9°ass 6°senior premiato Grande gara sempre in fuga a 2 ripresi da un gruppetto ad 1giro e mezzo dalla fine45
per curiosità qual è lo strappo del mulino?già stamattina mi hanno detto che fanno tutti i giri lo strappo del mulino
Il circuito è sempre quello dove si passa dall'estense fino alla rotatoria, poi verso portile e ritorno sullo stradone dove è arrivata la mf alidorate vero?io ho parlato ora con Paletti e mi ha detto che cercano di farla in tutti i modi (anche per via dei premi deperibili) visto che il percorso non è pericoloso! in sostanza vuol dire che se diluvia dalla mattina non si fa ma se c'è la strada bagnata o pioggia leggera o cmq pioggia ma che non pregiudichi + di tanto la sicurezza si corre! cmq con il meteo incerto è sempre buona norma dare un colpo di telefono prima di partire da casa....![]()
Pesaresi (Pedale Bellariese) vince in solitaria a Morciano,Turicchia (idem) si aggiudica i super B..per le altre non so dirvi..come mi sono staccato sono tornato alla macchina,anche perchè oramai era notte fonda!
ok!! se si fa ci si vede domaniio ho parlato ora con Paletti e mi ha detto che cercano di farla in tutti i modi (anche per via dei premi deperibili) visto che il percorso non è pericoloso! in sostanza vuol dire che se diluvia dalla mattina non si fa ma se c'è la strada bagnata o pioggia leggera o cmq pioggia ma che non pregiudichi + di tanto la sicurezza si corre! cmq con il meteo incerto è sempre buona norma dare un colpo di telefono prima di partire da casa....![]()
......2^ serie però, sono una schiappaIl circuito è sempre quello dove si passa dall'estense fino alla rotatoria, poi verso portile e ritorno sullo stradone dove è arrivata la mf alidorate vero?

per curiosità qual è lo strappo del mulino?
è quello che si faceva solo all'arrivo gli anni scorsi... xò mi hanno detto che in realtà quello si faceva in discesa e si saliva dall'altra parte, che, credo sia l'inizio della salita di bergonzano!! tutte notizie riportate io non c'ero!
x domani a montale rangone è possibile avere il programma delle gare? grazie anticipatamente
Domenica a BONONIA city (bologna) chi c'è????

Esatto 7 giri che si facevano serntire

sicuramente bel percorso mi è spiaciuto molto aver rinunciato, del resto ho imparato che il percorso era quello la mattina e ormai era andata.... va' beh!! con tutte le gare che ci sono in un'anno, xò questo er aun bel percorso e pure inedito..... pazienza...
Io forse corro domani a 4 Castella ma ho le gambe a pezzi a causa del calcetto aziendale del mercoledì seraforse passo e vado domenica a Bologna, sembra ganzo...! E' sicuro e ben transennato come circuito, quello di domenica?
ma quale era il circuito di morciano??
il solito dello stradone o un'altro ??
Stradone ad andare in su,strappetto bello tosta e discesa(PERICOLOSA) che riimmetteva nello stradone..