Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oh, toso, te voi massa (e magari anca Alonso).

Il mio Garmin non è cartografico (tipo quello delle auto) !
Per seguire la traccia devo prima creare il percorso (con Compegps o Bikemap), quindi caricarlo nel GPS.
I 605-705 sono cartografici, ma cmq devi avere almeno l'itinerario esatto da seguire. Esempio: dal punto A al punto B della GF ti mandano attraverso un passo, se lasci fare al gps sicuramente ti indiccherà, invece, la via più breve.

:espulso.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:asd: (sto decidendo il colore per la bici ...da passeggio whisp...tutta bianca senza alcuna scritta? mah. alla fine sto propendendo per il modello più sportivo)

Mmmm...tutta bianca senza scritte... non so, mi sembra troppo anonima.
Secondo me, senza scritte ci vuole un colore più forte.
Però vedi tu....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Oh, toso, te voi massa (e magari anca Alonso).

Il mio Garmin non è cartografico (tipo quello delle auto) !
Per seguire la traccia devo prima creare il percorso (con Compegps o Bikemap), quindi caricarlo nel GPS.
I 605-705 sono cartografici, ma cmq devi avere almeno l'itinerario esatto da seguire. Esempio: dal punto A al punto B della GF ti mandano attraverso un passo, se lasci fare al gps sicuramente ti indiccherà, invece, la via più breve.

Grazie Aqua... hai fugato ogni dubbio sulle mie spese future...
NIET gps.

:azz :azz :azz

215 km x 1600 m, disl. !!!!!!!!!!!
Apperò

Per sabato prox si parlava però di seguire paro paro il percorso della GF Liotto....

Che dicono gli altri? :lookaround:

anche io seguirei quello della GF pari pari.... però mi vanno bene le modifiche... ci mancherebbe...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:asd: (sto decidendo il colore per la bici ...da passeggio whisp...tutta bianca senza alcuna scritta? mah. alla fine sto propendendo per il modello più sportivo)

tinta unita certo.
magari solo una piccola scritta all'obliquo la metterei....anche il cognome del costruttore...
bianca....mmmhhh.... non è male, ma forse ti stanchi.
vai di rosso o di verde pistacchio o di azzurro...
non sbagli mai...anche il verde pistacchio è stupendo (c'è quel tipo che gira da noi con il Klein che ce l'ha e ogni volta glela ruberei)

Mmmm...tutta bianca senza scritte... non so, mi sembra troppo anonima.
Secondo me, senza scritte ci vuole un colore più forte.
Però vedi tu....

Aqua al 100%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per l'orario mi va bene la qualsiasi: però solo Villabalzana:cry... dài un 120ello a tutta (si fa per dire:bua:) scorazzando su e giù per i Berici, fiondandoci in nuove e inebrianti discese a perdifiato e affrontando di slancio impervie e ignote salite (:mrgreen:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.