Sai che credo di no, purtroppo; il calto, se ho ben capito, manca al nostro palmares; ma possiamo inserirlo nel prossimo giro berico!
allora ho capito il versante errato...chiedo venia.
Sai che credo di no, purtroppo; il calto, se ho ben capito, manca al nostro palmares; ma possiamo inserirlo nel prossimo giro berico!
A proposito sabato prossimo? Proposte?
A proposito sabato prossimo? Proposte?

Mi va bene tutto e già che ci siamo rilancio: un 2G? Oppure le Malghe proposte da Beppèt?S. Vito... dicono ci sia una fontana con dell'acqua dolcissima....
per sabato prox io sono disposto anche ad andare sul Cansiglio per quelle 3 salituzze da 15 km l'una con 3.000 mt dislivello complessivo...
per la Luotto, Fizik, 10 Colli voi che dite?
Dài, scrivi al rifugio e chiedi nelle ore centrali della giornata quanti gradi ci sono, così ci facciamo un'idea.@Vale.. il 2G quando è tempo carino e tiepido.... io ci sto.
@Vale.. il 2G quando è tempo carino e tiepido.... io ci sto.
Grande Zat!, è sempre stato il mio sogno uscire prima del lavoro, ma iniziando alle 7.30 (e di conseguenza finendo prima) vorrebbe dire partire con il buio.

Purtroppo anche al pomeriggio è così, se non peggio: esci e entri da Pd facendo il pelo a automobilisti imbufaliti.Sensazioni bellissime, la Natura che si risveglia, aria fresca e ancora pulita. Un incubo però entrare a Padova in orario di punta, ma la gioia è grande lo stesso!!![]()

Caspita, 255 km e 2500 di dislivello!E' stato bellissimo!

E allora? Che si è deciso?Sono d'accordo con Leo, il Grappa è meglio farlo fra un mesetto, nel frattempo cosa sarebbero queste salite sul Cansiglio?
Purtroppo anche al pomeriggio è così, se non peggio: esci e entri da Pd facendo il pelo a automobilisti imbufaliti.
Caspita, 255 km e 2500 di dislivello!
E allora? Che si è deciso?

Mi pare di capire, leggendo qua e là (muldox - siamo all'anarchia), che saresti per un Euganeo-Berico, sbaglio? Pbass vorrebbe spingersi sul Cansiglio? Zatatì? Altri?Nulla fino a venerdì, secondo la tradizione![]()
Se tutto va bene!Nulla fino a venerdì, secondo la tradizione![]()
Mi pare di capire, leggendo qua e là, che tu saresti per un Euganeo-Berico. Sbaglio? Pbass vorrebbe spingersi sul Cansiglio? Zatatì? Altri?
... anche perchè se il martedì sapessi quello che farò il sabato mi stupirei di me stesso!!!Nulla fino a venerdì, secondo la tradizione![]()

Mah, rispetto alla 10colli non so che dire: il percorso mi sembra particolarmente massacrante e in più l'orario di partenza 8.30 rende un po' complicato l'arrivo (bisognerebbe partire mooolto presto) - oltretutto temo che ci sarà un'orda di gente - è così?Se tutto va bene!![]()
Vai a fare la Gimondi?Io mi spingo fino a BG.

Mah, rispetto alla 10colli non so che dire: il percorso mi sembra particolarmente massacrante e in più l'orario di partenza 8.30 rende un po' complicato l'arrivo (bisognerebbe partire mooolto presto) - oltretutto temo che ci sarà un'orda di gente - è così?
Oh yes!Vai a fare la Gimondi?![]()