la verniciatura porta anche ad uno strato superficiale di vernice che è sicuramente più pesante di quello che si forma con l'anodizzazione. Magari la differenza è un grammo a mozzo, ma così ad occhio...non penso io ho quelli bianchi e le ruote complete pesano 2 gr in meno del dichiarato 1365

OT: ho visto la fotina di questa Sandy Luo con cui sto' intrattenendo un fitto scambio di mail e devo dire che non è male :-)
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/viewimg/img/portrait/20/02/45/47/200245470/1243427984443/original.jpg.html[/URL]

OT: ho visto la fotina di questa Sandy Luo con cui sto' intrattenendo un fitto scambio di mail e devo dire che non è male :-)
[URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/viewimg/img/portrait/20/02/45/47/200245470/1243427984443/original.jpg.html[/URL]
io ho dei forti dubbiVabbè è bello pensarloammesso e concesso che sia le quella della foto con cui sei in chat,nn sempre e così![]()

LEO!!!!!! è venuta proprio bene la tua bici, buono anche il resoconto delle tue prime pedalate sullo 015
Lu,dopo tanto lavoro ora e il tempo ti cogliere i frutti
Ah già le avevo viste.
sto chiudendo con kewin per due paia di 38/50, ma mi vuole far pagare 2 spedizioni (80 usd l'una....totale 160 usd).... gli ho scritto di mettere tutto in una scatola...speriamo bene..

funziona che paypal vuole guadagnare anche su di te mica è li a fare gratis i piaceri a noi
lo so che e una ladreria legalizzata ma se vuoi un minimo di sicurezza è così
hai provato a farti fare il cambio dalla tua banca?
vedrai che anche loro non ti faranno pagare il tasso ufficiale ma hanno un tasso per il compro che è basso e un cambio per il vendo (in questo caso ti vendono dollari) che è nettamente più alto di quello ufficiale della BCE
max non ti fare passare la vernicetta lucida nel cerchio ma quella opaca.
Digli carbon matte finishè molto più bello così il cerchio.
Le fulcrum racing speed sono verniciate per intero, pure la pista frenante, questi no, la pista è opaca non sò se è stata incartata,fresata, oppure per come esce dall'autoclave, quindi si nota questo fattore estetico delle due diverse tonalità.

dove si gira si gira vogliono sempre quello mi sa![]()
Anche a livello di costo, secondo me gira he ti rigira si finisce a pagare più o meno sempre quella cifra, no?
Ciao ingrandisci la foto e vedi il cerchio lucido e pista frenante non verciata o fresataSi, però già ci guadagna con la percentuale :angrymod::angrymod::angrymod:
Ridley, ma chi fa le ruote opache? Nelle ruote di Kevin mi sa che la pista frenante è lucida, o no?
Questi quali?
Grazie!![]()