E io?!?
Volgio venire anch'iooooooo![]()
Con te non ci vengo su certe salite
nelle prime 2 settimane di agosto la valtellina avrà come guest stars Lupo solitario, rocco sifredi, mario cipollini, principe58 e bose
siete tutti invitati
E io?!?
C'è gente che va in auto con il pcormai anche in spiaggia è normale.
Devo staccare gli occhi da certe cose
Sono i kg dello zio Ferdi, che ha perso, i negroni li ha mandati a Zena, mentre i kg li ha mandati a me.
Sto bene, in ripresa come i titoli di stato sono al 3%
Battute a parte ho iniziato con la prima gara, in gruppo me la cavo, ma fuori non la muovo...
Tempo al tempo alla fine sono rimasto lontano dalle gare quasi 8 mesi.
STIAMO SERENI................:angrymod-o
mmm nn credo
Tu stai bravo... che oggi ho il completino del Paperino... che si abbina alla grande con la DAMA NERA
menomale...che avete il serenoqui Tempo instabile
![]()

Con te non ci vengo su certe salite![]()

nelle prime 2 settimane di agosto la valtellina avrà come guest stars Lupo solitario, rocco sifredi, mario cipollini, principe58 e bose
siete tutti invitati

vai sulla tangenziale!!Ciao Arcangelo
auguri per il mal di gola
Voglio le prove...tangibili, altro che conchiglie :rosik:![]()

le prove tangibili

Ciao Mario il Mortirolo con te lo posso fare in moto, tu in bici
Io lo posso fare solo con il Lupo Solitario
Il gavia invece lo posso fare in bici anche con te![]()
seeee!!! ma x chi mi ha scambiato!!:rosik:cmq va bene facciamo il Gavia...il mortirolo vedremosiiiiiiiii TU si:eek:E io?!?
nn mi ispira nè rocco siffridi...nè le patatine amica chips...per qst ci sarò la 3 settimanaCon te non ci vengo su certe salite
siete tutti invitati

io ho in mente questo giro poi polenta e cervo con vino a volontà
[url]http://www.bicimilano.it/percorv.htm[/URL]

Oggi sei veramente un simpaticone... ti si è aggrappato ai maroni un gattino con le unghiette affilate, per caso?nn mi ispira nè rocco siffridi...nè le patatine amica chips...per qst ci sarò la 3 settimana![]()
Ragazzi devo staccare
Ci sentiamo stasera...forse
Un abbraccio a tutti :eek: :eek: ed un saluto a Cri :eek: che non avevo ancora salutato![]()
Roby non staccare mai gli occhi da quella cosa che finisce per NOOOOOO
Io son serenissimo e voglio lasciare il Consiglio con la stessa serenità con cui sono entrato...
Belin, Attimi a Zelig![]()
niente affatto...dico così perchè abbiamo prenotato la terza settimana di agosto a Bormio da 2 mesi...sto solo cazzeggiando!!Oggi sei veramente un simpaticone... ti si è aggrappato ai maroni un gattino con le unghiette affilate, per caso?![]()

Fede il completo nuovo del Paperino sembra fatto in sintonia con il Colori della King3 RS![]()
-o:eek: Alla faccia di chi mi vuole maleciaooo Ferdy...Ragazzi devo staccare
Ci sentiamo stasera...forse
Un abbraccio a tutti :eek: :eek: ed un saluto a Cri :eek: che non avevo ancora salutato![]()

niente affatto...dico così perchè abbiamo prenotato la terza settimana di agosto a Bormio da 2 mesi...sto solo cazzeggiando!!![]()

mha!! se ci vogliono male...vuol dire che nn hanno altro caz...!!! da fare!!!Esatto amico mio... credo che quest'anno lo porterò spesso.:eek-o:eek: Alla faccia di chi mi vuole male
![]()

...e dopo qst posso avviarmi!!!:asd2::asd::asd::asd:Fede il completo nuovo del Paperino sembra fatto in sintonia con il Colori della King3 RS![]()
nn ha niente a vedere con il TUO MILAN!!!!:rosik:che colore poco di moda![]()

per qst sono sempre ATTUALI!!nn ha niente a vedere con il TUO MILAN!!!!:rosik:per qst sono sempre ATTUALI!!
![]()