gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Pesaresi (Pedale Bellariese) vince in solitaria a Morciano,Turicchia (idem) si aggiudica i super B..per le altre non so dirvi..come mi sono staccato sono tornato alla macchina,anche perchè oramai era notte fonda!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
io ho parlato ora con Paletti e mi ha detto che cercano di farla in tutti i modi (anche per via dei premi deperibili) visto che il percorso non è pericoloso! in sostanza vuol dire che se diluvia dalla mattina non si fa ma se c'è la strada bagnata o pioggia leggera o cmq pioggia ma che non pregiudichi + di tanto la sicurezza si corre! cmq con il meteo incerto è sempre buona norma dare un colpo di telefono prima di partire da casa....o-o
Il circuito è sempre quello dove si passa dall'estense fino alla rotatoria, poi verso portile e ritorno sullo stradone dove è arrivata la mf alidorate vero?
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io ho parlato ora con Paletti e mi ha detto che cercano di farla in tutti i modi (anche per via dei premi deperibili) visto che il percorso non è pericoloso! in sostanza vuol dire che se diluvia dalla mattina non si fa ma se c'è la strada bagnata o pioggia leggera o cmq pioggia ma che non pregiudichi + di tanto la sicurezza si corre! cmq con il meteo incerto è sempre buona norma dare un colpo di telefono prima di partire da casa....o-o
ok!! se si fa ci si vede domani:cassius:......2^ serie però, sono una schiappa:mrgreen:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Esatto 7 giri che si facevano serntire


:cry::cry::cry::cry: sicuramente bel percorso mi è spiaciuto molto aver rinunciato, del resto ho imparato che il percorso era quello la mattina e ormai era andata.... va' beh!! con tutte le gare che ci sono in un'anno, xò questo er aun bel percorso e pure inedito..... pazienza...

ps1 complimenti per la prestazioneo-o
ps2 hanno poi fatto il controllo doping o era una bufala????
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io forse corro domani a 4 Castella ma ho le gambe a pezzi a causa del calcetto aziendale del mercoledì sera :mrgreen: forse passo e vado domenica a Bologna, sembra ganzo...! E' sicuro e ben transennato come circuito, quello di domenica?
 

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Io forse corro domani a 4 Castella ma ho le gambe a pezzi a causa del calcetto aziendale del mercoledì sera :mrgreen: forse passo e vado domenica a Bologna, sembra ganzo...! E' sicuro e ben transennato come circuito, quello di domenica?

Strade larghe, curve tutte da farsi in pieno, 1 cavalcavia, arrivo su largo vialone. Dunque, a meno di vento forte, gara ideale per velocisti.
Transenne? Poche, e poi forse sarebbe meglio che non ci fossero neanche quei 10 metri, visto il tipo di transenne...