gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
antidoping a 4 castella da parte della federazione su richiesta udace reggio emilia

e io godo

a questo punto direi proprio a sorpresa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...... magari sarebbe meglio dare la minore diffusione possibile a queste notizie, soprattutto se sono vere!!!!!! per quanto mi riguarda a questo punto peccato 2 volte... già stamattina mi hanno detto che fanno tutti i giri lo strappo del mulino e poi ora il doping e conseguente livello + bassa ed io non mi sono preso la giornata al lavoro :cry::cry:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
dai dai mirko anche con l'acqua corriamo dai! :mrgreen::mrgreen:

per come la vedo io le corse in bici si fanno qualsiasi sia il meteo, a meno che non venga pregiudicata la sicurezza (raffiche di vento fuori dalla norma, temporali che possano causare frane, etc...) poi nessuno ti obbliga a metterti i numero. come ho avuto modo di ribadire più volte anche qui nel forum l'unico problema, che fa saltare le gare, spesso, è il mancato incasso visto il minor numero di partenti in caso di piaggia. infatti nelle gran fondo, dove hai già pagato, si parte comunque, magari stando fermi in griglia sotto l'acqua per un'ora.....

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
per come la vedo io le corse in bici si fanno qualsiasi sia il meteo, a meno che non venga pregiudicata la sicurezza (raffiche di vento fuori dalla norma, temporali che possano causare frane, etc...) poi nessuno ti obbliga a metterti i numero. come ho avuto modo di ribadire più volte anche qui nel forum l'unico problema, che fa saltare le gare, spesso, è il mancato incasso visto il minor numero di partenti in caso di piaggia. infatti nelle gran fondo, dove hai già pagato, si parte comunque, magari stando fermi in griglia sotto l'acqua per un'ora.....

che dire, concordo in toto o-o. Io partirei sempre e comunque... Oltretutto il fatto che ci sia sempre questa incertezza contribuisce ancora di più a tenere le persone a casa. Se so che si corre comunque, mi attrezzo e parto, se mi lasciano con il dubbio e non ho modo di verificare, piuttosto che fare 80/100 km a vuoto me ne sto a casa.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

esatto! comunque speriamo che non piova dai...

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
facci sapere prima possibile ........

io ho parlato ora con Paletti e mi ha detto che cercano di farla in tutti i modi (anche per via dei premi deperibili) visto che il percorso non è pericoloso! in sostanza vuol dire che se diluvia dalla mattina non si fa ma se c'è la strada bagnata o pioggia leggera o cmq pioggia ma che non pregiudichi + di tanto la sicurezza si corre! cmq con il meteo incerto è sempre buona norma dare un colpo di telefono prima di partire da casa....o-o