma dicono sia un gran vino!è una bellissima cittadina: se hai tempo tra l'altro a una manciata di Km potrai visitare Grottaglie (museo delle ceramcihe), Oria (il castello svevo) e Manduria (le mura messapicjhe ed il museo del vino primitivo)![]()
purtroppo non avrò tempo, come sempre, riesco giusto a vedere panorami e prendere appunti per eventuali visite future...è una bellissima cittadina: se hai tempo tra l'altro a una manciata di Km potrai visitare Grottaglie (museo delle ceramcihe), Oria (il castello svevo) e Manduria (le mura messapicjhe ed il museo del vino primitivo)![]()