quì la classifica crono del sabato [url]http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?idgara=613[/URL] aspettiamo la cronoscalata, dove uscirà? winning o kronosevice?

mi sa che hanno fatto la media matematica sui 2 km quando in realta' i km sono di piu'0Stavo guardando la classifica della crono,
il primo ha impiegato un minuto e quarantun secondi per fare 2 km, ha fatto i 71,29 km/h di media!!
ma è possibile?
Stavo guardando la classifica della crono,
il primo ha impiegato un minuto e quarantun secondi per fare 2 km, ha fatto i 71,29 km/h di media!!
ma è possibile?
1) il tempo viene preso SULLO STRISCIONE DI ARRIVO per tutti, il controllo successivo (tappeto MEDIO e LUNGO) serve a WT come conferma del fatto che uno abbia compiuto uno dei 2 percorsi. Qui mi direte (e sono d'accordo con voi): ma non riescono a desumere se uno ha fatto il medio o il lungo dal tappeto in + che c'è sul lungo ????
fmassi
il controllo successivo è il vero arrivo per winningtime!
ormai ne sono quasi certo il traguardo è solo per fare scena e capisco il perchè quando arrivi primo in volata può non risultare, tutto dipende da chi passa prima il controllo finale.
A Cervia un "educatissimo corridore" quasi mi fà cedere per passarmi davanti all'ultimo tappetino, che siano in molti a pensarla come me?
Questa del traguardo finto non fà una piega vedendo la filosofia Winningtime.
; quest'anno quando ho visto il secondo tappetino mi è venuto a mente che era meglio non fermarsi a metà1) il tempo viene preso SULLO STRISCIONE DI ARRIVO per tutti, il controllo successivo (tappeto MEDIO e LUNGO) serve a WT come conferma del fatto che uno abbia compiuto uno dei 2 percorsi. Qui mi direte (e sono d'accordo con voi): ma non riescono a desumere se uno ha fatto il medio o il lungo dal tappeto in + che c'è sul lungo ????
fmassi
il controllo successivo è il vero arrivo per winningtime!
ormai ne sono quasi certo il traguardo è solo per fare scena e capisco il perchè quando arrivi primo in volata può non risultare, tutto dipende da chi passa prima il controllo finale.
A Cervia un "educatissimo corridore" quasi mi fà cedere per passarmi davanti all'ultimo tappetino, che siano in molti a pensarla come me?
Questa del traguardo finto non fà una piega vedendo la filosofia Winningtime.
si telo da bagno per asciugarmi questo:SUL PACCO GARA SI SONO GIUSTIFICATI DICENDO CHE NEL SITO C'ERA SCRITTO TELO DA BAGNO...NO DA MARE
SE CI PENSIAMO HANNO RAGIONE![]()
scusate volevo dire questo:![]()
...si le foto le ha fatte fotostudio5, ma di solito le mette fuori 2 settimane dopo la garaBeh, ma allore è un telo da Bidet!
qualcuno, sà dove, quando e se escono le foto?
Fotostudio5 non dice ancora nulla.
il primo ha fatto la media dei 48 km/h mazzoblu i 40.5km/h
ma come pacco gara non dovevano mettere la mantellina?
Sì il regolamento di ct lo conosco ma è appositamente studiato per tener dentro sempre le solite che, guarda caso, sono tutte concentrate nel Nord Italia dove c'è la maggior densità di cicloamatori. Se sei nel prestigio ct allora fai anche più partenti perché in tanti si sentono costretti a fare questo circuito. L'unico caso di una che esce è la gf delle 5terre (una gara dal percorso affascinante e unica nel suo genere) che ha subito la concorrenza della gf colnago dotata di ricchi sponsor che hanno permesso di fare un marketing schiacciante. Lo stesso di quello che accade per gf bruttine malorganizzate ma finanziariamente ben dotate come quella di cervia e quella di treviso dove si sentono sempre lamentele di quanto facciano schifo e che fanno sempre migliaia di partenti.