gIOVEDI SONO A QUATTROCASTELLA
che gara è? udace?
gIOVEDI SONO A QUATTROCASTELLA
Ma sabato corri con prima o seconda serie? Se segui le tabelle del Maestro voli.
Ciao ci vediamo sabato
antidoping a 4 castella da parte della federazione su richiesta udace reggio emilia
e io godo


che tu sappia, la fanno lo stesso in caso di leggera pioggia (a detta delle previsioni meteo)?

e io corro sperando tenga il meteo
organizza la mia società e sinceramente non lo so ma la tendenza qui in zona è di annullare tutto con due gocce d'acqua!!! venerdì pomeriggio mi informo su quali sono le intenzioni e se ho informazioni le metto qui!!!![]()
in bocca al lupo.... non è salita come piace a te ma mi hanno detto stamattina che fanno 7/8 volte lo strappo del mulino.... deve saltar fuori una bella corsa!!!
Ma sabato corri con prima o seconda serie? Se segui le tabelle del Maestro voli.
Ciao ci vediamo sabato
organizza la mia società e sinceramente non lo so ma la tendenza qui in zona è di annullare tutto con due gocce d'acqua!!! venerdì pomeriggio mi informo su quali sono le intenzioni e se ho informazioni le metto qui!!!![]()
dai dai mirko anche con l'acqua corriamo dai!![]()

per come la vedo io le corse in bici si fanno qualsiasi sia il meteo, a meno che non venga pregiudicata la sicurezza (raffiche di vento fuori dalla norma, temporali che possano causare frane, etc...) poi nessuno ti obbliga a metterti i numero. come ho avuto modo di ribadire più volte anche qui nel forum l'unico problema, che fa saltare le gare, spesso, è il mancato incasso visto il minor numero di partenti in caso di piaggia. infatti nelle gran fondo, dove hai già pagato, si parte comunque, magari stando fermi in griglia sotto l'acqua per un'ora.....
. Io partirei sempre e comunque... Oltretutto il fatto che ci sia sempre questa incertezza contribuisce ancora di più a tenere le persone a casa. Se so che si corre comunque, mi attrezzo e parto, se mi lasciano con il dubbio e non ho modo di verificare, piuttosto che fare 80/100 km a vuoto me ne sto a casa.per come la vedo io le corse in bici si fanno qualsiasi sia il meteo, a meno che non venga pregiudicata la sicurezza (raffiche di vento fuori dalla norma, temporali che possano causare frane, etc...) poi nessuno ti obbliga a metterti i numero. come ho avuto modo di ribadire più volte anche qui nel forum l'unico problema, che fa saltare le gare, spesso, è il mancato incasso visto il minor numero di partenti in caso di piaggia. infatti nelle gran fondo, dove hai già pagato, si parte comunque, magari stando fermi in griglia sotto l'acqua per un'ora.....
facci sapere prima possibile ........
