Sapete se da Hongu Fu è possibile prendere solo 2 telai, oppure c'è l'obbligo dai 5 in su?
tu chiedine due vedrai che te li danno
Sapete se da Hongu Fu è possibile prendere solo 2 telai, oppure c'è l'obbligo dai 5 in su?
nell'inserzione inglese dice "1 Pair : 2 Pads" in quella italiana si capisce che sono 2 coppie 4 pattini quindi alla fine quella più conveniente himo è l'italianaquesta è l'inserzione magari mi fai capire cosa mi è sfuggito :
[URL="http://cgi.ebay.it/Campagnolo-Record-Chorus-Carbon-Effect-Road-Brake-Pads_W0QQitemZ140392742099QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item20b00f3cd3"][url]http://cgi.ebay.it/Campagnolo-Record-Chorus-Carbon-Effect-Road-Brake-Pads_W0QQitemZ140392742099QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item20b00f3cd3[/URL][/URL]
Ruota posteriore con sensore montato in posizione diametralmente opposta alla valvola (come da foto), sollevo la ruota tenendo la bici per la sella, faccio girare i pedali: l'oscillazione è tale che non riesci a tenere ferma la bici. Smontata ruota, equilibrata con pesi, rimontata: tutto perfetto. Non l'ho neanche provata su strada non equilibrata, sono certo che avrei sentito forti vibrazioni. Lunedì provo a smontare le prolunghe valvola e vedere se riesco a gonfiare bene i tubolari, così posso almeno ridurre un po' i pesetti di equilibratura.Io non so da cosa ti accorgi che non siano equilibrate.
Io cmq sulle mie da 50 mm non monto nessuna prolunga e la valvola arriva appena al bordo. Quando voglio gonfiarla gli avvito la prolunga e fino adesso non ho riscontrato anomalie.
Complimentigrazie a tutti per i complimenti , i mozzi li ho costruiti io

nell'inserzione inglese dice "1 Pair : 2 Pads" in quella italiana si capisce che sono 2 coppie 4 pattini quindi alla fine quella più conveniente himo è l'italiana
Ergo, mi aggiungo al coro dei complimenti!!!Complimenti![]()

Complimentiragazzi come dicevo prima uscita con la cinese subito un problema gonfio le ruote esplosione della camera per lo
stallonamento del copertoncino e penso subito che questa giornata nn è nata bene ma e più forte la curiosità
della sfiga giornaliera va bene risolvo il problema e si parte i miei primi metri li percorro sulla strada in basalto
lavico per sentire, e ci siamo siamo su buoni livelli per quando riguarda l'assorbimento delle vibrazioni, percorro
ancora qualche km e mi fermo a sistemare altezza della sella si riparte noto che ce un vento frontale che da molto
fastidio vabbene lo stesso tanto qui si deve solo provare le sensazioni generate dal telaio affronto il primo strappo
con buona pendenza gli do giù per sentire le torsioni del telaio,l'avantreno e molto roccioso tiranto con le braccia
in verità nn noto flessioni sulla zona anteriore bella precisa sul carro le flessioni nn mi sembra che ce ne siano anzi
ho sentito il lavoro svolto dalle ruote,anzi e molto migliore della mia attuale bici in carbonio ( puo essere che qui avevo le alto profilo)
la sensazione e che si riesce a scaricare la potenza sui pedali,merito del buon dimensionamento della scatola
movimento centrale in discesa si lascia guidare bene anche se per adesso nn ho fatto discese lunghe
cmq dalle mie prime sensazioni e un telaio che nn tradisce in discesa nelle strade
incontropendenza e precisa e costante nell'affrontare le curve una volta che si e deciso su quale traiettoria si voglia
affrontare la discesa su l'unica salita che ho affrontato di qualche km sembra che si pedali con una certa facilità
che dire per adesso la mia condizione nn è delle migliori ma per provare il telaio nn ce bisogno di avere una buona condizione,bastano pochi km
il puledro e nato abbastanza bene che dire ancora,adesso si comincia a postare tutte le sensazioni che questo telaio mi trasmetterà
nn è finita quaora la presentazione ufficiale (e basta quande volte la dobbiamo vedere nn nè possiamo più)

bellissima.... e unica!!! davvero complimenti per l'ottimo lavoro!!! ....ma anche tu la trovi particolarmente rigida?! ...comincio a preoccuparmi...nn noto flessioni sulla zona anteriore bella precisa sul carro le flessioni nn mi sembra che ce ne siano anzi
ho sentito il lavoro svolto dalle ruote,anzi e molto migliore della mia attuale bici in carbonio ( puo essere che qui avevo le alto profilo)
la sensazione e che si riesce a scaricare la potenza sui pedali,merito del buon dimensionamento della scatola

bellissima.... e unica!!! davvero complimenti per l'ottimo lavoro!!! ....ma anche tu la trovi particolarmente rigida?! ...comincio a preoccuparmi...![]()
MAGARI!!!Ehi ma non é che tu hai troppa birra nelle gambe e lo svergoli tutto??????![]()
Complimenti![]()
[/QUOTE]Complimenti
Molto bella!

bellissima.... e unica!!! davvero complimenti per l'ottimo lavoro!!! ....ma anche tu la trovi particolarmente rigida?! ...comincio a preoccuparmi...![]()
Che dire,bellissima e funzionante![]()
molto bella e particolare buone pedalate![]()
Effettivamente questa prova non l'ho fatta e che dipenda dalle ruote sinceramente un po' c'avevo anche pensato.... comunque in settimana se riesco farò dei test un po' + approfonditi. Secondo te è normale che se mi metto in piedi davanti alla bici e con una mano tengo il manubrio, con l'altra la sella e con il piede faccio un po' di pressione sul pedale il telaio s'incurva??sciarbo una domanda stupita hai provato con delle ruote diverse dalle tue?nn vorrei che siamo la tensione dei raggi????
Guarda che si capisce bene anche quella Inglese "1 Pair : 2 Pads" = " 1 Coppia : 2 Pattini" costo circa 10,0 nell'inserzione inglese dice "1 Pair : 2 Pads" in quella italiana si capisce che sono 2 coppie 4 pattini quindi alla fine quella più conveniente himo è l'italiana