Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma non ti sentivi spossata? ;nonzo%
Ah vuoi darti il colpo di grazia (non nell'accezione di Pbass).

quella è tremenda! come Jeeg robot d'acciaio...

E invece ti avrebbe dovuto condonnare alle più atroci pene corporali!:asd2:
P.S. Niente sgambatina, oggi?

stasera sono al Verdi... pensavo di arrivarci con tutina e caschetto... è che non mi sono depilato..........................

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
stasera sono al Verdi... pensavo di arrivarci con tutina e caschetto... è che non mi sono depilato..........................
Al Verdi? Ci porti la signorina in canna? Tutto torna, dunque:mrgreen:.

Il suo obiettivo non dichiarato è il dimagrimento con ripetute notturne, ormai è palese. Vuole creare le condizioni per un'altra notte di fuoco.
Stai peggiorando la tua già pessima posizione:mrgreen:!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata! Non posso dire di essere proprio guarita, ma va molto meglio di martedì - 60ello con tanto lavoro specifico (:wacko::wacko::wacko:), tanto vento contro al ritorno, tanti ciclisti sulla Villa-Teolo. All'uscita di Padova mi è semblato di vedele Damiano: può essere? Alla fontana di Teolo incontrati i micidiali HD in assetto da guerra (per mia fortuna, però, puntavano verso Castelnuovo :-x); nessuna tromba d'aria (è evidente che A_W fa di tutto per evitarmi:))):), in compenso però faceva freddino.
Colpo d'occhio pacificatore dalla salita di Teolo verso il terreno pettinato di fresco e i siliquastri in fiore.o-o

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Tornata! Non posso dire di essere proprio guarita, ma va molto meglio di martedì - 60ello con tanto lavoro specifico (:wacko::wacko::wacko:), tanto vento contro al ritorno, tanti ciclisti sulla Villa-Teolo. All'uscita di Padova mi è semblato di vedele Damiano: può essere? Alla fontana di Teolo incontrati i micidiali HD in assetto da guerra (per mia fortuna, però, puntavano verso Castelnuovo :-x); nessuna tromba d'aria (è evidente che A_W fa di tutto per evitarmi:))):), in compenso però faceva freddino.
Colpo d'occhio pacificatore dalla salita di Teolo verso il terreno pettinato di fresco e i siliquastri in fiore.o-o

Ciao Valentina ero proprio io cotto come un pollo! fatto il giro preventivato accompagnato sempre da un bel vento un pò a favore e un bel pò contro...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

chi sono costoro?
notte.... oggi teatro un po' noiosetto... ma forse è colpa mia...
mi rifarò domani e sabato in bdc!
notte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.