Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bene cari amici!
Immagino che Beppe è fuggito sui colli... :angrymod:
Io ora vado a casa e faccio un'orettina, tanto per vedere se poi sono in grado di camminare in posizione eretta e non in posizione strisciante (e)rettile!!! :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bene cari amici!
Immagino che Beppe è fuggito sui colli... :angrymod:
Io ora vado a casa e faccio un'orettina, tanto per vedere se poi sono in grado di camminare in posizione eretta e non in posizione strisciante (e)rettile!!! :wacko:

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Dò appuntamento a tutti alle Scarpe alle 9.00 il 26 ottobre 2012

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ti penserò dai colli: sabato lavoro e domenica mattina volevo farmi 3 orette di mtb sui colli.
Di più è dura: devo concentrare in un un unico giorno famiglia, bici e riposo.

Ci sto pensando, non è detto che ci vada.
Sabato scorso ho visto che i sentieri all'ombra sono ancora abbondantemenete innevatio, anche a bassa quota. :bua:
Se ci vado devo perciò studiare un itinerario percorribile.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sabato scorso ho visto che i sentieri all'ombra sono ancora abbondantemenete innevatio, anche a bassa quota. :bua:

Era neve?!?
Pensavo che quel riflesso fosse una "Near Death Experience", visto il mio grado di sfinimento e il mio stato di pre-morte :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tu mi tenti... e farò l'impossibile per cedere alle tue tentazioni! :mrgreen:
Si vive una volta sola o-o
we live only once... ho tradotto bene... ? mi sa di no...
cmq ok... domani ci mettiamo d'accordo.
esco alle 17, mi fiondo a casa, mi cambio e parto...
potrei essere alle 17.45 (anche prima) da MM
ci facciamo un TC e alle 19.40 siamo a chez...
chi si unisce è il benvenuto!
giro breve ma inteso!

hei Zat... il CT non può vivere senza la sua truppa.... verrà with us!
(oggi parlo tutte le lingue!! :mrgreen:)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
we live only once... ho tradotto bene... ? mi sa di no...
cmq ok... domani ci mettiamo d'accordo.
esco alle 17, mi fiondo a casa, mi cambio e parto...
potrei essere alle 17.45 (anche prima) da MM
ci facciamo un TC e alle 19.40 siamo a chez...
chi si unisce è il benvenuto!
giro breve ma inteso!

hei Zat... il CT non può vivere senza la sua truppa.... verrà with us!
(oggi parlo tutte le lingue!! :mrgreen:)

Ok, domani ci mettiamo d'accordo... spero proprio di farcela!! o-o
Sarà l'avvicinarsi della Pentecoste (queste sono le battute di Don Zatteo che la Vale apprezza :asd:)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata dalla sgambatina serale, funestata da un soggetto che un altro po' mi tirava giù dalla bici con una manata (500 m prima gli avevo fatto notare, bussando con le nocche sul suo cofano, che stava viaggiando in auto su una ciclabile: beh, questo non mi rincorre, scende dalla macchina, si butta in mezzo alla strada e cerca di fermarmi con una manata sulla spalla? non ci ho visto più: ho chiamato la polizia. L'episodio non ha avuto esiti: i due poliziotti sono intervenuti a pacificare il contenzioso; il tipo, di fronte all'invito dei due agenti a stringerci la mano, mi voleva abbracciare :azz:azz:azz - così capite cosa vuol dire essere donna in questo mondo infame:bua:). In ogni caso la vicenda mi ha dato materia di riflessione per tutti i 56,45 chilometri successivi: sarò mica un po' stressata? (si dice così, no?:mrgreen:).
Per fortuna pedali e piano piano torna il sorriso: oramai vicino casa, svolto l'angolo e vengo investita da una ventata di profumo dolcissimo - ve ne siete accorti? Il glicine è già fiorito.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tornata dalla sgambatina serale, funestata da un soggetto che un altro po' mi tirava giù dalla bici con una manata (500 m prima gli avevo fatto notare, bussando con le nocche sul suo cofano, che stava viaggiando in auto su una ciclabile: beh, questo non mi rincorre, scende dalla macchina, si butta in mezzo alla strada e cerca di fermarmi con una manata sulla spalla? non ci ho visto più: ho chiamato la polizia. L'episodio non ha avuto esiti: i due poliziotti sono intervenuti a pacificare il contenzioso; il tipo, di fronte all'invito dei due agenti a stringerci la mano, mi voleva abbracciare :azz:azz:azz - così capite cosa vuol dire essere donna in questo mondo infame:bua:). In ogni caso la vicenda mi ha dato materia di riflessione per tutti i 56,45 chilometri successivi: sarò mica un po' stressata? (si dice così, no?:mrgreen:).
Per fortuna pedali e piano piano torna il sorriso: oramai vicino casa, svolto l'angolo e vengo investita da una ventata di profumo dolcissimo - ve ne siete accorti? Il glicine è già fiorito.

e dopo ti lamenti di pbass! :mrgreen:
che, nonostante tutto, è un galantuomo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.