QUARTO blocco dell'
Edge 500 in poco più di 7000 mila km...
sarei curioso di sapere la frequenza dei blocchi che capitano agli altri...
la mia come ho scritto è abbastanza regolare ogni 1500-2000 km e sempre premendo lap
oggi è successo alla fine di una salita di 3 km che stavo "lappando", stavo facendo un tempone e ho perso i dati del lap
ho rifatto la salita e per rimediare ho abbassato il tempone di una decina di secondi

Certo che è un po' una scocciatura... bisogna accorgersi, riavviare l'unità e far ripartire il timer, per fortuna non capita di frequente, ma per uno che ci va spesso... poi magari gli capita sul più bello su un giro o una salita che sta facendo da dio e... paff perde tutti i dati del lap (per fortuna il giro totale si salva però)