bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Allora la mia bici e' pronta da qualche giorni. Ho fatto gia' 145km (4 uscite) e devo dire che sono contentissimo del telaio. La mia forma non e' buona ma oggi ho fatto alcuni scatti in salita e devo dire che il telaio sembra veramente rigido. Durante la prima uscita la reggi schendeva alcuni cm, ma la pasta per carbonio "fibre grip" ha risolto il problema. Un'altra problema e' che ho preso da Tony l'attacco manubrio in carbonio 120mm, che sembra troppo lungo per me. La lungezza giusta dovrebbe essere 100mm. Allora se qualcuno vorrei cambiare/vendere il suo attacco 100mm, per caso sbagliato, oppure sta per ordinare la roba dalla Cina, sarei interesato a prendere un attacco in carbonio 100mm.

Allego alcuni foto della mia bici fatte con una webcam. La qualita non e' buona pero, fra alcuni giorni mia moglie arriva con una vera fotocamera e inviero' piu foto.
sewi la bici è bellissima, accorcia la guaina cambio posteriore, che a momenti esce fuori dalla circonferenza ruota o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
nn lo so questo fatto sta ti fatto che e rimasto a roma per un pò di tempo e dire che ci sono le frecce sul pacco bastavo che il pacco venga girato sul verso giusto e la bolla era la bene in vista

mah misteri della dogana scriverò un libro "I misteri della dogana" o "Dalla cina in bicicletta" delitti e sparizioni nelle dogane italiane magari diventa un best seller

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
dicci che tasso ti fanno così confrontiamo io oggi ho pagato per delle ruote con paypal e mi ha fatto questo
Il tasso di cambio per questo acquisto è 1 EUR = 1.31062 USD
mentre il cambio ufficiale è 1,00 EUR = 1,34817 USD

Anche a me ha applicato lo stesso cambio esatto...:angrymod:

Ho controllato e posso effettuare il pagamento in dollari e il cambi che mi da è 1,340889 ma c'è una voce,tipologia di spese con opzioni SHA condivise,OUR a carico dell'ordinante,BEN a carico del beneficiario.

ecco, se riesci a usare il tasso giusto non dirmelo, che è meglo :bua:

mah misteri della dogana scriverò un libro "I misteri della dogana" o "Dalla cina in bicicletta" delitti e sparizioni nelle dogane italiane magari diventa un best seller
o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

va bene anche questa e andata!!!io nn penso che nelle altre dogane all'estero siano cosi!!!

scrivi il libro lo compro di sicuro

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
2010-04-12 17:00:00FUZHOU Posting  

2010-04-12 21:29:30FUZHOU Despatch from Sorting Center  

2010-04-12 23:27:00FUZHOU Despatch from Sorting Center  

2010-04-16 08:48:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  

2010-04-16 08:49:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  

2010-04-19 16:35:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
2010-04-12 17:00:00FUZHOU Posting  

2010-04-12 21:29:30FUZHOU Despatch from Sorting Center  

2010-04-12 23:27:00FUZHOU Despatch from Sorting Center  

2010-04-16 08:48:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center  

2010-04-16 08:49:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs  

2010-04-19 16:35:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
Perfetto tra pochi giorni hai il materiale a casa o-o
Da adesso in poi controlla il pakko dal sito delle poste pacco internazionale dove quando.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
vuole una dichiarazione o una fattura del reale valore del contenuto del pacco ma comincia a lasciare arrivare il pacco in dogana, poi se lo fermano ( cosa che con pacchi singoli finora è capitata se non ricordo male solo a due persone ergo e tomaz) ti fai mandare la fattura da chi ti ha venduto il materiale ci mette un minuto a farti una mail se dubitano anche di questa gli dici chiaramente cosa contiene il pacco e quanto lo hai pagato effettivamente facendogli vedere il preventivo pagherai al posto di 15 euro 60euro come tomaz e tutto si risolve
e si consiglio mio non dichiarate il valore reale e dico questo non per frodare il fisco ma perchè voglio che prima mi spieghino perchè mi hanno fatto pagare l'iva se io acquisto in cina scusate ma non lo capisco proprio

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
no la percentuale dovrebbe pagarla kevin o tony o sofy o chi riceve il pagamento mentre in questo caso la paghiamo noi
noi dovremo solo pagare il tasso di cambio che ci fa pagare paypal la quale società offre un servizio e si fa pagare da tutte e due le parti a cui è rivolto il servizio
solo che i cinesi ribaltano su di noi la loro parte di spese in modo di avere l'intero importo senza spese
e diciamo che a noi 25/35 dollari non spostano più di tanto per non dire per niente la nostra situazione e noi siamo contenti di avere un prodotto che altrimenti saremo costretti a comprare a 1000 euro o più
ed allora una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia
( non so cosa c'entra ma mi piaceva)
proprio così però non mi va tanto bene sta cosa anzi lo danno per scontato che ai debba pagare noi e te lo addebitano senza battere ciglio

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
..
e diciamo che a noi 25/35 dollari non spostano più di tanto per non dire per niente la nostra situazione e noi siamo contenti di avere un prodotto che altrimenti saremo costretti a comprare a 1000 euro o più
ed allora una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia
( non so cosa c'entra ma mi piaceva)
:mrgreen:
Ady, due libri li hai gia venduti: io ed ergo o-o
Domanda: ma dal momento in cui kevin, o tony o chicchessia, fanno partire le ruote, quanti giorni necessitano per arrivare a casa? Premettendo che alla dogana fili tutto liscio..
Ad esempio il mio telaio è partito mercoledi 14 dagli usa, e venerdi 16 era gia nella sede DHL di salerno(che, per inciso, avrebbe spedito il telaio ad un altra città, se non l'avessi ritirata di persona in sede!!!:wacko:)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Perfetto tra pochi giorni hai il materiale a casa o-o
Da adesso in poi controlla il pakko dal sito delle poste pacco internazionale dove quando.

grazie della dritta infatti: :mrgreen:

DataStato della spedizioneLocalita'lun, 19-04-2010IN TRANSITOMilano Hub Espressolun, 19-04-2010IN TRANSITOMilano Hub Espressolun, 19-04-2010PARTITAMilano Gateway Poste Italianelun, 19-04-2010ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTOMilano Gateway Poste Italianeven, 16-04-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italianeven, 16-04-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
:mrgreen:

Ady, due libri li hai gia venduti: io ed ergo o-o
Domanda: ma dal momento in cui kevin, o tony o chicchessia, fanno partire le ruote, quanti giorni necessitano per arrivare a casa? Premettendo che alla dogana fili tutto liscio..
Ad esempio il mio telaio è partito mercoledi 14 dagli usa, e venerdi 16 era gia nella sede DHL di salerno(che, per inciso, avrebbe spedito il telaio ad un altra città, se non l'avessi ritirata di persona in sede!!!:wacko:)
In 10 giorni ho avuto il telaio a casa, partito il 6 e consegnato il 16.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
grazie della dritta infatti: :mrgreen:

DataStato della spedizioneLocalita'lun, 19-04-2010IN TRANSITOMilano Hub Espressolun, 19-04-2010IN TRANSITOMilano Hub Espressolun, 19-04-2010PARTITAMilano Gateway Poste Italianelun, 19-04-2010ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTOMilano Gateway Poste Italianeven, 16-04-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italianeven, 16-04-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane
Domani ti arriva, prepara 20 euri :mrgreen: da dare all'omino SDA o-o

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Da qualche giorno ho ricevuto tutto (ruote telaio gruppo...) ora ho iniziato la fase 2: assemblaggio.

Fino ad oggi non ho mai assemblato una bici ma una parte del mio progetto prevedeva questo e adesso non mi tiro indietro...

Mi sono arenato nel montaggio della serie sterzo

Partiamo dall'alto
IMG_9439.jpg

ma questi due?
IMG_9435.jpg

Sotto spinto con attenzione questo sul telaio smussatura verso alto
IMG_9434.jpg
questo va nella forcella con lo spigolo verso alto o basso oppure ...
IMG_9433.jpg
Grazie!

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Da qualche giorno ho ricevuto tutto (ruote telaio gruppo...) ora ho iniziato la fase 2: assemblaggio.

Fino ad oggi non ho mai assemblato una bici ma una parte del mio progetto prevedeva questo e adesso non mi tiro indietro...

Mi sono arenato nel montaggio della serie sterzo

Partiamo dall'alto
Vedi l'allegato 30848

ma questi due?
Vedi l'allegato 30847

Sotto spinto con attenzione questo sul telaio smussatura verso alto
Vedi l'allegato 30846
questo va nella forcella con lo spigolo verso alto o basso oppure ...
Vedi l'allegato 30845
Grazie!
Allora inizia con l'anello che và posto sulla forcella, con lo spigolo verso l'alto, armati di pazienza e munisciti di carta vetro, magari dovrai dare una ritoccata all'anello interno poichè non ti entra tanto facilmente o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.