Cambio bora ultratwo con LW?????

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Tornando in topic, oggi ho fatto la Selle Italia (Lungo) con Bora al posteriore e Hyperon al posteriore. Pioggia, vento, strade ridotte a delle mulattiere. Con le LW sarebbe stato perlomeno scomodo, con questa accoppiata mi sono trovato veramente bene.

Come ho già detto, per me le Bora e le Hyperon (forse di più ques'ultime) hanno raggiunto un equlibrio veramente notevole.

Volevi dire bora posteriore e hyperon anteriore ?:mrgreen:

Confermo l'ottima impressione. Un accoppiata vincente.

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
a me invece pare che nel post, oltre agli aspetti estetici ed "economici",
si sia ampiemente trattato pro e contro delle due opzioni di ruote
con approfondimenti, peculiarità, esperienze personali ben strutturate e assai interessantio-o
a prescindere da moda e passerella che lascinao cmq il tempo che trovano...
io si ad ora per 5 anni mi sono allenatocon ruote di media qualita dalla prdx sett. inizio ad usare le carbonchie

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ma infatti la penso anch'io così, forse non ho scritto in modo chiaro, ma non mi riferivo a te x l'indebitamento, ci mancherebbe, era un modo generico x dire che a prescindere da tutto ciò che si pensa, io non mi permetterei MAI di dire ad un altro utente che certi acquisti son fatti x vanto.
Detto questo ed avendole da circa 2 anni con immensa soddisfazione, non posso fare altro che consigliarti di prenderle (anche se obbiettivamente hai già delle ruote stupende) se arrivi ad un buon compromesso x il cambio.

chiedo venia, pure io non mi riferivo assolutamente a te!! o-o
ti avevo quotato esclusivamente come spunto di partenza ;)

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Tornando in topic, oggi ho fatto la Selle Italia (Lungo) con Bora al posteriore e Hyperon all'anteriore. Pioggia, vento, strade ridotte a delle mulattiere. Con le LW sarebbe stato perlomeno scomodo, con questa accoppiata mi sono trovato veramente bene.

Come ho già detto, per me le Bora e le Hyperon (forse di più ques'ultime) hanno raggiunto un equlibrio veramente notevole.

ma sai che ci stavo pure io pensando, anche alla luce dei precedenti interventi, all'acquisto delle hyperon?
avrei due paia di ruote, anzi tre vista la possibilità di "incrociarle"
o-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
sei un grande !!!!
fammi sapere come vanno che faccio il salto anch'io

non ho resistito.............:wacko::-x
razionalmente è una "vaccata"..o meglio i benefici non sono commisurati al reale upgrade rispetto alle bora:angrymod:
e anzi, l'ipotesi hyperon da affinacare alle bora sarebbe stata la scelta ideale sotto tutti i punti di vista
ma al cuor non si comanda...
in due/tre giorni dovrebbero arrivare
forse ma forse (ma non voglio illudermi) già domenica le provo
o-o:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
era davvero evidente (sin dall'inizio del thread) che avresti ceduto...conosco quella malattia..anche se ultimamente riesco a limitarla almeno in parte!

complimenti cmq

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
61
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
il sivende mi ha proposto delle LW ventoux con 500 km con tubolari continental competition a 1000 euro più le mie easton EC 90 di due anni con tubolari ormai alla frutta
avrei preferito le standard III però anche le ventoux a quel prezzo ???
magari a Natale mi faccio un posteriore standard III ed ottengo il massimo con una spesa tutto sommato contenuta

Ultima modifica: