- 3 Marzo 2007
- 2.711
- 10
- Bici
- cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Scusa tikmo.. ti ho confuso con vadopianomavado.... mi riferivo alla mia bici! pardon.. :-) Non ho segnato le vekkie misure.. no.
:rosik:
ma come..., se tu lo avessi fatto, avresti potuto utilizzare anche la bici di tuo fratello maggiore con gli opportuni aggiustamenti (vero carlos?
io ho avuto questa accortezza ed ora uso tranquillamente la bici di mio fratello più grande senza problemi.
devo solo stare attento a partire e fermarmi nei pressi di un marciapiede o isola pedonale. Prima mi portavo dietro uno sgabello, ma ci rimettevo tantissimo in termini di peso

.Ah! altra accortezza, non scendo mai dalla bici in presenza di colleghi, per evitare di mostrare il fuorisella
però, quando ci pedalo sopra, vado alla grande
. Ultimo dettaglio: su quella bici, non mi farò mai vedere, neppure da lontano, da un biomeccanico:angrymod::angrymod::angrymod:

A proposito delle misure riportate da un telaio all'altro, non è molto facile farlo,trattandosi di due geometrie diverse(slooping/classico) c'è infatti da considerare la diversità degli angoli, comunque la consulenza di un esperto sicuramente ti gioverà.Quoto quanto hai detto a proposito dell'rs,tanto che quest'anno stavo per riprenderlo(nella misura giusta), non mi piacciano però le nuove colorazioni.La tua misura,nel caso decidessi di toglierla credo possa andar bene a VPMV, del resto credo gli manchi proprio una bici per arrivare a 10