Spossata, verissimo, quindi inaspriamo il programma di allenamentoMa non ti sentivi spossata?
Ah vuoi darti il colpo di grazia (non nell'accezione di Pbass).
Spossata, verissimo, quindi inaspriamo il programma di allenamentoMa non ti sentivi spossata?
Spossata, verissimo, quindi inaspriamo il programma di allenamento!
Ma non ti sentivi spossata?
E invece ti avrebbe dovuto condonnare alle più atroci pene corporali!:asd2:
P.S. Niente sgambatina, oggi?
Te sì fòra come un balcòn...
Seee, condommare con la frusta!:rosik:condommare forse?![]()
Già, lo sospettavo.Te sì fòra come un balcòn...
P.S. Vieni anche tu?![]()

Al Verdi? Ci porti la signorina in canna? Tutto torna, dunquestasera sono al Verdi... pensavo di arrivarci con tutina e caschetto... è che non mi sono depilato..........................
Stai peggiorando la tua già pessima posizioneIl suo obiettivo non dichiarato è il dimagrimento con ripetute notturne, ormai è palese. Vuole creare le condizioni per un'altra notte di fuoco.
Se potessi, anche subito!!!
Ma non potessi
p.s. Omaggio all'analfabetismo di ritorno delle nuove generazioni![]()

Dal mio punto di vista sì, quasi come andare in autoCondannare che cosa?
..ho solo detto che mangio carne..... è un delitto?
Al Verdi? Ci porti la signorina in canna? Tutto torna, dunque.
Stai peggiorando la tua già pessima posizione!
nooo
stasera da solo....c'è Pira(ndello).... per cui vorrei dormire in santa pace!![]()

P.S. Torno a divertirmi.

), tanto vento contro al ritorno, tanti ciclisti sulla Villa-Teolo. All'uscita di Padova mi è semblato di vedele Damiano: può essere? Alla fontana di Teolo incontrati i micidiali HD in assetto da guerra (per mia fortuna, però, puntavano verso Castelnuovo
); nessuna tromba d'aria (è evidente che A_W fa di tutto per evitarmi
), in compenso però faceva freddino. 
Tornata! Non posso dire di essere proprio guarita, ma va molto meglio di martedì - 60ello con tanto lavoro specifico (), tanto vento contro al ritorno, tanti ciclisti sulla Villa-Teolo. All'uscita di Padova mi è semblato di vedele Damiano: può essere? Alla fontana di Teolo incontrati i micidiali HD in assetto da guerra (per mia fortuna, però, puntavano verso Castelnuovo
Colpo d'occhio pacificatore dalla salita di Teolo verso il terreno pettinato di fresco e i siliquastri in fiore.![]()
Tornata! Non posso dire di essere proprio guarita, ma va molto meglio di martedì - 60ello con tanto lavoro specifico (), tanto vento contro al ritorno, tanti ciclisti sulla Villa-Teolo. All'uscita di Padova mi è semblato di vedele Damiano: può essere? Alla fontana di Teolo incontrati i micidiali HD in assetto da guerra (per mia fortuna, però, puntavano verso Castelnuovo
Colpo d'occhio pacificatore dalla salita di Teolo verso il terreno pettinato di fresco e i siliquastri in fiore.![]()
chi sono costoro?
notte.... oggi teatro un po' noiosetto... ma forse è colpa mia...
mi rifarò domani e sabato in bdc!
notte..
Beppe, ma piove e pioverà sul serio?