Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Alle Canarie alla fine non sono mai riuscito a calare di un grammo, anzi ho sempre preso peso dato che si farà un sacco di bici ma si mangia come dei lupi, un poco quello che è successo in Sardegna l'anno scorso da cui sono tornato grasso e sfatto fisicamente :-).

Credo che alla fine i periodi "all bike" facciano più bene allo spirito che al fisico, dato che come mi controllo sia come alimentazione che come allenamenti che come benessere in generale fino a che sono a Milano a lavorare non lo faccio da nessuna parte, forse solo nei miei periodi "Badioti" dove però sono solo e mi concentro solo sul risultato.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se vuoi dare una spiegazione degna di questo nome parlerei con qualche medico,non credo che postare le analisi del sangue su un forum possa essere attendibile.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque, come sempre post gara martedi mattina pesavo 69kgs, poi ogni giorno perdo 1kg... se invece nel w/e mi alleno anche sui lunghi ma senza fuori soglia il martedi mattina al massimo sono 1kg sopra quello che sarò poi il venerdi mattina.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Io credo sia ritenzione idrica a seguito dello sforzo o no? E' sempre stato così il mio corpo è scientifico in questo.

succede anche a me dopo sforzi intensi la diuresi si contrae,e vado in ritenzione idrica x le successive24-36 ore...poi tutto torna come prima!!un pò come quando prendo dei fans,dalla semplice aspirina al nimesulide.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Fai conto che assumendo meno carboidrati, rimanendo a stecchetto, bevendo 3 lt h2o al giorno, e non essendo eccessivamente stanco sono passato da 66 a 64,5. Mi cadono i pantaloni.

Idem, questa mattina già sotto a 69, sto bevendo molto e ho la pancia piatta.:mrgreen:...la direzione è giusta (senza sgarri è ancora + facile...), ieri riposo, oggi le gambe ringraziano, questa sera prevedo corsa blanda di soli 25/30' ma veramene di scarico, poi ricarica con riso e pesce.

Domani vorrei fare 3h su strada....tranquille, domenica riposo, gita fuori porta.

Il mio programma per i prossimi giorni è:
Domani palestra, riprendo e mantengo.
Domenica servizio scopa all'eco-maratona, in MTB.
Lunedì MTB a tutta, Montello.
Martedì provo i 750 in piscina, magari mi sciolgo.
Mercoledì 20 km in Trail con Giovagiov o viceversa con Martedì.
Giovedì BDC lungo, probabilmente in pianura a passeggio, sarò già cotto o viceversa con Mercoledì. A seconda.
Venerdì SFR.
Da Sabato riposo e settimana di scarico.
Il 2 vedo di andare per il Triathlon al Lido di VE.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Comprato finalmente l'albume pastorizzato da 1lt, perà nella confezione c'è scritto "una volta aperto si raccomanda di consumarlo entro 2/3 gg".;nonzo%

Che faccio me ne sparo 300gr e oltre per volta?.:wacko:

Diciamo che almeno 4 gg lo faccio durare....pensavo magari fino a 5 gg, cosa dice chi lo usa?.;nonzo%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Il mio programma per i prossimi giorni è:
Domani palestra, riprendo e mantengo.
Domenica servizio scopa all'eco-maratona, in MTB.
Lunedì MTB a tutta, Montello.
Martedì provo i 750 in piscina, magari mi sciolgo.
Mercoledì 20 km in Trail con Giovagiov o viceversa con Martedì.
Giovedì BDC lungo, probabilmente in pianura a passeggio, sarò già cotto o viceversa con Mercoledì. A seconda.
Venerdì SFR.
Da Sabato riposo e settimana di scarico.
Il 2 vedo di andare per il Triathlon al Lido di VE.

Ma perchè lavori di forza il venerdì?. Sei già molto stanco, io li farei a inizio settimana, magari proprio lunedì in MTB, fai mezz'oretta di sfr e poi continui in agilità in salita e trasformi mentre ti diverti ad andare.
Poi il martedì fai riprendere le gambe in piscina e ti sciogli, ottimo (secondo me).
Mer. ok la corsa.
Giov. ok BDC lungo tranquillo con qualche sgasata.
Venerdì farei una corsa a piedi corta e intensa.....da sabato ok.

.....e vaiii col triathlon!!.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Comprato finalmente l'albume pastorizzato da 1lt, perà nella confezione c'è scritto "una volta aperto si raccomanda di consumarlo entro 2/3 gg".;nonzo%

Che faccio me ne sparo 300gr e oltre per volta?.:wacko:

Diciamo che almeno 4 gg lo faccio durare....pensavo magari fino a 5 gg, cosa dice chi lo usa?.;nonzo%
infatti...quelle confezioni le usa un amico body builder..e forse anche Erby:mrgreen:

:)))::)))::))): veeeerooooo.......a me una confezione dura 2 giorni:shock:.........il tutto a colazza.....mezzo kilo di albumi, fiocchi d'avena e miele.........:cassius::mrgreen:
vado al PAM e ne compro 5 litri...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Mi pare le usi anche Giovagiov.

Le uova le uso, ma vorrei prenderlo per aumentare l'apporto proteico a colazione o in altri momenti (pranzo/cena spuntini), farei 2 tuorli + i 2 albumi + altri 100/150ml di albume + altri fat.

Potrei eliminare i ram del post?.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.