Diciamo che proprio non sono concorrenziali a prezzo, ma se si possono intercambiare le ruote allora......Si Mulo i flash gialli![]()
Chiaramente devo sempre controllare che frammenti di alluminio non ci siano nel pattino....
Intanto grazie
Diciamo che proprio non sono concorrenziali a prezzo, ma se si possono intercambiare le ruote allora......Si Mulo i flash gialli![]()
qualcuno su altri 3d dice che anche i corima rossi sono bisex ,io li ho ma li uso solo per le carbon, non mi fido, visto che porto gli occhiali mi potrebbe sfuggire qualche scaglia di alluminio e allora son craxiGrazie mille, gentilissimi.
Riuppo la domanda allora.
Esistono dei pattini freno che vadano bene sia per il carbonio che l'alluminio? Così sostituisco le ruote a piacimento ma i pattini che uso potrebbero essere sempre quelli
Grazie ancora ragazzi
qualcuno su altri 3d dice che anche i corima rossi sono bisex ,io li ho ma li uso solo per le carbon, non mi fido, visto che porto gli occhiali mi potrebbe sfuggire qualche scaglia di alluminio e allora son craxi

Scusa la domanda ma sono compatibili con il veloce?? xchè io leggo solo che sono compatibili con il record??![]()
le mie ruote ordinate l'8 è gia spedite il 12. Ricevuto il tracking number sono già in transito. Speriamo non vengano fermate in dogana. Appena arrivano posto le foto![]()
Il 22 ti arrivano a casa![]()
Veloflex Carbonazz, devo muovermi a comprare i tubolari, sono ancora indeciso tra vittoria evo cx II e i veloflex?
L'uso delle ruote sarà almeno per i primi tempi a 360 gradi ossia sia in gara che in allenmento. Meglio andare su qualcosa di più resistente quindi ,tipo i vittoria, altre soluzioni?

continental competitionazz, devo muovermi a comprare i tubolari, sono ancora indeciso tra vittoria evo cx II e i veloflex?
L'uso delle ruote sarà almeno per i primi tempi a 360 gradi ossia sia in gara che in allenmento. Meglio andare su qualcosa di più resistente quindi ,tipo i vittoria, altre soluzioni?
le mie ruote ordinate l'8 è gia spedite il 12. Ricevuto il tracking number sono già in transito. Speriamo non vengano fermate in dogana. Appena arrivano posto le foto![]()
Diciamo che proprio non sono concorrenziali a prezzo, ma se si possono intercambiare le ruote allora......
Chiaramente devo sempre controllare che frammenti di alluminio non ci siano nel pattino....
Intanto grazie
Li trovi a 10euro di meno su un'altro negozio online estero.
Le scaglie di alluminio sono una leggenda metropolitana; se davvero i cerchi perdessero frammenti di alluminio vorrebbe dire che sono veramente danneggiati o di bassa qualità.

Mastru è in consegna il paccoquoto
sono leggende metropolitane![]()