Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

*Rosanna*

Guest
Ciao rosy:eek:...io si, tutto bene, un po' meno un mio collega medico, che dall'anno scorso va in bdc anche lui...mi ha raccontato che sabato è caduto...stava dietro ad un suo amico e ad un certo punto è andato in soggezione di ruota...se l'è cavata con escoriazioni varie sul fianco ed il braccio sinistro + la mano destra gonfia...non sapeva che bastava dare un colpetto di freni per svincolarsi:bua:

Mi dispiace molto per il tuo amico....

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Bè, ora dovrei andare...colgo l'occasione per salutare gli altri presenti Arca, Milco, Cristina, Roberto e Aimone, col quale non ho voglia di parlare di calcio:mrgreen:...buon pomeriggio a tuttio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ti rifarai quando passi di qua!!!;-)o-o

Cris mancano pochi giorni...poche ore è poi esce l'Ultimo album del LIGA!!!!:ola:

Io ho già comprato i biglietti per il concerto di luglio a San Siro!!!! o-o
Dopo tante GF un pò di svago!!!!

Sulle dolomiti penso che andrò a fine luglio inizio agosto ... la settimana di ferragosto la dedico al trekking!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao rosy:eek:...io si, tutto bene, un po' meno un mio collega medico, che dall'anno scorso va in bdc anche lui...mi ha raccontato che sabato è caduto...stava dietro ad un suo amico e ad un certo punto è andato in soggezione di ruota...se l'è cavata con escoriazioni varie sul fianco ed il braccio sinistro + la mano destra gonfia...non sapeva che bastava dare un colpetto di freni per svincolarsi:bua:
Paul..che dire...ieri sera sul tardi ho letto sul forum di un Ragazzo che è addirittura morto in una gran Fondo!! frontale con un mezzo!!:cry

Ciao Dottore tutto bene ??

Ciao Casinaro o-o
C I A O MIS ((:-x));-)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
;nonzo%nn se Butta niente!! ho mangiato tutto...ho perfino fatto la scarpetta!!:)))::)))::))):((:-x))Ciaooooooo Procuratrice *Rosanna*:eek:
Risaluto l'unico malaticcio del Salotto(Simo)o-onn la trascurare sennò il 25 nn Ti aspetto:rosik:
@Ciao Gemelloo-o
@Socio...mmm nn era un granchè sto caffè:wacko:;-)o-o
@ CRIS:eek: ma Tu quando ci sei sulle Dolomiti x agosto??
Mario..... non mi trascuro,tranquillo,oggi mi aspetta la mia dottoressa:mrgreen:
Per Lucca l'importante che mi lasci qualcosa da mangiare al pasta party:-x

Buon pomeriggio a tuttio-o
Sono ancora in pausa pranzo, giusto il tempo per salutatvi e gustare un goccio di caffè:mrgreen:
Ciao dottor comarolagoo-o
anch'io voglio il caffè,oppure è irritante per la mia malandata gola;nonzo%:bua:;nonzo%

Ciao Arca,
è un pò che non ci becchiamo :cry

A Bergamo ci sei?
Ciao Crist:eek: Il 25 sono a Lucca(abbonato al circuito degli Assi) insieme al Capitano Mario e i Paperinio-o
Comunque la stagione è lunga,e ci beccheremo sicuramente.
Poi c'è la Gran Fondo del Salotto(le cinque terre) da fare.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io ho già comprato i biglietti per il concerto di luglio a San Siro!!!! o-o
Dopo tante GF un pò di svago!!!!

Sulle dolomiti penso che andrò a fine luglio inizio agosto ... la settimana di ferragosto la dedico al trekking!
a Firenze c'è il 16 luglio!! ma è di martedì e mia figlia si è Arrabbiata perchè nn andrò con LEI:cry se era di sabato o domenica avrei Rinunciato anche a una G.Fondo;nonzo%
@ allora nn ci Becchiamo nemmeno qst'Anno in Montagna:cry: poi mi dici ti voglio Conoscere!!:rosik:però quando facciamo lo Stelvio potresti Venire!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario..... non mi trascuro,tranquillo,oggi mi aspetta la mia dottoressa
Per Lucca l'importante che mi lasci qualcosa da mangiare al pasta party:-x

Ciao dottor comarolagoo-o
anch'io voglio il caffè,oppure è irritante per la mia malandata gola;nonzo%:bua:;nonzo%

Ciao Crist:eek: Il 25 sono a Lucca(abbonato al circuito degli Assi) insieme al Capitano Mario e i Paperinio-o
Comunque la stagione è lunga,e ci beccheremo sicuramente.
Poi c'è la Gran Fondo del Salotto(le cinque terre) da fare.
ETTEPAREVA che lui nn avesse una Dottoressa!!:mrgreen::mrgreen:...;nonzo%comè??? BONA???:)))::)))::-x
@ Criss ci stiamo organizzando x fare la G.Fondo delle 5 terre noi del Salotto...;nonzo%mi pare il 12 Settembre:mrgreen::mrgreen:..icchè Tu pensi di FARE???:mrgreen::angrymod::mrgreen::rosik::-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ETTEPAREVA che lui nn avesse una Dottoressa!!:mrgreen::mrgreen:...;nonzo%comè??? BONA???:)))::)))::-x
@ Criss ci stiamo organizzando x fare la G.Fondo delle 5 terre noi del Salotto...;nonzo%mi pare il 12 Settembre:mrgreen::mrgreen:..icchè Tu pensi di FARE???:mrgreen::angrymod::mrgreen::rosik::-x

Il 12 settembre mi sa che sono ad Arabba per la Dolomiti Stars ... però sono ancora in tempo per cambiare i progetti ... dalla montagna al mare o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
;nonzo%

il 16 luglio è a San Siro ... ed è venerdì!

Mario dovresti pedalare un pò ... ti vedo un pò confuso :mrgreen: :-x
;nonzo%si...hai ragione...ho sbagliato data...ma che è di martedì ne sono certo!!! domani mi farò un CENTINO di km e metto le cose a posto...tutta qst astinenza dal pedale mi fa male!!!!:mrgreen::mrgreen:
cmq x le 5 TERRE con il gruppo del Salotto si può Rinunciare a una Dolomisti Stars!!:mrgreen::mrgreen:poi mi pare che ne hai uno spiacevole Ricordo!!:wacko:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Mario...la mia dottoressa niente di che?

Il 12 settembre mi sa che sono ad Arabba per la Dolomiti Stars ... però sono ancora in tempo per cambiare i progetti ... dalla montagna al mare o-o

Ciao Cris... Devi rinunciare ad una normale GF per quella del salotto:angrymod:
Devi!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

Allegati

• dott..jpg
    dott..jpg
    90,3 KB · Visite: 7

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario...la mia dottoressa niente di che?

Ciao Cris... Devi rinunciare ad una normale GF per quella del salotto:angrymod:
Devi!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
SIMOOOO!! niente di che???:azz:love[1]::azz:love[1]::azz:love[1]::hahaha::wacko:oddioooo Mi sento male...mandami il Suo num in mp...che la chiamo immediatamente!!:)))::)))::)))::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.