Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
ciao Ragazzi o-o
In questa spiaggia catalana si sta da favola, chi mi schioda più, peccato che sabato ritorno a casa, mi porto 2 kg in più messi tutti in faccia, ora non si capsce più la differenza tra a faccia e il c..o, tanto è di moda!
Va be ritorno al lettino e continuo ad incamerare caldo.
Stamattina ho visto una de rosa montata shimano ...

Ciao Roby... ma in spiaggia sei con il Pc...???:angrymod::angrymod:
Pensa un pò alla gnocca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi come stai? Non ti preoccupare per i kg di troppo... come son venuti se ne andranno..... o-o

Buongiorno a tutti
a Ge nuvolo...ma nel cuore ho il sole oggi....un giorno ve lo spiegherò...;-)
Diciamo che alcune cose sembra stiano prendendo il verso che voglio...e quindi l'umore sale...grazie anche all'affetto di chi ti vuole veramente bene....
Quante battaglie dovremo ancora affrontare...ma tutti noi ciclisti sappiamo..che dopo le salite la strada ..spiana ;-)

Sono veramente felice per te caro mioo-oo-o

ciao director....20.45 solito??o-o
Ovviamente... grazie come sempre... cercherò di essere accativante... ma se mi cercano mi trovano:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
A parte gli scherzi come stai? Non ti preoccupare per i kg di troppo... come son venuti se ne andranno..... o-o

Sono veramente felice per te caro mioo-oo-o

Ovviamente... grazie come sempre... cercherò di essere accativante... ma se mi cercano mi trovano:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

STIAMO SERENI................:angrymod:o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

C'è gente che va in auto con il pc:mrgreen: ormai anche in spiaggia è normale.
Devo staccare gli occhi da certe cose:mrgreen:

Sono i kg dello zio Ferdi, che ha perso, i negroni li ha mandati a Zena, mentre i kg li ha mandati a me.

Sto bene, in ripresa come i titoli di stato sono al 3% :mrgreen:
Battute a parte ho iniziato con la prima gara, in gruppo me la cavo, ma fuori non la muovo...
Tempo al tempo alla fine sono rimasto lontano dalle gare quasi 8 mesi.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ferdy, Ciao Arcangelo, Ciao Mario e Gianluca... lo sapete che ci sono i DVD in arrivo???
Fianlmente potrò rivedere le vs faccine sofferenti eheheheheheho-oo-o
mmm nn credo;nonzo%

STIAMO SERENI................:angrymod:o-o
menomale...che avete il sereno:mrgreen:qui Tempo instabile:mrgreen::-x

Quest'estate si va al fresco sulle alpi della lombardia:eek:

Ma prima ancora mare :mrgreen:
Ciao Roberto!! ma il mortirolo e il gavia vieni a farlo con me??:mrgreen:

eccolo brontolone :-x :mrgreen:
ACCIDENTI...alla buon'ora...il servizio lascia un pò a desiderare oggi:rosik: dotteri??? sbracao sul divano scommetto!!:)))::)))::)))::-x
Ciaooooooooo FERDY:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Foto...io sono San Tommaso :mrgreen: :-x

P.S. ci devi essere pure tu in foto e con il giornale di oggi ben visibile nella data :-x :)))::)))::))):

Nella fretta ho dimenticato la digitale sulla mensola, il mio cell è ancora di quelli di prima generazione con le due porte da aprire e il filo in metallo che tiene la cornetta, è già con la scheda..
Per cui le unico foto potrei farle con una polaroid usa e getta salvo sviluppo, manca lo scanner, i giornali poi sono scritti in spagnole, c'è solo la gazzetta dello sport, stranamente di colore giallo.:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
C'è gente che va in auto con il pc:mrgreen: ormai anche in spiaggia è normale.
Devo staccare gli occhi da certe cose:mrgreen:

Sono i kg dello zio Ferdi, che ha perso, i negroni li ha mandati a Zena, mentre i kg li ha mandati a me.

Sto bene, in ripresa come i titoli di stato sono al 3% :mrgreen:
Battute a parte ho iniziato con la prima gara, in gruppo me la cavo, ma fuori non la muovo...
Tempo al tempo alla fine sono rimasto lontano dalle gare quasi 8 mesi.
Allora:
  • i Kg persi per il principio di Entropia qualcuno doveva pure prenderli :mrgreen:
  • I negroni sono a Sarzana da Arcangelo :cry
  • Se non cambi bicicletta, con una graziella e cestino come fai a fare le gare?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Nella fretta ho dimenticato la digitale sulla mensola, il mio cell è ancora di quelli di prima generazione con le due porte da aprire e il filo in metallo che tiene la cornetta, è già con la scheda..
Per cui le unico foto potrei farle con una polaroid usa e getta salvo sviluppo, manca lo scanner, i giornali poi sono scritti in spagnole, c'è solo la gazzetta dello sport, stranamente di colore giallo.:mrgreen:
Allora è l'Equipe non la Gazzetta :mrgreen:

Ferma una ragazza e fatti fare una foto :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Allora:
  • i Kg persi per il principio di Entropia qualcuno doveva pure prenderli :mrgreen:
  • I negroni sono a Sarzana da Arcangelo :cry
  • Se non cambi bicicletta, con una graziella e cestino come fai a fare le gare?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso intanto cambio le mollette, le ho trovate in fibra di carbonio, e poi metto la cartolina di Barcellona che rende meglio:mrgreen:
Guadagno 2 grammi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.