A proposito di bcaa, la prossima volta prenderò i sonformula che usa giova, visto che hanno il 99% di assimilazione e l'1% di scarto (i reni fanno festa).
Ma i BCAA non vanno direttamente sulle pareti delle fibre muscolari? Passano dai reni?
A proposito di bcaa, la prossima volta prenderò i sonformula che usa giova, visto che hanno il 99% di assimilazione e l'1% di scarto (i reni fanno festa).
Straquoto...mi ha preceduto...Si, però innanzitutto bisognerebbe sapere cosa mangiavate, che fonti alimentari avevate, con cosa integravate e soprattutto come e quanto vi allenavate.
E sarebbe interessante sapere anche per quanto tempo avete provato a cambiare regime alimentare, perchè e su cosa vi siete basati, voi e i vostri preparatori.
Se sei così gentile da fornire questi argomenti, potrebbe venirne fuori un ottima discussione.
Lo scarto di azoto passa dai reniMa i BCAA non vanno direttamente sulle pareti delle fibre muscolari? Passano dai reni?
E no, vita da monaco da sempre, lo sgarro non esiste o è proprio limitato...chiarisco che io nn voglio giudicare NESSUNO sia chiaro, poi da che pulpito!!!
nessuno si deve giustificare, almeno con me.. ripeto, io son il re dei caXXoni tra di voi
dico solo che da un lato stiamo attenti al capello dall'altro appena molliamo scofaniamo di tutto
forse sarebbe meglio stare meno attenti e nn arrivare alla voglia di mangiare l'innominabile?
è solo uno spunto di riflessione
chiarisco che io nn voglio giudicare NESSUNO sia chiaro, poi da che pulpito!!!
nessuno si deve giustificare, almeno con me.. ripeto, io son il re dei caXXoni tra di voi
dico solo che da un lato stiamo attenti al capello dall'altro appena molliamo scofaniamo di tutto
forse sarebbe meglio stare meno attenti e nn arrivare alla voglia di mangiare l'innominabile?
Questo lato politico/diplomatico di Folin mi disorienta.
Mi sorprende positivamente?
O mi delude?
Mah....
E' esattamente quello che faccio io, sgarro veramente di rado, ho una regolarità alimentare notevole e questo mi porta a non avere mai eccessi.
Lo dico perchè credo molto in quello che state facendo, ma credo che l'avete troppo estremizzato.
Stò riducendo gradualmente i carbo a favore dei grassi e devo ammettere che stò avendo delle ottime sensazioni, ma non credo che arriverò mai a un regime low carb come il vostro, per farlo credo che ci voglia una preparazione notevo, mi sembra veramente difficile pensare di arrivarci solo a sensazioni. Il rischio di rimanere a secco o di imbattersi in una carenza di qualche nutriente, per me è troppo alta, io non ne ho la capacità.
Anche se la tentazione di provarci sul serio è fortissima, specie dopo quello che stò provando ultimamente.
AHAHAHAHAHAHAH......il merlo di mik84 si è ri-inscritto...sei diventanto trans miky???![]()
MAi dire mai
AHAHAHAHAHAHAH......il merlo di mik84 si è ri-inscritto...sei diventanto trans miky???![]()
Sono convinto si tratti di una battuta espressa non perfettamente...Prego?
Si verogni!!
bhe in dettaglio non la ricordo bene anche perchè era assurda e dovevo farla di nascosto dai miei genitori perchè quando ho esposto questo tipo di alimentazione a loro mi hanno proibito di seguirla in quanto per loro assurda (ma non sono del settore)
mattino dipendeva cosa facevamo, se c'era da uscire o se si era di scarico o di riposo, bhe cmq tenendola corta se non si usciva o si andava a scarico e si era rientrati il gg prima dal luno o gara latte con 2albume di uovo e 1 tuorlo mischiato, maniato con qualche fetta biscottata e brioches poi prosciutto a scelta se crudo o cotto..(ovviamente cotto.. Alle 8 la mattina ci mancherebbe) metà mattina banana e arancia pranzo pasta o riso poi dipendeva anche li o verdura e patata lessa (molto utilizzata anche dopo le gare a tappe 3 ore dopo il fine gara, subito erano zuccheri semplici per il ripristino glicemico) lenticchie pesce in genere poi.. Insalata e non ricordo ancora, cmq il pranzo era il meno peggio.
La sera, insalatone e carne, anche fegato di maiale o non so cosa (dipendeva pure li) altimenti quando andava bene carni bianche se il gg dopo si correva.
C'è stato il periodo di potenziamento che la mattina parevamo culturiste da quanto maniavamo.. Anche carne alla mattina..
Finchè siamo state male..
Vha bhe vedo che è poco serio e non voglio fare la fine del precedente collega.
Ribadisco che tutti questi alimenti siamo sempre andate avanti ad assumerli ma nel giusto arco della giornata senza esagerazioni o appesantimento di stomaco fegato e reni.
Poi l'unica cosa che dovevamo stare un pò attente erano gli aminoacidi per il loro effetto che conosciamo tutti.
Bhe in dettaglio non la ricordo bene anche perchè era assurda e dovevo farla di nascosto dai miei genitori perchè quando ho esposto questo tipo di alimentazione a loro mi hanno proibito di seguirla in quanto per loro assurda (ma non sono del settore)
Mattino dipendeva cosa facevamo, se c'era da uscire o se si era di scarico o di riposo, bhe cmq tenendola corta se non si usciva o si andava a scarico e si era rientrati il gg prima dal luno o gara latte con 2albume di uovo e 1 tuorlo mischiato, maniato con qualche fetta biscottata e brioches poi prosciutto a scelta se crudo o cotto..(ovviamente cotto.. alle 8 la mattina ci mancherebbe) metà mattina banana e arancia pranzo pasta o riso poi dipendeva anche li o verdura e patata lessa (molto utilizzata anche dopo le gare a tappe 3 ore dopo il fine gara, subito erano zuccheri semplici per il ripristino glicemico) lenticchie pesce in genere poi.. insalata e non ricordo ancora, cmq il pranzo era il meno peggio.
La sera, insalatone e carne, anche fegato di maiale o non so cosa (dipendeva pure li) altimenti quando andava bene carni bianche se il gg dopo si correva.
C'è stato il periodo di potenziamento che la mattina parevamo culturiste da quanto maniavamo.. anche carne alla mattina..
Finchè siamo state male..
Vha bhe vedo che è poco serio e non voglio fare la fine del precedente collega.
Ribadisco che tutti questi alimenti siamo sempre andate avanti ad assumerli ma nel giusto arco della giornata senza esagerazioni o appesantimento di stomaco fegato e reni.
Poi l'unica cosa che dovevamo stare un pò attente erano gli aminoacidi per il loro effetto che conosciamo tutti.
Io invece quando ho finito whey e ram...abbandono il sintetico e passo al "solo natural", più soldi in saccoccia....tanto non arrivo 1° lo stesso....neanche 2°, 3°....![]()
chiarisco che io nn voglio giudicare NESSUNO sia chiaro, poi da che pulpito!!!
Questo lato politico/diplomatico di Folin mi disorienta.
Mi sorprende positivamente?
O mi delude?
Mah....
Hai una muta?