bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
E si è proprio quello che monta la LITENING, ieri sono rimasto 10 minuti a gurdare questa bici, il telaio al 99% , visivamente è identico allo 015
Cambia l'inesto dei pendenti al nodo sella che tra l'altro reputo migliore nello 015 e ISP che è di 34,9 al posto dei nostri 37 e in fine la forcella,
ah dimenticavo il passaggio cavi filo freno posterire anche cambia negli accorgimenti.o-o

Allegati

• litening-hpc-race-e-d-3.jpg
    litening-hpc-race-e-d-3.jpg
    65,5 KB · Visite: 233
  • 015.jpg
    015.jpg
    124,3 KB · Visite: 501
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Cambia l'inesto dei pendenti al nodo sella che tra l'altro reputo migliore nello 015 e ISP che è di 34,9 al posto dei nostri 37 e in fine la forcella,
ah dimenticavo il passaggio cavi filo freno posterire anche cambia negli accorgimenti.o-o
Non l'ho detto per non andare oltre......... , l' 1% era proprio li, il passaggio cavi è uguale, vi sono solo dei bei marchingegni per l'innesto delle guaine e cavi.
Ovviamente la forcella è diversa.
Ma soprattutto è una Cube.
Anche se ha livello grafico non mi piace, un pasticcio di colori....

Vedo che ti è arrivato il telaio, impressioni?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Non l'ho detto per non andare oltre......... , l' 1% era proprio li, il passaggio cavi è uguale, vi sono solo dei bei marchingegni per l'innesto delle guaine e cavi.
Ovviamente la forcella è diversa.
Ma soprattutto è una Cube.
Anche se ha livello grafico non mi piace, un pasticcio di colori....

Vedo che ti è arrivato il telaio, impressioni?

franky troppo contento sono del telaio è un toray 800, 480 dollari spesi bene, mi ha impressionato la durezza del carbonio e poi ho notato che è laminato pure all'interno almeno il pezzo di reggisella che ho tagliato, sinceramente se potessi tornare indietro non spenderei tutti quegli euri che ho speso a giugno del 2009 per un telaio.

Allegati

• DSCN0751.jpg
    DSCN0751.jpg
    120,9 KB · Visite: 231

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
franky troppo contento sono del telaio è un toray 800, 480 dollari spesi bene, mi ha impressionato la durezza del carbonio e poi ho notato che è laminato pure all'interno almeno il pezzo di reggisella che ho tagliato, sinceramente se potessi tornare indietro non spenderei tutti quegli euri che ho speso a giugno del 2009 per un telaio.

nn penso che cinesi, grosse fette di mercato nn se la vogliono giocare cosi
se è laminato 3k,3k sarà sanno molto bene che il mercato nn imbroglianto il consumatore:mrgreen:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ergo, ti stavo aspettando alla porta , ma tentennavi.
cosa mi dici del tuo 015, fatte altre uscite.
Ridley, ne è già contento ora, figurati quando lo prova...

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ergo, ti stavo aspettando alla porta , ma tentennavi.
cosa mi dici del tuo 015, fatte altre uscite.
Ridley, ne è già contento ora, figurati quando lo prova...

frenky cosa di dicevo l'altra sera che il tempo in sicilia sembrava che si stesse sistemando quale min....kia 2 giorni che piove,mica sei tu che fai la danza della pioggia? mica ti posso raggiungere!!!!!:mrgreen:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
L'unica nota dolente dello stubby in quella versione è l'offset di 8 mm.
Per me fai prima a chiedere a tony yang e monti il suo originale che a quanto vedo pesa pure meno poichè è bucato nei laterali.
Ho trovato una casa taiwanese che fa diametri personalizzati, così potrei farlo fare giusto (ho misurato, ed il tubo è 37mm, quindi temo che il ritchey vada un po largo...) e pesa 95/100g, l'unico neo è che costa circa 130 euro...che è un po troppo per me...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ho trovato una casa taiwanese che fa diametri personalizzati, così potrei farlo fare giusto (ho misurato, ed il tubo è 37mm, quindi temo che il ritchey vada un po largo...) e pesa 95/100g, l'unico neo è che costa circa 130 euro...che è un po troppo per me...
Parla con il venditore dove hai acquistato il telaio e te lo fai spedire da lui, ormai pure per lo 015 montano il reggisella slim o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
dicevo l'altra sera che il tempo in sicilia sembrava che si stesse sistemando quale min....kia 2 giorni che piove,mica sei tu che fai la danza della pioggia? mica ti posso raggiungere!!!!!:mrgreen:

Magari, soffio tutti i giorni qua per far andar via le nuvole, domani è il quarto fine settimana con possibili precipitazioni, domenica però danno bello in tutta Italia dai.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
un'altra cosa pensavo dato che siamo in tanti ad avere questo modello dessero le loro impressioni buona parte di questi sono spariti del tutto!!!!

In effetti hai ragione, speriamo che non sia successo niente, mica gli si sarà spaccato il telaio a metà!
Schezo, tra un po fondiamo il CLUB 015, almeno si parlerà solo di loro, i telai ovvio......

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1

Bello l'Fm202, quasi quasi non aspetto l'Fm028.....questo è molto spinto sul peso e solo gotobike lo ha, correggetemi se sbaglio, a 500$ per 1 telaio.
Il prezzo di Ribble è onestissimo (500€ al cambio attuale).

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
se non sbaglio Roberto, i telai che ha stephen cai, li ha anche wollace song...
i prezzi però sono davvero alti per un singolo pezzo "simple" 500 usd più le varie spese

cmq hai ragione l'fm202 sembra davvero un bel telaio, è da quando ho ordinato lo 028 che lo osservo.. forse le linee sono leggermente troppo curve, ma nell'insieme montato con ruote alto profilo, non passa inosservato affatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.