approfittando della fine del primo tempo vi posto le foto che ho fatto di fretta pima di uscire oggi pomeriggio in bici
e questo?....la pillola per i furbi ancora non l'hanno inventata....peccato sennò avrebbero un cliente sicuro!!!!
[url]http://cgi.ebay.it/TELAIO-MONOSCOCCA-IN-CARBONIO-CORSA-TRIATHLON_W0QQitemZ120558498422QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item1c11d8b276[/URL]
:-)
Hai fatto bene!gli ho scritto dicendogli che è un po eccessivo come prezzo per un telaio cinese che costa 350 euro alla fonte
vediamo cosa risponde
Hai fatto bene!
Ma secondo me farà orecchie da mercante..
:angrymod:

Il telaio di Kevin, UN-FM05, non credo sia quello di Corsabike, piuttosto assomiglia a quello di Prestigio. Un telaio molto simile a Corsabike è il TP-R808.Che sarebbe questo ?
[URL="http://www.corsabike.com/shop/"][url]http://www.corsabike.com/shop/[/URL][/URL]
... mi pare che abbiano dei prezzi un tantino alti, o sbaglio ?
Esatto il telaio che vende Kevin è lo Stren (prestigioso), il telaio di Corsa Bike è come quello di Leo, Somec, ecc... ossia il TP-R808Il telaio di Kevin, UN-FM05, non credo sia quello di Corsabike, piuttosto assomiglia a quello di Prestigio. Un telaio molto simile a Corsabike è il TP-R808.
Leo correggimi se sbaglio.

Come imballaggio mi sembra buono.Per il pagamento hai versato un anticipo o tutto in un colpo?
Ragazzi nei telai nuovi prima di essere montati vanno rettificate le sedi dei cuscinetti,e il movimento centrale e per questo servono degli attrezzi specifici e costosi,il lavoro deve essere fatto bene altrimenti le parti non lavorano bene e poi per evitare problemi in futuro.
Conviene farselo fare da un meccanico,se guardate sul tubo ci sono un sacco di video![]()
questo in caso la verniciatura copra il piano del movimento centrale,che cosi' vedendo dalle foto postate,mi sembra ben rettificato almeno spero
in caso contrario mi dovro' procurare la rettifica.Sai se qualcuno ha dovuto rettificare i telai cina?
Riporto solo il consiglio che avevo visto da qualche parte,forse di gattonero,che diceva di ripassare i filetti e battuta del mc,poi anche la testa della forcella e il tubo sterzo prima di assemblare la s/s e anche il tubo reggisella.questo in caso la verniciatura copra il piano del movimento centrale,che cosi' vedendo dalle foto postate,mi sembra ben rettificato almeno spero
in caso contrario mi dovro' procurare la rettifica.Sai se qualcuno ha dovuto rettificare i telai cina?
![]()
Non so' se nel frattempo hai risolto oppure hai già dato un'occhio quìDa qualche giorno ho ricevuto tutto (ruote telaio gruppo...) ora ho iniziato la fase 2: assemblaggio.
Fino ad oggi non ho mai assemblato una bici ma una parte del mio progetto prevedeva questo e adesso non mi tiro indietro...
Mi sono arenato nel montaggio della serie sterzo
Partiamo dall'alto
Vedi l'allegato 30848
ma questi due?
Vedi l'allegato 30847
Sotto spinto con attenzione questo sul telaio smussatura verso alto
Vedi l'allegato 30846
questo va nella forcella con lo spigolo verso alto o basso oppure ...
Vedi l'allegato 30845
Grazie!
gli ho scritto dicendogli che è un po eccessivo come prezzo per un telaio cinese che costa 350 euro alla fonte
vediamo cosa risponde
Il telaio di Kevin, UN-FM05, non credo sia quello di Corsabike, piuttosto assomiglia a quello di Prestigio. Un telaio molto simile a Corsabike è il TP-R808.
Leo correggimi se sbaglio.
Esatto il telaio che vende Kevin è lo Stren (prestigioso), il telaio di Corsa Bike è come quello di Leo, Somec, ecc... ossia il TP-R808![]()