Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buonasera salottieri:eek:

un :eek: al Socio, Vincenzo Ferdy Fede e Arca, mi pare che ci siate solo voi.

Ma le comari che fine hanno fatto?;nonzo%;nonzo%

ma che te strilli:rosik:ma che t'arrabbi!!! Tu dove eri fino adsesso??? a pennichelle!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Ciaooo a TUTTIo-o
e Tutte.....:cry.....manco l'ombra!!:wacko:

hoilà che vi strillate tutti e due???
sapete che c'ho da fare durante la giornata al lavoro
e poi ieri sera ero dal parrucchiere ne!!!
mi sembra giocare a moscaceca ultimamente :mrgreen: ci sono non ci sono :mrgreen:

raga giornate bestiali, stanca da morire
bisogna avere tempo per tutto, si fa quel che si può
prendetevi i baci e shhhh silenzio ne!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Buongiorno a tutti o-o:eek:
starnutisco da ieri, vuoi vedere che oltre tutto il resto mi viene pure l'influenza???
e va beh

oggi giornata importante al lavoro, e chissà che poi si tira un attimo di respiro,
mi ne poti più se penso che poi iniziano le stampe etc etc

@Federico, mi spiace tanto Fede, come Fernando ti dico, mandami la mail la farò girare, oggi comunque parlerò uno dei tre sindaci che viene per i controlli, lui ha una figlia 22enne che ha una leucemia rarissima e sicuro sa dove portersi appoggiare per le donazioni di midollo, te mandami la mail, io glielo accenno oggi e poi gliela giro.
ti lascio in pvt la mia mail

raga scappo, un bacio a tutti, buonissima giornata o-o:eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ci sono io Vincenzo!!!:-)ero pssato x vedere se avevate spetno le luci!!:mrgreen::mrgreen:o-o

più rapido di così caro Dario nn si può..:cry..ci leggeremo la prossimao-oNOTTE!!!!

bè vista l'ora..sarà il caso che mi avvii!!:wacko:Notte Vincenzoo-o
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:
oh! te sempre qui??? come stai Mario??
Bene!! grazie..e Tu?
sto bene anche io;-)pedali oggi?
;nonzo%penso di si..è una bellissima giornata un paio di ore dovrei farle..:mrgreen:forse più:-x;-)
Oh Bravoo-oBene visto che il Casinaro sta Bene((:-x))
nn mi rimane che augurare a Tutti voi una serena e Felicissima Giornatao-oo-o
e una Valanga di:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:a chi so io!!!
si ma lo sapete anche voi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ciaoooooo!!!:eek:;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
hoilà che vi strillate tutti e due???
sapete che c'ho da fare durante la giornata al lavoro
e poi ieri sera ero dal parrucchiere ne!!!
mi sembra giocare a moscaceca ultimamente :mrgreen: ci sono non ci sono :mrgreen:

raga giornate bestiali, stanca da morire
bisogna avere tempo per tutto, si fa quel che si può
prendetevi i baci e shhhh silenzio ne!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Buongiorno a tutti o-o:eek:
starnutisco da ieri, vuoi vedere che oltre tutto il resto mi viene pure l'influenza???
e va beh

oggi giornata importante al lavoro, e chissà che poi si tira un attimo di respiro,
mi ne poti più se penso che poi iniziano le stampe etc etc

@Federico, mi spiace tanto Fede, come Fernando ti dico, mandami la mail la farò girare, oggi comunque parlerò uno dei tre sindaci che viene per i controlli, lui ha una figlia 22enne che ha una leucemia rarissima e sicuro sa dove portersi appoggiare per le donazioni di midollo, te mandami la mail, io glielo accenno oggi e poi gliela giro.
ti lascio in pvt la mia mail

raga scappo, un bacio a tutti, buonissima giornata o-o:eek: :eek:
mettiamoci daccordo:rosik:apro io o apri Tu;nonzo%facciamo un giorno ciascuno:mrgreen::mrgreen:così un se po fa:wacko::wacko:Buondìììììììì Anna:eek::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
oh! te sempre qui??? come stai Mario??
Bene!! grazie..e Tu?
sto bene anche io;-)pedali oggi?
;nonzo%penso di si..è una bellissima giornata un paio di ore dovrei farle..:mrgreen:forse più:-x;-)
Oh Bravoo-oBene visto che il Casinaro sta Bene((:-x))
nn mi rimane che augurare a Tutti voi una serena e Felicissima Giornatao-oo-o
e una Valanga di:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:a chi so io!!!
si ma lo sapete anche voi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ciaoooooo!!!:eek:;-)

sei cecato??? e io chi sono???
va che sono sdegnosamente sdegnata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao Mario :eek: :eek: non sei casinaro
SEI CECATOOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
mettiamoci daccordo:rosik:apro io o apri Tu;nonzo%facciamo un giorno ciascuno:mrgreen::mrgreen:così un se po fa:wacko::wacko:Buondìììììììì Anna:eek::eek:

EHHHHH ALLORAAAAAAAAAAAAAA :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma lo sai che a quest'ora siamo sempre noi... mo che è una novità????
poi ..... ci mettiamo d'accordo... mo che famo???
i giorni pari io i dispari tu???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei il mio adorato paperino va... e allora ti perdono :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
sei cecato??? e io chi sono???
va che sono sdegnosamente sdegnata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao Mario :eek: :eek: non sei casinaro
SEI CECATOOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek:
Cecato NO!!!:rosik:assonnato SI!!:rosik:...già che scrivo...nn posso stare a vedere le lucine accese o spento...o chi è connesso a quell'ora:mrgreen::mrgreen::-x:-x:asd::asd::asd:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a todos :eek:

un bacione al Socio:eek: e uno ad Annina:eek: gli unici che vedo in linea

anche oggi giornata buiosa:mrgreen:, speriamo che il w.e. mi permetta di pedalare un pochino

Ragazzi auguro una buona giornata a tuttio-o

ci sentiamo più tardi

ps. Socio, buona biciclettata:mrgreen:o-o

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti ragazzi vedo che stamani gia siete belli pimpanti soprattutto la mia Socia Anna :eek: ed il suo nuovo look sei dda sballo Anna :mrgreen:

@ Fede vediamo di fare il possibile per tua cognata ti sono vicina :cry

Ragazzi auguro una felice giornata a tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno, buongiorno, buongiorno

Milco :eek:, Rosanna :eek:, Anna :eek:, Mario :eek: e chi verrà dopo :-x :mrgreen:

Sono in coma :wacko: sarà per questo tempo "buioso" come ha detto Milco, "schiattoso" direi io :wacko:, e stamattina non ho ancora combinato nulla :bua:, veramente non ho ancora fatto neanche colazione :cry, perciò adesso vado :-x :mrgreen:...ripasso fra una mezzoretta :mrgreen: :-x
P.S. ma non è che la cenere del vulcano in Islanda è arrivata fino qui? ;nonzo% :wacko: :mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest

Milco :eek:, Rosanna :eek:, Anna :eek:, Mario :eek: e chi verrà dopo :-x :mrgreen:

Sono in coma :wacko: sarà per questo tempo "buioso" come ha detto Milco, "schiattoso" direi io :wacko:, e stamattina non ho ancora combinato nulla :bua:, veramente non ho ancora fatto neanche colazione :cry, perciò adesso vado :-x :mrgreen:...ripasso fra una mezzoretta :mrgreen: :-x
P.S. ma non è che la cenere del vulcano in Islanda è arrivata fino qui? ;nonzo% :wacko: :mrgreen:

Ciao Fernando a Roma c'è il Sole come sempre buona colazione vacci piano me raccomando :mrgreen::-x

Ora lascio un bacio un abbraccio per chi c'è chi verrà dopo io vi devo salutare buona giornata o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Buuuuuuuuuuuuuungiorno Ferdy:eek:

cosa vuol dire che non hai ancora fatto colazione, ma a che ora ti sei alzato:angrymod::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Fernando a Roma c'è il Sole come sempre buona colazione vacci piano me raccomando :mrgreen::-x

Ora lascio un bacio un abbraccio per chi c'è chi verrà dopo io vi devo salutare buona giornata o-o
ETTEPAREVA :rosik: :mrgreen:
Per la colazione non posso andarci piano è il mio pasto principale nella dieta: di tutto e di più :-x :mrgreen:
Ciao Rosy :eek:
Buuuuuuuuuuuuuungiorno Ferdy:eek:

cosa vuol dire che non hai ancora fatto colazione, ma a che ora ti sei alzato:angrymod::mrgreen:
Ciao Milco :eek:
diciamo che mi sono alzato un pò tardi oggi :mrgreen:....8,30 :-x :-x :-x

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Mario, Ferdinando, Milco, Rosanna, Anna, Vincenzo, Fabio, Arcangelo, Beppe...grazie di cuore per tutto il VS. Interessamento, Ci avete commosso...

Non avendo tutte le vostre mail vi allego il file per gli esami d'idoneità. Bisogna specificare un grado di parentela (mi raccomando), dichiarando di essere parenti alla lontana e richiedere il codice T01 (ti-zeroUNO).

IMPORTANTISSIMO : PRIMA DEL PRELIEVO CONTATTARE LAURA 348/1526915

Vi voglio un gran bene

Allegati

• ELENCO ESAMI PRELIMINARI PER COMPATIBILITA.DOC
    26,5 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mario, Ferdinando, Milco, Rosanna, Anna, Vincenzo, Fabio, Arcangelo, Beppe...grazie di cuore per tutto il VS. Interessamento, Ci avete commosso...

Non avendo tutte le vostre mail vi allego il file per gli esami d'idoneità. Bisogna specificare un grado di parentela (mi raccomando), dichiarando di essere parenti alla lontana e richiedere il codice T01 (ti-zeroUNO).

IMPORTANTISSIMO : PRIMA DEL PRELIEVO CONTATTARE LAURA 348/1526915

Vi voglio un gran bene
Ciao Fede
ho scaricato la lista degli esami, essendo io già stato tipizzato in passato, andrò alla sede dell'ADMO qui a Pescara e vediamo se mi fanno una stampa dal loro archivio.
Intanto in bocca al lupo :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.