Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
Forse è meglio dire Buon Pranzoo-o
Io ancora a casa con il mal di gola,per contro giornata di sole a Sarzana, e temperatura primaverile.

Buongiorno ragazze e ragazzi:eek::eek:

oggi giornata buia e tempestosa:wacko:, ma sono uscito lo stesso, un 60ino per provare la nuova sella. Per il momento le sensazioni sembrano buone, almeno sono rientrato senza gonfiori e dolori.

Ora vado che è gia ora di pappa:mrgreen:

buon pranzo a tuttio-o

ne piccione ne canarino...leggo è scrivo :-x:-xbuona Giornata Giuseppeo-o

paghi Tu oggi??:)))::)))::))):o-o

;nonzo%narratore e pedalatore:mrgreen::mrgreen:Buondì Gemelloo-o

Caro Mio:eek:qst è una Voglia che viene a tutti....ma lo si dice...e poi ritorniamo con i pedi x terra:mrgreen::mrgreen: io qst mattina mi sarei accontentato di fare un pò di km...ma dopo un'ora ha iniziato a piovere..il tempo di tornare a casa che ha smesso..potrei incavolarmi..ma nn si può x qst cose..pertanto Pazienza ci riprovo giovedì;-)o-o

Ciao Aimone :eek:
bel racconto della GF l'ho appena letto :mrgreen:

Sono in pista, ma con tanta voglia di fare un biglietto di sola andata, destinazione....qualunque :bua: che periodo di :cac:............
Meno male che, pioggia a parte, ho ripreso a pedalare :mrgreen: adesso spero che si rimetta anche il tempo ;nonzo% :wacko:

ciao Fratellone...siamo di nuovo in pista..??:eek:

E bravi bravi....qui si parla alle mie spalle!!!:mrgreen:....e ricordatevi sempre che alle mie spalle non potete fare altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik::angrymod::angrymod:!!!!:mrgreen:
Mariolino....vedo che le notizie volano più veloci di me:mrgreen::-x...sarà stato un piccione viaggiatore o un "Canarino" a portartele!?!?;nonzo%:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o!??Chiunque sia stato ....ha esagerato:mrgreen:...perchè non mi sto allenando di "Brutto"...ma di "Bello"!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
A Mino...dico che....non starò mai davanti a lui...ne ora ne MAI!!!:rosik::rosik::angrymod:....tantomeno dietro!!!:rosik::rosik::angrymod:......forse se si fosse chiamato MINA...pure ;nonzo% pure.....:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
Saluto tutti ed auguro una bellissima giornata....sempre scherzosamente vostro....o-oo-oo-o

Buongiorno Amici Mieio-oo-o
Ieri putroppo non ero collegato causa "Road Show" a Torino.
Se sommo i km di Cervia e quelli fatti ieri vado tranquillamente oltre i 1200 in due gg..:wacko::wacko::wacko::wacko:
Oggi finalmente si pedala... dopo domenica un pò di scarico... vado a fare un 50ino con un mio collega... Poi Giovedì, tempo permettendo vorrei fare qualcosina di più impegnativo... sempre dopo il lavoro..o-oo-o
vediamo un pò...
Nel frattempo... questa De Rosqa è davvero davvero bella...mamma mia... se riesco stasera posto le foto... Un Abbraccio forteo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se sommo i km di Cervia e quelli fatti ieri vado tranquillamente oltre i 1200 in due gg..:wacko::wacko::wacko::wacko:
Oggi finalmente si pedala... dopo domenica un pò di scarico... vado a fare un 50ino con un mio collega... Poi Giovedì, tempo permettendo vorrei fare qualcosina di più impegnativo... sempre dopo il lavoro..o-oo-o
vediamo un pò...
Nel frattempo... questa De Rosqa è davvero davvero bella...mamma mia... se riesco stasera posto le foto... Un Abbraccio forteo-o
Ciaooo Simo!!o-oBuona Appetito socioo-o;nonzo%Ma che sella Ti sei comprato??
@Fede se la richiami DE ROSQA un'altra volta Te la faccio riprendere immediatamente!!:rosik::)))::)))::)))::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando,io niente caffè grazie comunque grazie Mario,tra poco vado a finire di montare il sensore di pedalata dopo aver dovuto modificare la pedivella,speriamo vada bene.
Ciao Gianluca o-o
Garmin vero? 705 se non sbaglio ;nonzo%
Anche io ho il 705 e montare il sensore è stato un pò lunghetto per regolare bene magnete, posizione e quel braccio così bruttino in modo che funzionasse con entrambi i cerchi che ho (R0 2WF e Racing Speed)
o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao Gianluca o-o
Garmin vero? 705 se non sbaglio ;nonzo%
Anche io ho il 705 e montare il sensore è stato un pò lunghetto per regolare bene magnete, posizione e quel braccio così bruttino in modo che funzionasse con entrambi i cerchi che ho (R0 2WF e Racing Speed)
o-o
Non sono cosi "abbiente"(705!) ho il 500,il problema l'avevo sulla pedivella che al suo interno è scavata (fsa)quindi non avevo un piano di attacco.ora ho fatto una piastrina da 20x20mm in alluminio spessore 1mm e l'ho incollata con la colla dei vetri delle auto, vediamo se tiene.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
vediamo un pò...
A Fede quanto dobbiamo aspettare ancora????;nonzo%
Anche se poi non sei una bella Gno..a:mrgreen:
Faccela vedè!:mrgreen::-x:mrgreen:

Ciaooo Simo!!o-oBuona Appetito socioo-o;nonzo%Ma che sella Ti sei comprato??
@Fede se la richiami DE ROSQA un'altra volta Te la faccio riprendere immediatamente!!:rosik::)))::)))::)))::-x
Ciao Marioo-o
La sella alla bersagliera:mrgreen::afraid::afraid::afraid::mrgreen:

Si chiama cosi perchè viene dalla russia!:mrgreen:è COME VERUSQA
Ciao Gianlu..... Almeno no si spiezza in due:-x

a che ora ci prendiamo il Caffè???;-)
YouTube - "Mi Fido di Te"(jovanotti) :eek:
E vada per un caffè musicaleo-o

Ogni lasciata è persa:mrgreen:
Ciao Fernào-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Ragazzi o-o
In questa spiaggia catalana si sta da favola, chi mi schioda più, peccato che sabato ritorno a casa, mi porto 2 kg in più messi tutti in faccia, ora non si capsce più la differenza tra a faccia e il c..o, tanto è di moda!
Va be ritorno al lettino e continuo ad incamerare caldo.
Stamattina ho visto una de rosa montata shimano ...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
a Ge nuvolo...ma nel cuore ho il sole oggi....un giorno ve lo spiegherò...;-)
Diciamo che alcune cose sembra stiano prendendo il verso che voglio...e quindi l'umore sale...grazie anche all'affetto di chi ti vuole veramente bene....
Quante battaglie dovremo ancora affrontare...ma tutti noi ciclisti sappiamo..che dopo le salite la strada ..spiana ;-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
ciao Ragazzi o-o
In questa spiaggia catalana si sta da favola, chi mi schioda più, peccato che sabato ritorno a casa, mi porto 2 kg in più messi tutti in faccia, ora non si capsce più la differenza tra a faccia e il c..o, tanto è di moda!
Va be ritorno al lettino e continuo ad incamerare caldo.
Stamattina ho visto una de rosa montata shimano ...

abbronzatura..??????;nonzo%;nonzo%

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio Mario, Fede e Gianluca :mrgreen:

o-o :-x

ciao Fratellone:eek:

Ciao Fernando,io niente caffè grazie comunque grazie Mario,tra poco vado a finire di montare il sensore di pedalata dopo aver dovuto modificare la pedivella,speriamo vada bene.

ciao Gianlucao-o

;nonzo%;nonzo%....e dovè:rosik::rosik::angrymod:il caffè:mrgreen::mrgreen:

ciao gemello....quanto che nn ci si senteeeeee:mrgreen::mrgreen:

A Fede quanto dobbiamo aspettare ancora????;nonzo%
Anche se poi non sei una bella Gno..a:mrgreen:
Faccela vedè!:mrgreen::-x:mrgreen:

Ciao Marioo-o
La sella alla bersagliera:mrgreen::afraid::afraid::afraid::mrgreen:

Ciao Gianlu..... Almeno no si spiezza in due:-x

E vada per un caffè musicaleo-o

Ogni lasciata è persa:mrgreen:
Ciao Fernào-o

Arca.....domenica ci sarebbe voluto un passistone negli ultimi 40km......mancavi...:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.