SportTracks 2.0

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ciao a tutti volevo un informazione,

con ST è possibile analizzare i lap fatti in un uscita? ad esempio se io faccio un uscita in cui lancio 3 lap per monitorare delle ripetute, come faccio a vedere i dati dei singoli lap su ST. io ora mi arrabatto con il climb analyzer ma non è il massimo.

inoltre c'è il modo per dividere l'uscita in più lap anche se durante l'uscita i lap non sono stati lanciati? ad esempio: io guardo il grafico su ST e decido di voler visualizzare i dati di un determinato tratto, come faccio?

grazie a tutti.

p.s.: ho un garmin 500 con powertap.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ciao a tutti volevo un informazione,

con ST è possibile analizzare i lap fatti in un uscita? ad esempio se io faccio un uscita in cui lancio 3 lap per monitorare delle ripetute, come faccio a vedere i dati dei singoli lap su ST. io ora mi arrabatto con il climb analyzer ma non è il massimo.

inoltre c'è il modo per dividere l'uscita in più lap anche se durante l'uscita i lap non sono stati lanciati? ad esempio: io guardo il grafico su ST e decido di voler visualizzare i dati di un determinato tratto, come faccio?

grazie a tutti.

p.s.: ho un garmin 500 con powertap.
fai tutto dalla schermata intervalli...

yzan

Novellino
1 Gennaio 2008
61
2
Visita sito
buon giorno a tutti gli utilizzatori

da un po' di tempo non riesco ad esportare più i dati dal mio garmin 705 e garmin 310 xt direttamente su sport track tramite il plug in garmin communicator.
Al momento dell' importazione dei dati in ST si blocca e mi da una segnalazione di errore, a qualcuno è mai successo?
preciso che fino a qualche tempo fa riuscivo a fare tutto in maniera semplice e veloce.

grazie di un aiuto sicuro

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
buon giorno a tutti gli utilizzatori

da un po' di tempo non riesco ad esportare più i dati dal mio garmin 705 e garmin 310 xt direttamente su sport track tramite il plug in garmin communicator.
Al momento dell' importazione dei dati in ST si blocca e mi da una segnalazione di errore, a qualcuno è mai successo?
preciso che fino a qualche tempo fa riuscivo a fare tutto in maniera semplice e veloce.

grazie di un aiuto sicuro
stesso mio problema......arriva sino alla lettura 2 e poi trak...mha:mrgreen:

tino

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato ancora nulla e quindi faccio la mia domanda:

Nel mio pc, sul programma Polar Pro Trainer, ho circa 4 anni di uscite fatte con i vari Polar che avevo prima del 705; se volessi importare tutto su Sporttracks devo farlo un file alla volta e quale estensione di file devo cercare nella cartella archivio di Polar?
Esiste invece un sistema per importare tutti e 4 gli anni in blocco con un unica manovra?
Grazie

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato ancora nulla e quindi faccio la mia domanda:

Nel mio pc, sul programma Polar Pro Trainer, ho circa 4 anni di uscite fatte con i vari Polar che avevo prima del 705; se volessi importare tutto su Sporttracks devo farlo un file alla volta e quale estensione di file devo cercare nella cartella archivio di Polar?
Esiste invece un sistema per importare tutti e 4 gli anni in blocco con un unica manovra?
Grazie
allora ...
anzitutto ti consiglio di crearti una cartella (magari sotto la dir dove hai istallato ST) e chiamarla Polar, poi, al suo interno, crearne altre dove andrai a copiare i file ".hrm" suddividendoli per anno (giusto per fare un po' d'ordine e per tua facilità)
poi clikki su "importa" selezioni l'icona con la cartella (vai sulla dir creata es: '../Polar/2009") e selezioni quelli che vuoi importare (guarda che nel menù 'Tipo di File' sia selezionato o 'tutti i file' o 'Polar HRM File')
'avanti' --> uno alla volta imposti i settaggi del caso (quando l'ho fatto io ho tenuto aperto il programma polar e ad uno ad uno ho copiato i vari settaggi, tipo meteo, note, ...
'finito' --> e oplà, hai importato tutti quelli selezionati
personalmente l'ho importati per mese, un po' più lento, ma più preciso
probabilmente dopo dovrai andare in 'sommario' e da 'dati' selezionare 'Usa valori immessi manualmente'
buon lavoro

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
allora ...
anzitutto ti consiglio di crearti una cartella (magari sotto la dir dove hai istallato ST) e chiamarla Polar, poi, al suo interno, crearne altre dove andrai a copiare i file ".hrm" suddividendoli per anno (giusto per fare un po' d'ordine e per tua facilità)
poi clikki su "importa" selezioni l'icona con la cartella (vai sulla dir creata es: '../Polar/2009") e selezioni quelli che vuoi importare (guarda che nel menù 'Tipo di File' sia selezionato o 'tutti i file' o 'Polar HRM File')
'avanti' --> uno alla volta imposti i settaggi del caso (quando l'ho fatto io ho tenuto aperto il programma polar e ad uno ad uno ho copiato i vari settaggi, tipo meteo, note, ...
'finito' --> e oplà, hai importato tutti quelli selezionati
personalmente l'ho importati per mese, un po' più lento, ma più preciso
probabilmente dopo dovrai andare in 'sommario' e da 'dati' selezionare 'Usa valori immessi manualmente'
buon lavoro
Grazie
adesso ci provo e poi riferisco :mrgreen:
o-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
torno al discorso che avevo fatto qualche giorno fa.
c'è un plug-in per cui io dal grafico ALTEZZA ad esempio riesco a fare una selezione di un tratto che mi interessa e a ricavarne i dati relativi a quel tratto? per chi conosce il polar protrainer, ad esempio, si seleziona un tratto con il mouse e si possono vedere i dati intermedi relativi a quel tratto.

grazie.

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
torno al discorso che avevo fatto qualche giorno fa.
c'è un plug-in per cui io dal grafico ALTEZZA ad esempio riesco a fare una selezione di un tratto che mi interessa e a ricavarne i dati relativi a quel tratto? per chi conosce il polar protrainer, ad esempio, si seleziona un tratto con il mouse e si possono vedere i dati intermedi relativi a quel tratto.

grazie.

prova così:
1) creati un nuovo intervallo (nel caso prendi i tempi inizio/fine da uno dei grafici sotto Velocità, Altezza, ...) e poi dovresti avere tutte le informazioni
per aggiungerne o toglierne, tasto destro e 'Configurazioni della Lista', e scegli quelle che vuoi
2) altrimenti, selezioni il grafico e vedi alcune informazioni (quelle relative al grafico che stai visualizzando, se ne vuoi di più devi impostarle prima)
in questo caso però i dati non vengono memorizzati

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
ciao a tutti..ho un problema ..da quando ho fatto il pagamento a sport tracks e l'aggiornamento non riesco piu a scaricare i miei dati dal garmin 705...ho provato di tutto ..ma si blocca sulla traccia due..e mi da errore.accetto tutti i suggerimenti possibili..grazie a tutti ciao Ugo

aghost73

Pignone
3 Giugno 2009
213
4
53
Visita sito
Qualcuno usa come me NoniGPSPlot ?

Per chi non ha un computerino, tipo il Garmin, che rileva i dati GPS con questo programma (gratuito e veramente ben fatto forse all'inizio un po' ostico) installabile su cellulari con Windows Mobile si riesce a sopperire in modo egregio a questa mancanza, mi spiego meglio: io ho un sigma ROX 9.0, e installando l'apposito plug-in di Sport Traks scarico i dati della mia uscita, pero' il percorso sulla pianta dovrei riportarlo manualmente senza peraltro avere tutti i dati intrinsechi dei file GPX, ecco che a questo punto posso integrare i dati della mia uscita con la parte GPS che ottengo con il mio cellulare (NoniGPSPlot) e praticamente ho tutti i dati che potrei avere con il Garmin. o-o
A dire il vero si potrebbe usare solo il NoniGPSPlot senza il computerino pero' non avrei i dati della frequenza cardiaca e della cadenza.
Naturalmente il cellulare deve avere il GPS integrato!!!
Vi invito a provarlo!!!

[url]http://aeguerre.free.fr/Public/PocketPC/NoniGPSPlot/EN/index.php[/URL]

io ho un sigma ROX 9.0, e installando l'apposito plug-in di Sport Traks scarico i dati della mia uscita

Scusa ma riesci a scaricare i Tour oppure i Log. Te lo chiedo perchè anche io ho un Rox 9 ed installando il plug in postato qualche pagina fa riesco solo a scaricare i tour.

C'è la possibilità di scaricare anche i Log che ti permettono di avere una visione più dettagliata dell'uscita?

o-o

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Qualcuno sa se in sporttracks c'è la possibilità di selezionare tutte le attività ed esportarle in fitlog? Riesco ad esportare, ma solamente un'attività per volta, in questo modo però ci metterei una vita ad esportarle tutte...
Dalla pagina rapporti attitività selezioni quelle che vuoi esportare tenuto premuto il tasto ctrl. Una volta evidenziate tutte quelle che vuoi esportare fai esporta fitlog o-o