Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vale....fatto un po' di Farro & Orzo su Villa-Teolo?
Anche io domani penso di uscire nel tardo pomeriggio.
Un TC mi esce... se riesco ad uscire un poco prima magari mi fermo sulla salita per fare un po' di SFR che tanto mi piacciono!
Ho proprio voglia di bdc...oggi era l'ideale visto il tempo...ma ho preferito tenere il corpo a riposo visto le RIPETUTE cui l'ho costretto domenica notte!!
Notte nutrie... ma where is the CT?

Dovete ancora esprimere le vostre preferenze per la Luotto, Cansiglio, Fizik, 10Colli, 2G...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sono una sbiadita imitazione :asd:!

Oggi 100 km in 3h a Fusina, so desfà!
Era un bel pomeriggio soleggiato di primavera, il gruppetto girava tranquillo a cambi regolari, quando ad un certo punto arrivarono alcuni loschi individui che resero la giornata buia e tempestosa. :wacko:
o-o
:eek: 'notte e sogni d'oro
Non ti dico:bua:!

Vale....fatto un po' di Farro & Orzo su Villa-Teolo?
Anche io domani penso di uscire nel tardo pomeriggio.
Un TC mi esce... se riesco ad uscire un poco prima magari mi fermo sulla salita per fare un po' di SFR che tanto mi piacciono!
Ho proprio voglia di bdc...oggi era l'ideale visto il tempo...ma ho preferito tenere il corpo a riposo visto le RIPETUTE cui l'ho costretto domenica notte!!
Notte nutrie... ma where is the CT?
Dovete ancora esprimere le vostre preferenze per la Luotto, Cansiglio, Fizik, 10Colli, 2G...
Secondo me la scelta di riposare, ieri, non è stata sbagliata - visto che ho avuto una "ripetuta";-).
I 2Giga mi le avete bocciati; la Liotto c'è già stata (come scrissi una decina di pagine fa:mrgreen:, e fare il percorso senza il CT-pastore è impensabile friends), Fizik e 10colli sono il w-e successivo; per questo sabato le opzioni sono infinite (:-x:-x:-x), tra cui il Cansiglio (ma allora invece di fare 3Crosette, si potrebbe fare un 2c e un Col Visentin, giusto per variare, guardare il paesaggio, godere delle bellezze del territorio:mrgreen:), oppure un Berico-Euganeo (e allora Calto? Lonigo con salita a villa scamozziana? salita di Valmarana?), oppure quello che volete.
P.S. Quello che vorrei sapere sono anche le preferenze di Zatatì e Sandroforte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie!
Sabato conto di esserci, ma non posso fare giri lunghi e impegnativi.
Organizzatevi come volete, se poi la cosa è fattibile anche per me sarò ben lieto di aggregarmi per il giro intero o anche solo una parte.
o-o

Kuota775

Novellino
15 Aprile 2010
21
0
Visita sito
Bici
kuota kebel
Signori buongiorno; nn so neanche se scrivo nella sezione corretta ma..chiedo:c'è qualcuno che ogni tanto va a scalare nella zona dei colli euganei,tipo teolo,monte madonna, monte venda e compagnia?se si fatemi sapere, anche per dei confronti e sapere cosa ne pensate,grazie

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Signori buongiorno; nn so neanche se scrivo nella sezione corretta ma..chiedo:c'è qualcuno che ogni tanto va a scalare nella zona dei colli euganei,tipo teolo,monte madonna, monte venda e compagnia?se si fatemi sapere, anche per dei confronti e sapere cosa ne pensate,grazie

Scalare in bicicletta... o con corda e piccone?!? ;nonzo% :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Eccomi, di tanto in tanto boccheggio, ma sono al lavoro e basta evitare 3 uova sode di seguito che sopravvivo (;-)). Grazie comunque.
Veramente il CT è scomparso: ne sapete nulla?

Tieni duro, passerà! :eek:
Non ho capito invece se Beppe e Leo si sono ripresi del tutto...

Un alone di mistero avvolge il CT :lookaround:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tieni duro, passerà! :eek:
Non ho capito invece se Beppe e Leo si sono ripresi del tutto...
Un alone di mistero avvolge il CT :lookaround:
Grazie Zatatì, al momento mi pare di star meglio - vedremo stasera.
Beppèt e Pbass si sono ripresi alla grande: il primo starà facendo ripetute su quota 101, il secondo si prepara a partire per un 3VT (letale, pure questo), il CT ci snobba (preferisce la sua squadra a noi nutrie ermafiorite:cry).
P.S. E visto che il CT non risponde, hai chiesto a tuo padre-giardiniere (:))):) la storia di cauliflorio?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Grazie Zatatì, al momento mi pare di star meglio - vedremo stasera.
Beppèt e Pbass si sono ripresi alla grande: il primo starà facendo ripetute su quota 101, il secondo si prepara a partire per un 3VT (letale, pure questo), il CT ci snobba (preferisce la sua squadra a noi nutrie ermafiorite:cry).
P.S. E visto che il CT non risponde, hai chiesto a tuo padre-giardiniere (:))):) la storai di cauliflorio?

Azz, in questi giorni non ho avuto modo di parlare con lui, ma lo farò appena possibile?
Sai che anche lui è stato a Roma in questi giorni? Magari era con Sandroforte :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.