Tra un po' parto da campi b.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quasi quasi domattina mi aggrego.. se mi prende l'ispirazione ed il tempo regge partendo da Prato mi rimane comodo anche per me il semaforo degli Olmi alle 8.30..
E daiiii!!!!! saremo un bel gruppoo-oi km nn si faranno sentire!!!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io e Maurizio la settimana scorsa si fece pinone e olio e alle 19.50 eravamo a campi...
scusatemi ma metto in dbbio la mia presenza!! mi ha telefonato mia fglia...:wacko:dovrò accompagnarla alle 18,00...se nn ci sono nn esitate a partire!! spero di essere con voi Domani!!;-)o-o mi tocca da solo:wacko:anche oggi!!!!!!

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
trovare poche macchine a quell'ora da quelle parti è impossibile, per fare pianura dal Nencini l'unica è prendere via del pratignone lo stradone dove facevano la festa dell'unità e giù verso campi l'indicatore poggio a caiano sò che è abbastanza trafficata ma non vedo molte alternative

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Partendo dal Nencini verso le 18.00 dov'è che si può fare un pò di pianura che non sia Legri e che nn sia troppo trafficato?
Nicola mi sa che sei Nel posto sbagliato e all'orario sbagliato x fare pianura senza traffico !! penso che l'unica soluzione e propio quella di andare a Legri e fatti un po di mangia/bevi..in fin dei conti nn sono granchè...ma il traffico è poco!!o-oBuona pedalata;-)