Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Io e la salita di Castagnero avremo modo di conoscerci o-o
Auguri....

Fatto un giretto da 70 km tra le dorsali beriche poi salita da castegnero a villabalza.....

In discesa .... ( scrivo vestito di saio col capo coperto di cenere)

dopo 2 mesi nn mi andava di tornare a casa subito....
cmq paesaggi bellissimi e ciliegi in fiore peccato x il tempo!
Ciao Fede

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
;nonzo% no te xe bastà a piova che ghemo ciapà ncò?
Sì, ma avevo bisogno di sgranchirmi un po' le gambe:mrgreen:!
Auguri....

Fatto un giretto da 70 km tra le dorsali beriche poi salita da castegnero a villabalza..... In discesa .... ( scrivo vestito di saio col capo coperto di cenere) dopo 2 mesi nn mi andava di tornare a casa subito.... cmq paesaggi bellissimi e ciliegi in fiore peccato x il tempo! Ciao Fede
o-o Hai proprio ragione: nonostante il tempo oggi i Berici erano bellissimi.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
;nonzo% no te xe bastà a piova che ghemo ciapà ncò?

:mrgreen:

Io ho preso qualche goccia, prima sul Venda poi sul Madonna ed infine tra Treponti e Feriole. Poca roba per fortuna.
Ad ogni modo quando Pbass si presenta con il muletto significa pioggia in arrivo!
El xè mejo dei cai de me mare.... :mrgreen:

oh yes... io ci tengo alla mia Specia"Lizzy" (che era al caldino in garage)... povero Beppe con la sua orsetta che si è infradiciata tutta....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
i berici,sono sempre bellissimi!!forse meno commerciali e meno trafficati degli Euganei,ma nascondono in qualsiasi luogo ove ti trovi un qualcosa di unico e speciale!
o-o
qualche fuckin' crazy man che esce domani?
Oggi? Mmmasssì, dài: un giretto si fa - solo non in mattinata, anche perché devo ancora smaltire l'acido lattico di ieri. Magari recuperiamo anche Zatatì.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
dove mi ha fatto male sabato scorso direi di no, fastidietti in varie parti delle ginocchia ma do la colpa al tempo umido e ballerino Appena ripulito la bici dopo la smer...l'infangata di ieri.
o-o
P.S. Comunque anche a me ieri, dopo la pioggia, facevano un po' male le ginocchia:cry.

ciao Beppe, ancora un paio d'ore e sono a padova, a coccolarmi le principesse :):
ho letto le vostre solite imprese, mi sa che ormai passerò alle scarpe solo per darvi un saluto veloce
Sandroforte, un paio di uscite infrasettimanali e sei pronto per quella zozzona della Valdagna che ci aspetta sabato:-x:-x.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.