Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fede:eek:
Ho letto ieri il tuo appello, ma non ho avuto abbastanza tempo per risponderti. Volevo dirti di non abbatterti, anche se tua moglie e l'altra sorella non sono risultate compatibili...purtroppo, anche tra cosanguinei non è facile, la probabilità è circa 25% per quanto ne so...all'esterno della famiglia è ovviamente molto più improbabile, ma sicuramente i medici che stanno seguendo tua cognata si saranno già attivati rivolgendosi al registro dei donatori di midollo osseo, dove ci sono i dati di istocompatibilità di circa 250.000 possibili donatori...e se non si trovasse tra quelli, penso si rivolgeranno anche alle "banche" di donatori all'estero...coraggio, dunque, mi raccomando. Tra l'altro, siccome la tua storia mi ha sensibilizzato al problema, sono andato a documentarmi su internet e sembra che per iscriversi tra i donatori bisogna avere tra i 18 ed i 40 anni, ma si puo' essere chiamati per una donazione fino ai 55 anni...mi sembra strano questo divario, vedro' di approfondire...ti saluto con affettofriends
Ciao Paolo
la questione età risulta anche a me, infatti quando mi recai tempo fa al Centro ADMO di Pescara per avere la compatibilità con una povera ragazza che aveva bisogno del trapianto per una leucemia, mi dissero che dopo una certa età non si poteva più donare, ma io allora avevo poco meno di 40 anni ;nonzo%...forse avranno cambiato dopo ;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ragazzi putroppo la vita in questi giorni non è semplice....
Devo dire che la bici mi sta dando una grossa mano...
Questa settimana sono andato sempre, a parte martedì..
Stasera vado e domani pure... cerchiamo di reagire in questo modo.
E poi alla sera c'è il mio piccolo bimbo... la nostra autentica consolazione.
Cosa vi devo dire?
Forza Federico
ti capisco, e fai bene ad uscire in bici per scaricarti o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti..
Un abbraccio grande soprattutto a Fede, che cmq avrò modo di vedere presto.
Per il resto tutto tranquillo, giornate impegnative , Domani ho da fare , ma domenica si pedala, visto che sono " precettato" per la Cicloscalata Sestri- Monte Gazzo, organizzata dalla Ns società.Dopo 20km di cicloturistica, gli ultimi sei sono sempre col naso mooolto all'insù.Non è certo la mia specialità, ma ultimo non c'arrivo sicuro( e nemmeno primo....) ;-)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti..
Un abbraccio grande soprattutto a Fede, che cmq avrò modo di vedere presto.
Per il resto tutto tranquillo, giornate impegnative , Domani ho da fare , ma domenica si pedala, visto che sono " precettato" per la Cicloscataa Sestri- Monte Gazzo, organizzata dalla Ns società.Dopo 20km di cicloturistica, gli ultimi sei sono sempre col naso mooolto all'insù.Non è certo la mia specialità, ma ultimo non c'arrivo sicuro( e nemmeno primo....) ;-)
Ciao Aimone :eek: :eek:
divertiti, qui previsioni non bellissime, ma spero di pedalare lo stesso domani e domenica :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
E' colpa della primavera :mrgreen: mica del lavoro :wacko:

Ciao Anna :eek:

Fernando :eek: sarà colpa anche della primavera ma ho finito esattamente alle 12.30 la verifica sindacale doppia, da taglio delle vene per lungo credimi

dalla tensione che avevo appena finita la verifica mi è scoppiato un malditesta boioso
e ho dovuto ricorrere all'antidolorifico :cry :cry :cry

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
tadaaaammmmmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x :-x
ed eccomi quiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ola::ola:
e per adesso il grosso è fatto!!!!

sono così stanca che mi sono addormentata esattamente 5 minuti fa sulla tastiera :cry :cry: :cry: :cry: :cry:
buon pomeriggio a todos o-o o-o:eek::eek:
ohhhh chi c'è.................ranocchia curiosaaaaa:eek:
ps ho visto su FB una che ti somiglia con i capelli da pazza..non eri tu vero..???;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Fernando :eek: sarà colpa anche della primavera ma ho finito esattamente alle 12.30 la verifica sindacale doppia, da taglio delle vene per lungo credimi

dalla tensione che avevo appena finita la verifica mi è scoppiato un malditesta boioso
e ho dovuto ricorrere all'antidolorifico :cry :cry :cry
Ti credo :wacko:
Questi però sono i momenti giusti per farsi aumentare lo stipendio: "...allora :angrymod: resto, o mi licenzio? :mrgreen:"
Bluffare alla grande :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.