bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Grazie mille, gentilissimi.:mrgreen:
Riuppo la domanda allora.
Esistono dei pattini freno che vadano bene sia per il carbonio che l'alluminio? Così sostituisco le ruote a piacimento ma i pattini che uso potrebbero essere sempre quelli

Grazie ancora ragazzi
qualcuno su altri 3d dice che anche i corima rossi sono bisex ,io li ho ma li uso solo per le carbon, non mi fido, visto che porto gli occhiali mi potrebbe sfuggire qualche scaglia di alluminio e allora son craxi

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Una cortesia ragazzi....
Cercate di capirmi (non mi posso rileggere tutto il thread).
Solo sinteticamente:
a) qualche link (consigliato ed affidabile) dove poter vedere ed eventualmente acquistare ruote in carbonio Made in China;
b) modalità di pagamento consigliate
Grazie 1000 per ora.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
qualcuno su altri 3d dice che anche i corima rossi sono bisex ,io li ho ma li uso solo per le carbon, non mi fido, visto che porto gli occhiali mi potrebbe sfuggire qualche scaglia di alluminio e allora son craxi

In pratica significa che sostituisci tutte le volte, vero?:wacko:
La situazione sarebbe questa: allenamento = alluminio: perchè? Uso del copertoncino, con cui ho più confidenza, sono meno in pensiero se becco un buco e se faccio molta discesa anche se uso molto i freni non mi preoccupo.

gara secca = carbonio. Tubolare, se foro addio gruppo quindi a quel punto tubolare o no mi cambia poco.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Il 22 ti arrivano a casa o-o

azz, devo muovermi a comprare i tubolari, sono ancora indeciso tra vittoria evo cx II e i veloflex?

L'uso delle ruote sarà almeno per i primi tempi a 360 gradi ossia sia in gara che in allenmento. Meglio andare su qualcosa di più resistente quindi ,tipo i vittoria, altre soluzioni?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Diciamo che proprio non sono concorrenziali a prezzo, ma se si possono intercambiare le ruote allora......
Chiaramente devo sempre controllare che frammenti di alluminio non ci siano nel pattino....
Intanto grazie

Li trovi a 10euro di meno su un'altro negozio online estero.

Le scaglie di alluminio sono una leggenda metropolitana; se davvero i cerchi perdessero frammenti di alluminio vorrebbe dire che sono veramente danneggiati o di bassa qualità.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Li trovi a 10euro di meno su un'altro negozio online estero.

Le scaglie di alluminio sono una leggenda metropolitana; se davvero i cerchi perdessero frammenti di alluminio vorrebbe dire che sono veramente danneggiati o di bassa qualità.

quoto

sono leggende metropolitaneo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.