bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
cosa ne pensate di questo telaio?:mrgreen:

Esteticamente non è che si discosti tantissimo dallo 015, però mi piace molto il disegno del nodo sella.

Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?

Ma sei così sicuro che servano i contrappesi????;nonzo%;nonzo%
Secondo me basta mettere il sensore dalla parte opposta...non sconfinerei nella maniacalità. o-o

oggi prima uscita ufficiale con la china se dovrei fare classifica in un giro sarei sicuramente maglia nera!!!!!Sign Sign sono l'ultimo chi mi augura buona fortuna!!!!!sono tutti fuori nessuno mi puo augurare buona fortuna?vabbè lo faccio da me!!!grazie lo stesso mi auguro da solo
nn so se farò ritorno a casa (speriamo):cry::cry::cry::cry::cry:

Dai che aspettiamo da un bel pò il tuo responso su questo telaio.
Io prima di uscire volevo sostituire i pedali con i nuovi Exustar per buttare giu un'altro paio di etti, ma non riesco a smollare il pedale sinistro....tranquilli conosco perfettamente il senso di avvitamento destro/sinistro...è che non mi basta la leva e non ho nulla che mi faccia da prolunga...faccio un salto dal mecca e visto che sono li vedo tra i suoi rimasugli di prendere un reggisella usato in prestito, sempre in carbo, su cui poter montare la mia sella in fibra, lo prendo in prestito perchè prima di spenderci dei soldi voglio provare come mi ci trovo su questa sella iperleggera; comunque...premesso che non sono un grammomaniaco, comunque il peso tantè lo guardo, ed oggi montando i pedali, il nuovo collarino e la sella dovrei portare la bici intorno ai 7kg, con un rapporto kg/euro da paura....in senso positivo o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi prima uscita ufficiale con la china se dovrei fare classifica in un giro sarei sicuramente maglia nera!!!!!Sign Sign sono l'ultimo chi mi augura buona fortuna!!!!!sono tutti fuori nessuno mi puo augurare buona fortuna?vabbè lo faccio da me!!!grazie lo stesso mi auguro da solo
nn so se farò ritorno a casa (speriamo):cry::cry::cry::cry::cry:

In c..o alla balenao-o
Perchè non dovresti ritornare a casa?
Al massimo torni a piedi:mrgreen:
A parte gli scherzi esci in compagnia o rimani vicino casa,questa regola vale sempre quando uno esce in solitaria(mai allontanarsi troppo da casa ,o in posti sconosciuti per la moglie):mrgreen:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi è arrivato il completino made in china per chi fosse interessato mi sembra abbastanza buono anche se il tessuto è un pò troppo fino quasi trasparente al punto da vergognarsi anche un pò poi sarà anche il colore bianco che non aiuta :mrgreen: la misura era giusta una m per me che sono 170 va bene ora vediamo quanto dura

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
In c..o alla balenao-o
Perchè non dovresti ritornare a casa?
Al massimo torni a piedi:mrgreen:
A parte gli scherzi esci in compagnia o rimani vicino casa,questa regola vale sempre quando uno esce in solitaria(mai allontanarsi troppo da casa ,o in posti sconosciuti per la moglie):mrgreen:

sono tornato infatti nn mi sono allontanato mia moglie mi domandava quando sarei ritornato???? gli risposi che nn sarei più ritornato a casa,lei che è nn ho capito??? io no no niente,meno male che nn mi a sentito!!!!!!:rosik: più tardi il resoconto,blaaaaaaaaaaaaa hihiihihihihihih

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sono tornato infatti nn mi sono allontanato mia moglie mi domandava quando sarei ritornato???? gli risposi che nn sarei più ritornato a casa,lei che è nn ho capito??? io no no niente,meno male che nn mi a sentito!!!!!!:rosik: più tardi il resoconto
aspettiamo recensione al più presto :angrymod::angrymod::angrymod:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
a dire al vero al momento non ricordonemmenodove l'ho preso era su ebay ma l'indirizzo è suqualche post di 15 20 giorni fa dopo ci riguardo comunque per 20 euro non è male ho preso il cervelo bianco e nero e fa la sua figura
grazie piacerebbero anche a me i cervelo la taglia e di riferimento come le nostre o sono abbondanti io alto 191cm di solito prendo xl pant. media o large la maglia.n.b il venditoe di allora non ha nulla

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
devi sistemare il magnete dalla perte opposta la valvolaa
E' stata la prima cosa che ho fatto nella ruota posteriore, dove ho il sensore (scusate mi ero dimenticato di indicarlo nel mio post), ma non è stato sufficiente. Lo squilibrio residuo, dopo avere messo il magnete, era ancora molto elevato, quindi ho douto aggiungere i pesetti sia nella ruota posteriore che anteriore. Allego foto.

Allegati

• P1020245 (Medium).JPG
    P1020245 (Medium).JPG
    64,7 KB · Visite: 226
  • P1020246 (Medium).JPG
    P1020246 (Medium).JPG
    62,2 KB · Visite: 216
  • P1020247 (Medium).JPG
    P1020247 (Medium).JPG
    74,6 KB · Visite: 200
  • P1020248 (Medium).JPG
    P1020248 (Medium).JPG
    66 KB · Visite: 217
  • P1020252 (Medium).JPG
    P1020252 (Medium).JPG
    69 KB · Visite: 219

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
E' stata la prima cosa che ho fatto nella ruota posteriore, dove ho il sensore (scusate mi ero dimenticato di indicarlo nel mio post), ma non è stato sufficiente. Lo squilibrio residuo, dopo avere messo il magnete, era ancora molto elevato, quindi ho douto aggiungere i pesetti sia nella ruota posteriore che anteriore. Allego foto.
ma molto strano le hanno 2 miei amici e non hanno problemi

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, un consiglio relativamente alla situazione pattini+portapattini:
vi presento le diverse opzioni:

1: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_814wt_939, circa 11 euro al paio con pattini per carbonio.
totale ant+post 22 €

2: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140361493804&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_956 zefiro, a 18.5 euro al paio con pattini carbonio
totale ant+post 37 €

3: http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-pattini-corsa-neri-p-2066.html alligator in alu, a 8,50 euro al paio. In questo caso ci sarebbero da aggiungere 15 euro al paio per i pattini corima rossi...
totale ant+post 46.8 € (ovviamente credo che la resa sia diversa)

Altri suggerimenti?

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Ragazzi, un consiglio relativamente alla situazione pattini+portapattini:
vi presento le diverse opzioni:

1: [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461322613&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_814wt_939[/URL], circa 11 euro al paio con pattini per carbonio.
totale ant+post 22 €

2: [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140361493804&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_956[/URL] zefiro, a 18.5 euro al paio con pattini carbonio
totale ant+post 37 €

3: [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-pattini-corsa-neri-p-2066.html[/URL] alligator in alu, a 8,50 euro al paio. In questo caso ci sarebbero da aggiungere 15 euro al paio per i pattini corima rossi...
totale ant+post 46.8 € (ovviamente credo che la resa sia diversa)

Altri suggerimenti?
;nonzo% Allora in tanto ti dico che l'opzione 3 credo che non ti vada bene in quanto sono per Shimano,mentre la differenza tra la numero 1 e la 2 sta sicuramente nel prezzo per l'esatezza nel Regno Unito ti costano 20,99 € pattini per carbonio comprese incluse le spedizione ,contro i 37€ in Italia,per questi ultimi puoi chiedere a Magicady credo che lui li ha ritirati qui in Italia o al limite chiede al venditore se i pattini sono per carbonioo-o

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.