che super incarognamento! dopo la sostituzione del modem sembrava a posto,invece buio totale adesso hanno riconfigurato tutto,funzionerà...............???????????''
Vai Pure...io tra poco vado al lavoro!!Socio, me cala la palpebrame vado a fa un riposino
ci sentiamo nel pomeriggio![]()
penso che starai meglio di me...e potrai SOGNARE!!
che super incarognamento! dopo la sostituzione del modem sembrava a posto,invece buio totale adesso hanno riconfigurato tutto,funzionerà...............???????????''
ma butta tutto!! e passa a un gestore SERIO!!
Ciao PaoloCiao Fede:eek:
Ho letto ieri il tuo appello, ma non ho avuto abbastanza tempo per risponderti. Volevo dirti di non abbatterti, anche se tua moglie e l'altra sorella non sono risultate compatibili...purtroppo, anche tra cosanguinei non è facile, la probabilità è circa 25% per quanto ne so...all'esterno della famiglia è ovviamente molto più improbabile, ma sicuramente i medici che stanno seguendo tua cognata si saranno già attivati rivolgendosi al registro dei donatori di midollo osseo, dove ci sono i dati di istocompatibilità di circa 250.000 possibili donatori...e se non si trovasse tra quelli, penso si rivolgeranno anche alle "banche" di donatori all'estero...coraggio, dunque, mi raccomando. Tra l'altro, siccome la tua storia mi ha sensibilizzato al problema, sono andato a documentarmi su internet e sembra che per iscriversi tra i donatori bisogna avere tra i 18 ed i 40 anni, ma si puo' essere chiamati per una donazione fino ai 55 anni...mi sembra strano questo divario, vedro' di approfondire...ti saluto con affettofriends
...forse avranno cambiato dopo 
Forza FedericoRagazzi putroppo la vita in questi giorni non è semplice....
Devo dire che la bici mi sta dando una grossa mano...
Questa settimana sono andato sempre, a parte martedì..
Stasera vado e domani pure... cerchiamo di reagire in questo modo.
E poi alla sera c'è il mio piccolo bimbo... la nostra autentica consolazione.
Cosa vi devo dire?

ma butta tutto!! e passa a un gestore SERIO!!
![]()
Buon pomeriggio amici :eek: :eek:
c'è per caso un caffè?![]()
![]()
Ciao Aimone :eek: :eek:Buongiorno a tutti..
Un abbraccio grande soprattutto a Fede, che cmq avrò modo di vedere presto.
Per il resto tutto tranquillo, giornate impegnative , Domani ho da fare , ma domenica si pedala, visto che sono " precettato" per la Cicloscataa Sestri- Monte Gazzo, organizzata dalla Ns società.Dopo 20km di cicloturistica, gli ultimi sei sono sempre col naso mooolto all'insù.Non è certo la mia specialità, ma ultimo non c'arrivo sicuro( e nemmeno primo....)![]()
Gallina vecchia fa buon brodo...me lo dicono sempre le mie ammiratrici :asd: :asd: :asd:mi sa che Fede a parte ci siete on line solo voi due " vecchietti" :asd::asd::asd::asd::asd::eek::eek:
Gallina vecchia fa buon brodo...me lo dicono sempre le mie ammiratrici :asd: :asd: :asd:

:eek::eek:Of courseassolutamente........ma piuttosto che gallina direi..Gallo![]()
E' colpa della primaveratadaaaammmmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed eccomi quiiiiiiii![]()
![]()
![]()
e per adesso il grosso è fatto!!!!
sono così stanca che mi sono addormentata esattamente 5 minuti fa sulla tastiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

deformazione professionale io conto sempre :rosik: :rosik: :rosik:E' colpa della primaveramica del lavoro
Ciao Anna :eek:
ohhhh chi c'è.................ranocchia curiosaaaaa:eek:tadaaaammmmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed eccomi quiiiiiiii![]()
![]()
![]()
e per adesso il grosso è fatto!!!!
sono così stanca che mi sono addormentata esattamente 5 minuti fa sulla tastiera![]()
![]()
![]()
![]()
buon pomeriggio a todos![]()
:eek::eek:

E non riesci a prendere sonno?che mi rac....contate di nuovo???![]()
deformazione professionale io conto sempre :rosik: :rosik: :rosik:

Ti credoFernando :eek: sarà colpa anche della primavera ma ho finito esattamente alle 12.30 la verifica sindacale doppia, da taglio delle vene per lungo credimi
dalla tensione che avevo appena finita la verifica mi è scoppiato un malditesta boioso
e ho dovuto ricorrere all'antidolorifico![]()
![]()
![]()

Ti credo
Questi però sono i momenti giusti per farsi aumentare lo stipendio: "...allora :angrymod: resto, o mi licenzio?"
Bluffare alla grande![]()