Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per la Valdagna della prox settimana, qualcuno conosce il percorso?
Aquetì, non so con esattezza il percorso (ma se vuoi lo si recupera con un clik), però la settimana scorsa sono stata da quelle parti e si può disegnare un bel giro: il Monte Calvarina, che aveva segnalato Emma, è molto bello; Passo S. Caterina (tra S. Pietro e Valdagno) anche e abbastanza facile - passo Xon è bellissimo! Ma ovviamente voi tutto ciò già lo sapevate, io, invece, l'ho scoperto sabato scorso:mrgreen:.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Aquetì, non so con esattezza il percorso (ma se vuoi lo si recupera con un clik), però la settimana scorsa sono stata da quelle parti e si può disegnare un bel giro: il Monte Calvarina, che aveva segnalato Emma, è molto bello; Passo S. Caterina (tra S. Pietro e Valdagno) anche e abbastanza facile - passo Xon è bellissimo! Ma ovviamente voi tutto ciò già lo sapevate, io, invece, l'ho scoperto sabato scorso:mrgreen:.

affermazione avventata parlando di pbass :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Credo di essere stato su tutti quei passi, ma tanti tanti anni fa.
Sicuramente sul P. S.caterina, lo Xon, anche lo Xomo... il Monte Galbanina invece non l'ho presente.
Luoghi molto belli!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
E secondo te non gliel'ho mai proposto? Credo di averlo proposto a tutti i ciclisti/le cicliste che conosco: pochissimi hanno accettato - io non capisco proprio perché.

dici il falso!
io ho accettato il doppio Grappa quando parlavamo con Web della preparazione alla GF..... anzi, l'ho buttata lì io stesso...e tu hai accettato...è che sul G. c'è ancora neve....e poi il tratto PD-Bassano (un fià na nosa) lo abbiamo fatto 5 giorni fa per cui magari....tergiversiamo un po'?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Credo di essere stato su tutti quei passi, ma tanti tanti anni fa.
Sicuramente sul P. S.caterina, lo Xon, anche lo Xomo... il Monte Galbanina invece non l'ho presente.
Luoghi molto belli!
Monte Calvarina separa Roncà (a nord-est di Verona) da Arzignano. Essendoci stata di recente, anche in questo caso, unendo le nostre forze (gps tuo, labile memoria mia, quella ancor più labile di Beppèt e senso d'orientamento nutriesco) dovremo farcela senza dover consultare la mamma (ops), la mappa a ogni incrocio.:mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
dici il falso!
io ho accettato il doppio Grappa quando parlavamo con Web della preparazione alla GF..... anzi, l'ho buttata lì io stesso...e tu hai accettato...è che sul G. c'è ancora neve....e poi il tratto PD-Bassano (un fià na nosa) lo abbiamo fatto 5 giorni fa per cui magari....tergiversiamo un po'?
Vabbè, ci andrò domenica in solitaria (che sbruffona che sono, menomale che mi conoscete).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io non capisco un'acca di gps e tantomeno di programmazione-tracce...
ma scusa.... non fa tutto lui? se devi dirgli quali strade seguire che caxxo di gps è?
(ma ammetto la mia totalissima ignorantia)

Oh, toso, te voi massa (e magari anca Alonso).

Il mio Garmin non è cartografico (tipo quello delle auto) !
Per seguire la traccia devo prima creare il percorso (con Compegps o Bikemap), quindi caricarlo nel GPS.
I 605-705 sono cartografici, ma cmq devi avere almeno l'itinerario esatto da seguire. Esempio: dal punto A al punto B della GF ti mandano attraverso un passo, se lasci fare al gps sicuramente ti indiccherà, invece, la via più breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.