tutto il 2009 ho provato e posseduto bora gennaio 2010 mi sono levato uno sfizio e ho comprato lw x me sono le migliori in assoluto in salita in disciesa e in pianura purtroppo l'invidia e una brutta bestia
tutto il 2009 ho provato e posseduto bora gennaio 2010 mi sono levato uno sfizio e ho comprato lw x me sono le migliori in assoluto in salita in disciesa e in pianura purtroppo l'invidia e una brutta bestia
ma sotto S3 ci vogliono le alto profilo...le ventoux non ce le vedo proprio (gusto personale)!!il sivende mi ha proposto delle LW ventoux con 500 km con tubolari continental competition a 1000 euro più le mie easton EC 90 di due anni con tubolari ormai alla frutta
avrei preferito le standard III però anche le ventoux a quel prezzo ???
magari a Natale mi faccio un posteriore standard III ed ottengo il massimo con una spesa tutto sommato contenuta
ma sotto S3 ci vogliono le alto profilo...le ventoux non ce le vedo proprio (gusto personale)!!
è vero peggio...ottimo un 38mm...cmq le ventoux mi sembrano troppo "basse"!Dipende molto dalla taglia, altrimenti si chiude troppo...
Con le taglie piccole meglio le medio profilo... imho
Alhoa
ma sotto S3 ci vogliono le alto profilo...le ventoux non ce le vedo proprio (gusto personale)!!
infatti sabato scorso sono andato dal sivende e ho montato le ventoux sulla bici e ho rinunciato non centravano nulla
sul S3 ci vuole solo ed esclusivamente alto profilo

), le voglio usareeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
infatti sabato scorso sono andato dal sivende e ho montato le ventoux sulla bici e ho rinunciato non centravano nulla
sul S3 ci vuole solo ed esclusivamente alto profilo
finalmente un altro che ha capito che sul gruppo bisogna andare sul giappone99% niente LW manco questo weekend.........
sembra ci siano disponibili solo con corpetto per shimano.....avendo io SR sono fregato...:angrymod:

120 km!!!!!!!!!!!!!maledizione domenica ho in programma un bel giretto da 120km (la moglie è in vacanza, la pupa sta con la nonna quindi non avrò rotture di palle di orario etc etc), le voglio usareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
finalmente un altro che ha capito che sul gruppo bisogna andare sul giappone
già che ci sei e sei in vena di spese folli prendi il di2 così hai subito anche le LW
ci vedo bene anche il 7900 normale sulla tua bici... alla fine magari te lo danno alla pari con il sr![]()
![]()

120km e passa saltano fuori facendo a grandi linee caprino lecco bellagio ghisallo sormano nesso bellagio e ritorno a caprino..un bel girone...120 km!!!!!!!!!!!!!
mi spaventi... nel caso il ginocchio mi permettesse di aggregarmi, 120 km sono tantini... però quasi quasi.... anch'io ho le ruote nuove da testare a fondo....

Ciao..
Sul super record ovviamente scherzavo.. Anche se cervelo la vedo bene con shimano o sram..
Quanto al giro.. 120km in condizioni normali sarebbero il mio classico giro domenicale (magari con pausa birretta e panino Coppi al bar in cima al ghisallo).
Solo che esco da 3 settimane di bronchite infida e sta tendinite e problemi vari al ginocchio mi stanno praticamente tenendo fermo.. Sono uno straccio e non ho km nelle gambe e non vorrei "farmi male".
Vediamo come va nei prossimi giorni..
Fine ot poi ci sentiamo in mp o telefono..

A me fanno impazzire Rombo complimenti..........mi sa che il prossimo anno al posto di fare cambio telaio come al solito mi prendo le LT e le uso ogni tanto al posto delle easton..........arrivate...![]()