zatteo
Maglia Gialla
Mi sa che dovrete più voi venire con me che io a venire con voi... perchè so deperibie...
![]()
Io invece sabato prossimo sono talmente "deperibie" che sono... in ufficio tutto il giorno!!!!

Mi sa che dovrete più voi venire con me che io a venire con voi... perchè so deperibie...
![]()

Bene cari amici!
Immagino che Beppe è fuggito sui colli... :angrymod:
Io ora vado a casa e faccio un'orettina, tanto per vedere se poi sono in grado di camminare in posizione eretta e non in posizione strisciante (e)rettile!!!![]()

Bene cari amici!
Immagino che Beppe è fuggito sui colli... :angrymod:
Io ora vado a casa e faccio un'orettina, tanto per vedere se poi sono in grado di camminare in posizione eretta e non in posizione strisciante (e)rettile!!!![]()
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Dò appuntamento a tutti alle Scarpe alle 9.00 il 26 ottobre 2012
Non ti prego, non scrivere così!!!
Mi riferisco a "do" con l'accento :rosik:
:asd:
La mia maestra dell'elementari era vecchio stile, oltre che vecchia d'età.
Chi esce oggi pomeriggio?
Io no![]()
per il w.e. prossimo che giro vi piacerebbe fare?
domani probabilmente.... 17.40-19.40 più o meno.
classico giro TC
tu ci saresti?

Io sto pensando di andare in Altop. e farmi un bel girazzo in mtb!
Ti penserò dai colli: sabato lavoro e domenica mattina volevo farmi 3 orette di mtb sui colli.
Di più è dura: devo concentrare in un un unico giorno famiglia, bici e riposo.

Ci sto pensando, non è detto che ci vada.
Sabato scorso ho visto che i sentieri all'ombra sono ancora abbondantemenete innevatio, anche a bassa quota.
Se ci vado devo perciò studiare un itinerario percorribile.
we live only once... ho tradotto bene... ? mi sa di no...Tu mi tenti... e farò l'impossibile per cedere alle tue tentazioni!
Si vive una volta sola![]()
Ci sto pensando, non è detto che ci vada.
Sabato scorso ho visto che i sentieri all'ombra sono ancora abbondantemenete innevatio, anche a bassa quota.
Se ci vado devo perciò studiare un itinerario percorribile.
we live only once... ho tradotto bene... ? mi sa di no...
cmq ok... domani ci mettiamo d'accordo.
esco alle 17, mi fiondo a casa, mi cambio e parto...
potrei essere alle 17.45 (anche prima) da MM
ci facciamo un TC e alle 19.40 siamo a chez...
chi si unisce è il benvenuto!
giro breve ma inteso!
hei Zat... il CT non può vivere senza la sua truppa.... verrà with us!
(oggi parlo tutte le lingue!!)

- così capite cosa vuol dire essere donna in questo mondo infame
). In ogni caso la vicenda mi ha dato materia di riflessione per tutti i 56,45 chilometri successivi: sarò mica un po' stressata? (si dice così, no?Tornata dalla sgambatina serale, funestata da un soggetto che un altro po' mi tirava giù dalla bici con una manata (500 m prima gli avevo fatto notare, bussando con le nocche sul suo cofano, che stava viaggiando in auto su una ciclabile: beh, questo non mi rincorre, scende dalla macchina, si butta in mezzo alla strada e cerca di fermarmi con una manata sulla spalla? non ci ho visto più: ho chiamato la polizia. L'episodio non ha avuto esiti: i due poliziotti sono intervenuti a pacificare il contenzioso; il tipo, di fronte all'invito dei due agenti a stringerci la mano, mi voleva abbracciare- così capite cosa vuol dire essere donna in questo mondo infame
). In ogni caso la vicenda mi ha dato materia di riflessione per tutti i 56,45 chilometri successivi: sarò mica un po' stressata? (si dice così, no?
).
Per fortuna pedali e piano piano torna il sorriso: oramai vicino casa, svolto l'angolo e vengo investita da una ventata di profumo dolcissimo - ve ne siete accorti? Il glicine è già fiorito.
Leo, domani, se ce la faccio, vengo via con voi - e al primo automobilista che strombazza, altro che chiamare la polizia: scendiamo dalla bici e lo corchiamo di mazzate: che dicie dopo ti lamenti di pbass!
che, nonostante tutto, è un galantuomo.....