Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
modo empirico.....
Apri la pagina di training center che vuoi inviare
premi il tasto "stampr sist"
apri un foglio di word ....
Tasto destro del mouse "incolla"
praticamente di copia la schermata del tuo pc su un foglio di word
a.
questo funziona sempre:mrgreen:...eventualmente si può incollare direttamente sulla mail se si usa un client tipo outlook, thunderbird, eudora, etc...

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
questo funziona sempre:mrgreen:...eventualmente si può incollare direttamente sulla mail se si usa un client tipo outlook, thunderbird, eudora, etc...

si funziona sempre ...
Se fai incolla su un msg di posta (tipo outlook) ti allega l'immagine nel msg

domanda...
Visto che sei di pistoia
te sei di quei ciclisti che si ritrovano sulla superstrada all'ora di pranzo?
:-)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
si funziona sempre ...
Se fai incolla su un msg di posta (tipo outlook) ti allega l'immagine nel msg

domanda...
Visto che sei di pistoia
te sei di quei ciclisti che si ritrovano sulla superstrada all'ora di pranzo?
:-)
OT ahimè NO....io sono di quelli (unico) che trovi in strada all'alba (6.00 e dintorni:wacko:)...

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
modo empirico.....
Apri la pagina di training center che vuoi inviare
premi il tasto "stampr sist"
apri un foglio di word ....
Tasto destro del mouse "incolla"
praticamente di copia la schermata del tuo pc su un foglio di word
a.
ciao asso.......ma dove apro stampr sist......
nn lo leggo da nessuna parte
se apro dove ce scritto file nn leggo niente............................
nn sono un mago del pc.......pero mi sento uno scemo ora che mi hai detto come fare........, mi puoi ancora fare capire.......
grazie

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ciao asso.......ma dove apro stampr sist......
nn lo leggo da nessuna parte
se apro dove ce scritto file nn leggo niente............................
nn sono un mago del pc.......pero mi sento uno scemo ora che mi hai detto come fare........, mi puoi ancora fare capire.......
grazie

non devi aprire...è un tasto fisico sulla tastiera che devi premere...si trova solitamente a destra di F12...

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
QUARTO blocco dell'Edge 500 in poco più di 7000 mila km...
sarei curioso di sapere la frequenza dei blocchi che capitano agli altri...
la mia come ho scritto è abbastanza regolare ogni 1500-2000 km e sempre premendo lap
oggi è successo alla fine di una salita di 3 km che stavo "lappando", stavo facendo un tempone e ho perso i dati del lap
ho rifatto la salita e per rimediare ho abbassato il tempone di una decina di secondi :mrgreen:
Certo che è un po' una scocciatura... bisogna accorgersi, riavviare l'unità e far ripartire il timer, per fortuna non capita di frequente, ma per uno che ci va spesso... poi magari gli capita sul più bello su un giro o una salita che sta facendo da dio e... paff perde tutti i dati del lap (per fortuna il giro totale si salva però)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
la mia come ho scritto è abbastanza regolare ogni 1500-2000 km e sempre premendo lap
oggi è successo alla fine di una salita di 3 km che stavo "lappando", stavo facendo un tempone e ho perso i dati del lap
ho rifatto la salita e per rimediare ho abbassato il tempone di una decina di secondi :mrgreen:
Certo che è un po' una scocciatura... bisogna accorgersi, riavviare l'unità e far ripartire il timer, per fortuna non capita di frequente, ma per uno che ci va spesso... poi magari gli capita sul più bello su un giro o una salita che sta facendo da dio e... paff perde tutti i dati del lap (per fortuna il giro totale si salva però)

BINGHIAAAA 7000km!!! ma pedali di notte?

io avrò si e no 800 km e un blocco. (nelle tue stesse condizioni ovvero premendo lap con una registrazione in corso)

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010

Io invece mi sto pentendo eccome! :bua:

Ho fatto l'ordine ieri sul sito di ingrosport, le consegne sono indicate entro le 24 ore e non c'è nessuna indicazione di indisponibilità del prodotto sul sito.
Oggi però mi hanno chiamato per avvisarmi che "a causa dei noti problemi con il traffico aereo" il prodotto non è immedietamente disponibile, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni! :cry
Ma che vuol dire? In ogni caso, anche senza il blocco del traffico aereo, il prodotto NON RISULTAVA DISPONIBILE al momento dell'ordine!!! Che razza di serietà è questa, garantire una spedizione entro le 24 ore per poi comunicare che il prodotto deve ancora arrivare da chissà dove? :bua:

Ho provveduto immediatamente a cancellare l'ordine, non mi va di cominciare un'attesa che non so quanto durerebbe; speriamo bene per il rimborso, visto che il pagamento l'ho effettuato in anticipo con carta di credito.

Ora non so se ordinare il garmin subito presso un altro rivenditore online, magari accertandomi prima per telefono dell'effettiva disponibilità... ;nonzo%

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
è vero anche a me 2 volte si è bloccato facendo il lap

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Siccome ho acquistato anch'io il Garmin500 volevo chiedere una cosa un pò tecnica,
siccome mi deve ancora arrivare, volevo sapere come avete fissato il supporto da manubrio, con il suo apposito elastico o con delle fascette?? ve lo chiedo perchè l'elastico ho paura che dopo un pò di buche tenda a cedere....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Siccome ho acquistato anch'io il Garmin500 volevo chiedere una cosa un pò tecnica,
siccome mi deve ancora arrivare, volevo sapere come avete fissato il supporto da manubrio, con il suo apposito elastico o con delle fascette?? ve lo chiedo perchè l'elastico ho paura che dopo un pò di buche tenda a cedere....

hanno predisposto l'attacco in modo che tu metta DUE elastici (se non ti basta......)

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force

gli elastici sono due e tengono benissimo, pensa che io l'ho montato su un braccetto di supporto anteriore all'attacco manubrio, lì prende più vibrazioni, ma non ho avuto nessun problema anche prendendo buche di spostamenti e cedimenti... e son passati più di 7 mila km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.