quasi quasi domattina mi aggrego.. se mi prende l'ispirazione ed il tempo regge partendo da Prato mi rimane comodo anche per me il semaforo degli Olmi alle 8.30..
E daiiii!!!!! saremo un bel gruppoquasi quasi domattina mi aggrego.. se mi prende l'ispirazione ed il tempo regge partendo da Prato mi rimane comodo anche per me il semaforo degli Olmi alle 8.30..
i km nn si faranno sentire!!!Te Fede ci sei alle 17,30? avrei intenzione di fare un giretto in agilità....cosa prevede il programma di allenamento settimanale?![]()

no,stasera faccio riposare le gambe e poi ho da fare un pò di cosette....ma da domani risarò abile ed arruolatoTe Fede ci sei alle 17,30? avrei intenzione di fare un giretto in agilità....![]()

Nn aspettatemi...qst pomeriggio parto presto...farò si agilità ma volevo fare anche un pò di distanza!!Te Fede ci sei alle 17,30? avrei intenzione di fare un giretto in agilità....![]()

QUANDO VUOI Aggregarti basta che lo dici x noi sarà un piacere!!raga sono anch'io di campi..doma dopo lavoro mi faccio un giro,spero di partire da casa verso le 17:30 max le 18!

Oggi ore 17,30 rotonda lidl a campi bisenzio chi viene?
in dò si va??? che ci si fa a fare il Lamporecchio??
hèèè???presenteOggi ore 17,30 rotonda lidl a campi bisenzio chi viene?
...c'ho un pò d'asmetta, sarà mica arrivata la nube
?Iooooo!!!!!
in dò si va??? che ci si fa a fare il Lamporecchio??
hèèè???
scusatemi ma metto in dbbio la mia presenza!! mi ha telefonato mia fglia...io e Maurizio la settimana scorsa si fece pinone e olio e alle 19.50 eravamo a campi...
dovrò accompagnarla alle 18,00...se nn ci sono nn esitate a partire!! spero di essere con voi Domani!!
mi tocca da solo
anche oggi!!!!!!
Partendo dal Nencini verso le 18.00 dov'è che si può fare un pò di pianura che non sia Legri e che nn sia troppo trafficato?
Ti potresti fare Le Croci e giù verso la Cavallina rimani in zona senza salire..ma ci sei o ci fai? uno ti chiede pianura e lo mandi sulle Croci![]()

Nicola mi sa che sei Nel posto sbagliato e all'orario sbagliato x fare pianura senza traffico !! penso che l'unica soluzione e propio quella di andare a Legri e fatti un po di mangia/bevi..in fin dei conti nn sono granchè...ma il traffico è poco!!Partendo dal Nencini verso le 18.00 dov'è che si può fare un pò di pianura che non sia Legri e che nn sia troppo trafficato?
Buona pedalata