Azz, in questi giorni non ho avuto modo di parlare con lui, ma lo farò appena possibile?
Sai che anche lui è stato a Roma in questi giorni? Magari era con Sandroforte :asd:
Lo farai:asd
Azz, in questi giorni non ho avuto modo di parlare con lui, ma lo farò appena possibile?
Sai che anche lui è stato a Roma in questi giorni? Magari era con Sandroforte :asd:
Perché non hai avuto occhi per la fauna! In realtà ci sono dei parchi bellissimi - ma ovviamente tu guardavi altro:rosik:!a roma ho visto più fauna che flora
Lo farai:asd![]()

Signore e Signori, toccatevi tutto il toccabile se siete scaramantici, potrebbe precipitare un meteorite sulla terra perchè ora dico una cosa che ha dell'incredibile.
DOMANI POMERIGGIO SARO' SUI COLLI EUGANEI.
Perché non hai avuto occhi per la fauna! In realtà ci sono dei parchi bellissimi - ma ovviamente tu guardavi altro:rosik:!
P.S. Torno a divertirmi, a più tardi.
Signori buongiorno; nn so neanche se scrivo nella sezione corretta ma..chiedo:c'è qualcuno che ogni tanto va a scalare nella zona dei colli euganei,tipo teolo,monte madonna, monte venda e compagnia?se si fatemi sapere, anche per dei confronti e sapere cosa ne pensate,grazie
Tieni duro, passerà! :eek:
Non ho capito invece se Beppe e Leo si sono ripresi del tutto...
Un alone di mistero avvolge il CT :lookaround:
Signore e Signori, toccatevi tutto il toccabile se siete scaramantici, potrebbe precipitare un meteorite sulla terra perchè ora dico una cosa che ha dell'incredibile.
signore e signori questo week end sarò a Padova...tendenzialmente farei un giretto la domenica (ho visto che per sabato è prevista piòva....). Posso uscire sia in mtb che in bdc!

Bene ragazzi, vado a fare due orettine tranquillino.

quasi casa, mi cambio e vplo sui colli!!!!

Bene, bene! Questa è una presentazione ufficiale - se qualche nutria fosse in zona domenica si potrebbe scortare l'esule sugli euganei, non sia mai si perdesse e puntasse sulla Flaminia (:asd:). Io farò in modo di esserci, Kriss e Federico credo non vorranno mancare, Pbass non perde mai occasione per santificare la domenica, altri aderenti?signore e signori questo week end sarò a Padova...tendenzialmente farei un giretto la domenica (ho visto che per sabato è prevista piòva....). Posso uscire sia in mtb che in bdc!
Approfittane, che domani ci sarà il ciclone A_W e l'aria sarà irrespirabile.quasi casa, mi cambio e vplo sui colli!!!!
Restiamo solo noi a tener alta la produttività (abbè, alloraBravo, sei tutti noi!!!![]()
).:asd: Anch'io!(Signore e Signori, toccatevi tutto il toccabile se siete scaramantici, potrebbe precipitare un meteorite sulla terra perchè ora dico una cosa che ha dell'incredibile.

):asd: Anch'io!()
)Sei salito dalla Chiesa di Carbonara? Bella salita, di solito la faccio in macchina per andare da mia nonna.Fatto sessantello con Giob con Castelnuovo e S. Pietro da Carbonara, salita bellissima. Fino a Castelnuovo gambe completamente sgonfie e il cuore non voleva saperne di salire, il lunedì di passione si è fatto sentire eccome come prevedibile. Poi al ritorno spinti da Eolo molto meglio ovviamente
Di certo non avrei avuto gambe per fare ripetute come la Vale (![]()
) e Leo (
)