Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Signore e Signori, toccatevi tutto il toccabile se siete scaramantici, potrebbe precipitare un meteorite sulla terra perchè ora dico una cosa che ha dell'incredibile.
DOMANI POMERIGGIO SARO' SUI COLLI EUGANEI.

S

sdg71

Guest
signore e signori questo week end sarò a Padova...tendenzialmente farei un giretto la domenica (ho visto che per sabato è prevista piòva....). Posso uscire sia in mtb che in bdc!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Signori buongiorno; nn so neanche se scrivo nella sezione corretta ma..chiedo:c'è qualcuno che ogni tanto va a scalare nella zona dei colli euganei,tipo teolo,monte madonna, monte venda e compagnia?se si fatemi sapere, anche per dei confronti e sapere cosa ne pensate,grazie

certo... stasera faccio un giro e mi fermo a fare un po' di ripetute su Villa-Teolo...
parto da casa verso le 17.30

Tieni duro, passerà! :eek:
Non ho capito invece se Beppe e Leo si sono ripresi del tutto...

Un alone di mistero avvolge il CT :lookaround:

sto bene, grass :mrgreen:

Signore e Signori, toccatevi tutto il toccabile se siete scaramantici, potrebbe precipitare un meteorite sulla terra perchè ora dico una cosa che ha dell'incredibile.
DOMANI POMERIGGIO SARO' SUI COLLI EUGANEI.

evvaii !!
peccato.... io domani mi sa che salto.... però non è detto.... magari ce la faccio per un TC veloce...
dopo devo scappare al Verdi....! quindi dura incastrare le due cose...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
signore e signori questo week end sarò a Padova...tendenzialmente farei un giretto la domenica (ho visto che per sabato è prevista piòva....). Posso uscire sia in mtb che in bdc!
Bene, bene! Questa è una presentazione ufficiale - se qualche nutria fosse in zona domenica si potrebbe scortare l'esule sugli euganei, non sia mai si perdesse e puntasse sulla Flaminia (:asd:). Io farò in modo di esserci, Kriss e Federico credo non vorranno mancare, Pbass non perde mai occasione per santificare la domenica, altri aderenti?

quasi casa, mi cambio e vplo sui colli!!!!
Approfittane, che domani ci sarà il ciclone A_W e l'aria sarà irrespirabile.
Bravo, sei tutti noi!!! o-o
Restiamo solo noi a tener alta la produttività (abbè, allora:-x).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fatto sessantello con Giob con Castelnuovo e S. Pietro da Carbonara, salita bellissima. Fino a Castelnuovo gambe completamente sgonfie e il cuore non voleva saperne di salire, il lunedì di passione si è fatto sentire eccome come prevedibile. Poi al ritorno spinti da Eolo molto meglio ovviamente :mrgreen:
Di certo non avrei avuto gambe per fare ripetute come la Vale (:o :mrgreen:) e Leo ( :cac:)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Fatto sessantello con Giob con Castelnuovo e S. Pietro da Carbonara, salita bellissima. Fino a Castelnuovo gambe completamente sgonfie e il cuore non voleva saperne di salire, il lunedì di passione si è fatto sentire eccome come prevedibile. Poi al ritorno spinti da Eolo molto meglio ovviamente :mrgreen:
Di certo non avrei avuto gambe per fare ripetute come la Vale (:o :mrgreen:) e Leo ( :cac:)
Sei salito dalla Chiesa di Carbonara? Bella salita, di solito la faccio in macchina per andare da mia nonna.
Niente male nemmeno quella da Bagnara Bassa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.