Caro Principe sono in spiaggia, vacanza premio![]()
quest'estate abbiamo una missione da compiere:asd2::asd2::asd2:
Caro Principe sono in spiaggia, vacanza premio![]()
quest'estate abbiamo una missione da compiere:asd2::asd2::asd2:
ciao Ragazzi
In questa spiaggia catalana si sta da favola, chi mi schioda più, peccato che sabato ritorno a casa, mi porto 2 kg in più messi tutti in faccia, ora non si capsce più la differenza tra a faccia e il c..o, tanto è di moda!
Va be ritorno al lettino e continuo ad incamerare caldo.
Stamattina ho visto una de rosa montata shimano ...

Buongiorno a tutti
a Ge nuvolo...ma nel cuore ho il sole oggi....un giorno ve lo spiegherò...
Diciamo che alcune cose sembra stiano prendendo il verso che voglio...e quindi l'umore sale...grazie anche all'affetto di chi ti vuole veramente bene....
Quante battaglie dovremo ancora affrontare...ma tutti noi ciclisti sappiamo..che dopo le salite la strada ..spiana![]()

Ovviamente... grazie come sempre... cercherò di essere accativante... ma se mi cercano mi trovano:rosik::rosik::angrymod::angrymod:ciao director....20.45 solito??![]()
Ciao Roby... ma in spiaggia sei con il Pc...???:angrymod::angrymod:
Pensa un pò alla gnocca
A parte gli scherzi come stai? Non ti preoccupare per i kg di troppo... come son venuti se ne andranno.....
Sono veramente felice per te caro mio
Ovviamente... grazie come sempre... cercherò di essere accativante... ma se mi cercano mi trovano:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
-oQuest'estate si va al fresco sulle alpi della lombardia:eek:
Ma prima ancora mare![]()

:asd::asd::asd::asd:eccolo brontolone....e dovè:rosik::rosik::angrymod:il caffè
![]()
Ciao Roby... ma in spiaggia sei con il Pc...???:angrymod::angrymod:
Pensa un pò alla gnocca
A parte gli scherzi come stai? Non ti preoccupare per i kg di troppo... come son venuti se ne andranno.....![]()
Foto...io sono San TommasoCaro Principe sono in spiaggia, vacanza premio![]()

mmm nn credoCiao Ferdy, Ciao Arcangelo, Ciao Mario e Gianluca... lo sapete che ci sono i DVD in arrivo???
Fianlmente potrò rivedere le vs faccine sofferenti eheheheheheh![]()

menomale...che avete il serenoSTIAMO SERENI................:angrymod-o

Ciao Roberto!! ma il mortirolo e il gavia vieni a farlo con me??Quest'estate si va al fresco sulle alpi della lombardia:eek:
Ma prima ancora mare![]()
ACCIDENTI...alla buon'ora...il servizio lascia un pò a desiderare oggi:rosik: dotteri??? sbracao sul divano scommetto!!eccolo brontolone![]()
![]()

Foto...io sono San Tommaso![]()
P.S. ci devi essere pure tu in foto e con il giornale di oggi ben visibile nella data![]()
![]()
Allora:C'è gente che va in auto con il pcormai anche in spiaggia è normale.
Devo staccare gli occhi da certe cose
Sono i kg dello zio Ferdi, che ha perso, i negroni li ha mandati a Zena, mentre i kg li ha mandati a me.
Sto bene, in ripresa come i titoli di stato sono al 3%
Battute a parte ho iniziato con la prima gara, in gruppo me la cavo, ma fuori non la muovo...
Tempo al tempo alla fine sono rimasto lontano dalle gare quasi 8 mesi.
Foto...io sono San Tommaso![]()
P.S. ci devi essere pure tu in foto e con il giornale di oggi ben visibile nella data![]()
![]()

...che gli chiedi pure il Ricatto....???!!!Allora è l'Equipe non la GazzettaNella fretta ho dimenticato la digitale sulla mensola, il mio cell è ancora di quelli di prima generazione con le due porte da aprire e il filo in metallo che tiene la cornetta, è già con la scheda..
Per cui le unico foto potrei farle con una polaroid usa e getta salvo sviluppo, manca lo scanner, i giornali poi sono scritti in spagnole, c'è solo la gazzetta dello sport, stranamente di colore giallo.![]()
mmm nn credo
Ciao Roberto!! ma il mortirolo e il gavia vieni a farlo con me??![]()
Ragazzi devo staccarea più tardi per chi ci sarà
![]()
Ciao ArcangeloRagazzi devo staccarea più tardi per chi ci sarà
![]()

Voglio le prove...tangibili, altro che conchiglie :rosik:...che gli chiedi pure il Ricatto....???!!!
a Robè..mandagli anche una conchiglia!!!:asd::asd::asd:
Allora:
- i Kg persi per il principio di Entropia qualcuno doveva pure prenderli
- I negroni sono a Sarzana da Arcangelo
- Se non cambi bicicletta, con una graziella e cestino come fai a fare le gare?
![]()
![]()
![]()
Ciao Mario il Mortirolo con te lo posso fare in moto, tu in bici
Io lo posso fare solo con il Lupo Solitario
Il gavia invece lo posso fare in bici anche con te![]()