cosa ne pensate di questo telaio?![]()
Esteticamente non è che si discosti tantissimo dallo 015, però mi piace molto il disegno del nodo sella.
Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?
Ma sei così sicuro che servano i contrappesi????

Secondo me basta mettere il sensore dalla parte opposta...non sconfinerei nella maniacalità.

oggi prima uscita ufficiale con la china se dovrei fare classifica in un giro sarei sicuramente maglia nera!!!!!Sign Sign sono l'ultimo chi mi augura buona fortuna!!!!!sono tutti fuori nessuno mi puo augurare buona fortuna?vabbè lo faccio da me!!!grazie lo stesso mi auguro da solo
nn so se farò ritorno a casa (speriamo)![]()
Dai che aspettiamo da un bel pò il tuo responso su questo telaio.
Io prima di uscire volevo sostituire i pedali con i nuovi Exustar per buttare giu un'altro paio di etti, ma non riesco a smollare il pedale sinistro....tranquilli conosco perfettamente il senso di avvitamento destro/sinistro...è che non mi basta la leva e non ho nulla che mi faccia da prolunga...faccio un salto dal mecca e visto che sono li vedo tra i suoi rimasugli di prendere un reggisella usato in prestito, sempre in carbo, su cui poter montare la mia sella in fibra, lo prendo in prestito perchè prima di spenderci dei soldi voglio provare come mi ci trovo su questa sella iperleggera; comunque...premesso che non sono un grammomaniaco, comunque il peso tantè lo guardo, ed oggi montando i pedali, il nuovo collarino e la sella dovrei portare la bici intorno ai 7kg, con un rapporto kg/euro da paura....in senso positivo