Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A proposito sabato prossimo? Proposte?
:-x:-x:-x
S. Vito... dicono ci sia una fontana con dell'acqua dolcissima.... :mrgreen:
per sabato prox io sono disposto anche ad andare sul Cansiglio per quelle 3 salituzze da 15 km l'una con 3.000 mt dislivello complessivo...
per la Luotto, Fizik, 10 Colli voi che dite?
Mi va bene tutto e già che ci siamo rilancio: un 2G? Oppure le Malghe proposte da Beppèt?
La Liotto c'è già stata, credo; per la Fizik, se decidiamo di farla, vengo anch'io - così mi prendo una bella randellata sui denti e passo dalla bdc (=bici da corsa) alla bdc (=bici da cestino):mrgreen:. Sarei più per questa che per la 10colli, ma ovviamente mi adeguo.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Grande Zat!, è sempre stato il mio sogno uscire prima del lavoro, ma iniziando alle 7.30 (e di conseguenza finendo prima) vorrebbe dire partire con il buio:mrgreen: .

Sensazioni bellissime, la Natura che si risveglia, aria fresca e ancora pulita.
Un incubo però entrare a Padova in orario di punta, ma la gioia è grande lo stesso!!
o-o

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
attachment.php

Allegati

• Amstel.jpg
    Amstel.jpg
    93,9 KB · Visite: 17
  • IMG_9395.jpg
    IMG_9395.jpg
    75,2 KB · Visite: 49
  • IMG_9401.jpg
    IMG_9401.jpg
    88,8 KB · Visite: 18
  • IMG_9481.jpg
    IMG_9481.jpg
    118 KB · Visite: 15

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sensazioni bellissime, la Natura che si risveglia, aria fresca e ancora pulita. Un incubo però entrare a Padova in orario di punta, ma la gioia è grande lo stesso!! o-o
Purtroppo anche al pomeriggio è così, se non peggio: esci e entri da Pd facendo il pelo a automobilisti imbufaliti. o-o

E' stato bellissimo!
Caspita, 255 km e 2500 di dislivello!o-o
Sono d'accordo con Leo, il Grappa è meglio farlo fra un mesetto, nel frattempo cosa sarebbero queste salite sul Cansiglio?
E allora? Che si è deciso?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mah, rispetto alla 10colli non so che dire: il percorso mi sembra particolarmente massacrante e in più l'orario di partenza 8.30 rende un po' complicato l'arrivo (bisognerebbe partire mooolto presto) - oltretutto temo che ci sarà un'orda di gente - è così?

1500 nel lungo di solito, il medio parte 15 minuti dopo la partenza dell'ultimo concorrente del lungo.
Vai a fare la Gimondi?o-o
Oh yes!
Quarta partecipazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.