bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
non penso io ho quelli bianchi e le ruote complete pesano 2 gr in meno del dichiarato 1365
la verniciatura porta anche ad uno strato superficiale di vernice che è sicuramente più pesante di quello che si forma con l'anodizzazione. Magari la differenza è un grammo a mozzo, ma così ad occhio... ;)
detto ciò fai bene a fregartene perchè se ti piacevano bianchi hai fatto bene a prenderli bianchi (e pure io li prenderei così) tanto le ruote sono belle leggere ugualmente.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
LEO!!!!!! è venuta proprio bene la tua bici, buono anche il resoconto delle tue prime pedalate sullo 015 o-o

Lu,dopo tanto lavoro ora e il tempo ti cogliere i frutti

...e già...oltretutto li da te è quasi già estate, e si stà meglio all'aperto che in officina...

Chiedevo dei TRP perchè ho un problema con il freno anteriore: come freni con il gruppo Microshift il negozio on-line abbina i Tektro, per tenere basso il prezzo ovviamente, io ho preso il modello superiore a quello offerto ma non mi soddisfa comunque: il pattino resta a contatto con la pista frenante e sono sempre li a muovere la levetta che allarga i pattini...come se la molla di ritorno non fosse abbastanza potente...devo sostituirli e mi guardavo in giro...

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
sto chiudendo con kewin per due paia di 38/50, ma mi vuole far pagare 2 spedizioni (80 usd l'una....totale 160 usd).... gli ho scritto di mettere tutto in una scatola...speriamo bene..

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Visto che Sandy mi ha detto che le foto dei chosen che mi ha mandato e che ho postato sono l'ultimo modello,e che sono differenti da quelli che si vedono sul loro sito,quelli che hanno appena ricevuto le ruote mi dite che mozzi avete??

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
funziona che paypal vuole guadagnare anche su di te mica è li a fare gratis i piaceri a noi
lo so che e una ladreria legalizzata ma se vuoi un minimo di sicurezza è così
hai provato a farti fare il cambio dalla tua banca?
vedrai che anche loro non ti faranno pagare il tasso ufficiale ma hanno un tasso per il compro che è basso e un cambio per il vendo (in questo caso ti vendono dollari) che è nettamente più alto di quello ufficiale della BCE

Si, però già ci guadagna con la percentuale :angrymod::angrymod::angrymod:

max non ti fare passare la vernicetta lucida nel cerchio ma quella opaca.
Digli carbon matte finish o-o è molto più bello così il cerchio.

Ridley, ma chi fa le ruote opache? Nelle ruote di Kevin mi sa che la pista frenante è lucida, o no?

Le fulcrum racing speed sono verniciate per intero, pure la pista frenante, questi no, la pista è opaca non sò se è stata incartata,fresata, oppure per come esce dall'autoclave, quindi si nota questo fattore estetico delle due diverse tonalità.

Questi quali?
Grazie! o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Pagate gente!!!
Appena inviati i money a kevin, ora inizia l'attesa!
Alla fine delle fiera per 2 portaborracce, ruote in tubolare 38 mm con mozzi chosen e spedizione ho speso in tutto 396.25 €.
Mi girano ampiamente per la questione del tasso di cambio, ma non ci si può fare nulla, mannaggia...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.