a beneficio di tutte le Nutrie...
Bella, bella: ma hai cancellato profilo cardiaco e tempi di percorrenza! Quanto ci hai impiegato l'anno passato?a beneficio di tutte le Nutrie...
a beneficio di tutte le Nutrie...
Bravo Leo! No, io la domenica mi alzo, guardo fuori, mi tocco gli arti inferiori e in base alla loro risposta decido: non ho programmi - a volte parto per pranzo, oggi sono ancora qui (a divertirmi:angrymod:), e di tanto in tanto mi affaccio sul forum. Fra un'ora, un'ora e mezza, salgo in bici: senza meta, magari punto su Calaone, oppure ARquà. Non so.grazie Beppe... mi sembra carino il percorso..e così ce la facciamo pure a fare qualche cosa di diverso..
se riusciamo ad andarci tutti ci divertiamo di certo..
scusa Vale ma oggi pomeriggio ho il nipotino per cui sono partito stamattina verso le 9..anche se ho fatto solo un 54ello veloce veloce su per Costigliola-Madonna... c'era pure il Sole...
oggi le gambe andavano un po' meglio....
al ritorno ho chiacchierato con un tipo con un Klein arancione stupendo...
alle 12 ero già a casa...
ma tu se parti nel pomeriggio a che ora ti muovi da casa?
potrei pensarci anche io qualche domenica....la partenza pomeridiana potrebbe essere ok.. sempre che il tempo sia clemente-- oggi credevo peggiorasse, invece è andata bene.
ciao Nutrie.. prepariamoci per la Luotto di sabato prox.. ognuno con la propria auto?
Bella, bella: ma hai cancellato profilo cardiaco e tempi di percorrenza! Quanto ci hai impiegato l'anno passato?
Bravo Leo! No, io la domenica mi alzo, guardo fuori, mi tocco gli arti inferiori e in base alla loro risposta decido: non ho programmi - a volte parto per pranzo, oggi sono ancora qui (a divertirmi:angrymod:), e di tanto in tanto mi affaccio sul forum. Fra un'ora, un'ora e mezza, salgo in bici: senza meta, magari punto su Calaone, oppure ARquà. Non so.
P.S. Ma come ognuno con la propria macchina? a) allora prendo il treno; b) se riuscissimo a contenare i danni ambientali non sarebbe male; c) che balle: tutti autistici () nelle loro auto? (avete il diritto di sf@ncul@rmi
).
Sei il solito scoiattolo burlone!sciocchina, il grafico è stato postato da uno dei partecipanti alla Liotto 2009.
Comunque credo che minimo 5 ore e 50 minuti ci vorranno
:rosik: (e che sono io il danno ambientale?per la macchina ovviamente la mia era una domanda un po' retorica...
ognuno con propria...e tu, Vale, con uno di noi...
quindi vedi che i danni ambientali li limitiamo!!!!??????
Mi sembra una follia: ma prendere in considerazione l'opzione treno, no? Partenza da PD 7.00 arrivo a Schio 8.28, oppure 7.16 arrivo 9.15, oppure 8.29 arrivo 9.44. (sempre in diritto di sf@ncul@armi, ovviamente).Io vengo con la mia auto, al limite posso portare un'altra persona ma senza bici(non ho il portabici quindi la carico dentro)
Sei il solito scoiattolo burlone!
:rosik: (e che sono io il danno ambientale?)
Mi sembra una follia: ma prendere in considerazione l'opzione treno, no? Partenza da PD 7.00 arrivo a Schio 8.28, oppure 7.16 arrivo 9.15, oppure 8.29 arrivo 9.44. (sempre in diritto di sf@ncul@armi, ovviamente).

Pour parler, e senza voler insistere, ovviamente: ma vorresti dirmi che guidare un'ora, un'ora e mezza in mezzo al traffico ti mette meno angoscia che salire sul treno, allungare le gambe sul sedile di fronte e leggere il giornale? e dopo il giro, quando fai fatica a tener gli occhi aperti, ripetere lo sforzo di allungare le gambe e magari accasciarti sulla spalla del vicinoVale l'idea di partire da casa con la bici per andare in stazione mi mette angoscia. Credo che neanche gratis andrei a Valdagno in treno. Io amo le comodità.![]()
Vale l'idea di partire da casa con la bici per andare in stazione mi mette angoscia. Credo che neanche gratis andrei a Valdagno in treno. Io amo le comodità.![]()
Il poliglotta (ci vorrebbe Zatatìme too
moi aussi
anca mi
(inglese, francese, dialetto)![]()

Allora d'accordoil treno potrebbe essere anche carino....è che non ce la faccio a stare per il viaggio di ritorno con la roba bagnata addosso.... è il modo più rapido per morire di tonsillite.. mi conosco....
Vale dai... se vuoi mi vesto da controllore... tu paghi il biglietto lo stesso e noi te lo obliteriamo...
:rosik::rosik::rosik:Vale, tu ami la democrazia?
E' una forma di governo che si basa sulla maggioranza.
Votiamo.
Siamo in 5: Beppe, Vale, bass, CT, Zat...
chi arriva a tre voti vince senza ballottaggio....ci stai?
treno:
auto: bass71
Pour parler, e senza voler insistere, ovviamente: ma vorresti dirmi che guidare un'ora, un'ora e mezza in mezzo al traffico ti mette meno angoscia che salire sul treno, allungare le gambe sul sedile di fronte e leggere il giornale? e dopo il giro, quando fai fatica a tener gli occhi aperti, ripetere lo sforzo di allungare le gambe e magari accasciarti sulla spalla del vicinoinvece di doverti prendere a schiaffi per non addormentarti al volante?
:rosik::rosik::rosik:non vedo alcun lato positivo nel preferire il treno alla macchina, sinceramente e senza voler insistere, ovviamente.
Cmq in macchina ci vogliono al max 30-40 minuti, e non ci sarà assolutamente traffico.
non vedo alcun lato positivo nel preferire il treno alla macchina, sinceramente e senza voler insistere, ovviamente.
Cmq in macchina ci vogliono al max 30-40 minuti, e non ci sarà assolutamente traffico.