bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Io non so da cosa ti accorgi che non siano equilibrate.
Io cmq sulle mie da 50 mm non monto nessuna prolunga e la valvola arriva appena al bordo. Quando voglio gonfiarla gli avvito la prolunga e fino adesso non ho riscontrato anomalie.
Ruota posteriore con sensore montato in posizione diametralmente opposta alla valvola (come da foto), sollevo la ruota tenendo la bici per la sella, faccio girare i pedali: l'oscillazione è tale che non riesci a tenere ferma la bici. Smontata ruota, equilibrata con pesi, rimontata: tutto perfetto. Non l'ho neanche provata su strada non equilibrata, sono certo che avrei sentito forti vibrazioni. Lunedì provo a smontare le prolunghe valvola e vedere se riesco a gonfiare bene i tubolari, così posso almeno ridurre un po' i pesetti di equilibratura.

Provata bici su strada oggi pomeriggio, non ho potuto fare grandi velocità perchè pioveva e non ho fatto salite/discese, prime sensazioni molto buone. Domani gara (Mediofondo Ali Dorate), vi farò sapere.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
nell'inserzione inglese dice "1 Pair : 2 Pads" in quella italiana si capisce che sono 2 coppie 4 pattini quindi alla fine quella più conveniente himo è l'italiana

Si, però considera che quelli inglesi li paghi 10 euro, quindi più conveniente son quelli inglesi...20 € contro 37€...
Ergo, mi aggiungo al coro dei complimenti!!!
o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ragazzi come dicevo prima uscita con la cinese subito un problema gonfio le ruote esplosione della camera per lo
stallonamento del copertoncino e penso subito che questa giornata nn è nata bene ma e più forte la curiosità
della sfiga giornaliera va bene risolvo il problema e si parte i miei primi metri li percorro sulla strada in basalto
lavico per sentire, e ci siamo siamo su buoni livelli per quando riguarda l'assorbimento delle vibrazioni, percorro
ancora qualche km e mi fermo a sistemare altezza della sella si riparte noto che ce un vento frontale che da molto
fastidio vabbene lo stesso tanto qui si deve solo provare le sensazioni generate dal telaio affronto il primo strappo
con buona pendenza gli do giù per sentire le torsioni del telaio,l'avantreno e molto roccioso tiranto con le braccia
in verità nn noto flessioni sulla zona anteriore bella precisa sul carro le flessioni nn mi sembra che ce ne siano anzi
ho sentito il lavoro svolto dalle ruote,anzi e molto migliore della mia attuale bici in carbonio ( puo essere che qui avevo le alto profilo)
la sensazione e che si riesce a scaricare la potenza sui pedali,merito del buon dimensionamento della scatola
movimento centrale in discesa si lascia guidare bene anche se per adesso nn ho fatto discese lunghe
cmq dalle mie prime sensazioni e un telaio che nn tradisce in discesa nelle strade
incontropendenza e precisa e costante nell'affrontare le curve una volta che si e deciso su quale traiettoria si voglia
affrontare la discesa su l'unica salita che ho affrontato di qualche km sembra che si pedali con una certa facilità
che dire per adesso la mia condizione nn è delle migliori ma per provare il telaio nn ce bisogno di avere una buona condizione,bastano pochi km
il puledro e nato abbastanza bene che dire ancora,adesso si comincia a postare tutte le sensazioni che questo telaio mi trasmetterà
nn è finita qua o-o ora la presentazione ufficiale (e basta quande volte la dobbiamo vedere nn nè possiamo più)
Complimentio-o
Molto bella!

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
nn noto flessioni sulla zona anteriore bella precisa sul carro le flessioni nn mi sembra che ce ne siano anzi
ho sentito il lavoro svolto dalle ruote,anzi e molto migliore della mia attuale bici in carbonio ( puo essere che qui avevo le alto profilo)
la sensazione e che si riesce a scaricare la potenza sui pedali,merito del buon dimensionamento della scatola
bellissima.... e unica!!! davvero complimenti per l'ottimo lavoro!!! ....ma anche tu la trovi particolarmente rigida?! ...comincio a preoccuparmi...;nonzo%

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
bellissima.... e unica!!! davvero complimenti per l'ottimo lavoro!!! ....ma anche tu la trovi particolarmente rigida?! ...comincio a preoccuparmi...;nonzo%

Grazie sciarbo, a proposito hai fatto la prova in un'altra occasione
a me nn ho avuti di questi problemi per questo mi sembra molto strano la cosa!!!

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
sciarbo una domanda stupita hai provato con delle ruote diverse dalle tue?nn vorrei che siamo la tensione dei raggi????
Effettivamente questa prova non l'ho fatta e che dipenda dalle ruote sinceramente un po' c'avevo anche pensato.... comunque in settimana se riesco farò dei test un po' + approfonditi. Secondo te è normale che se mi metto in piedi davanti alla bici e con una mano tengo il manubrio, con l'altra la sella e con il piede faccio un po' di pressione sul pedale il telaio s'incurva??

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Ho chiattato con Kevin per sapere i prezzi delle ruote,che dite?

Kevin Chen: [FONT=宋体]i see, i have many customers from italy[/FONT] (2010-04-17 12:58:31)
cristiano artioli: if you tell me the price for 20 and 38mm and related shipping costs (2010-04-17 12:59:52)
Kevin Chen: [FONT=宋体]the price of 20mm tubular wheels is 380.00usd/pair[/FONT] (2010-04-17 13:00:35)
Kevin Chen: [FONT=宋体]and 38mm tubular wheels is 390.00usd/pair[/FONT] (2010-04-17 13:00:57)
Kevin Chen: [FONT=宋体]the cost of shipping to italy by ems is 80.00usd/carton[/FONT] (2010-04-17 13:01:19)
cristiano artioli: are in stock or should I wait for the production? (2010-04-17 13:02:17)
Kevin Chen: [FONT=宋体]for sample, the delivery time is 20-30 days[/FONT] (2010-04-17 13:02:43)
Kevin Chen: [FONT=宋体]it's very reasonable [/FONT](2010-04-17 13:02:55)
Kevin Chen: [FONT=宋体]as you know, as a factory, we have many order to deal with[/FONT] (2010-04-17 13:03:10)
Kevin Chen: [FONT=宋体]so we cannot send the wheels to you in a short time[/FONT] (2010-04-17 13:03:27)
Kevin Chen: [FONT=宋体]hope you can understand it[/FONT] (2010-04-17 13:03:35)
cristiano artioli: if you give me your e-mail us agree to pay (2010-04-17 13:03:49)
Kevin Chen: [FONT=宋体][email protected][/FONT] (2010-04-17 13:04:11)
Kevin Chen: [FONT=宋体]if you can accept my offer[/FONT] (2010-04-17 13:04:18)
Kevin Chen: [FONT=宋体]i will make the invoice for your reference[/FONT] (2010-04-17 13:04:28)
cristiano artioli: I send you mail order confirmation and payment (2010-04-17 13:05:41)
Kevin Chen: [FONT=宋体]you can pay with paypal or bank transfer or western union[/FONT] (2010-04-17 13:06:18)
cristiano artioli: Ok tomorrow I send you the mail, now I andare.Ciao (2010-04-17 13:07:53)
Kevin Chen: [FONT=宋体]ok[/FONT] (2010-04-17 13:08:12)
Kevin Chen: [FONT=宋体]see you[/FONT] (2010-04-17 13:08:15)
Kevin Chen: [FONT=宋体]have a good day[/FONT] (2010-04-17 13:08:21)
Kevin Chen: [FONT=宋体]bye[/FONT] (2010-04-17 13:08:23)

msg_display_bottom_left.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.