infatti ancora noi 2 nn abbiamo mai pedalato insieme!!!Wow si riparte da capo
Ciao a tutti sono Dario spero di pedalare con voi
![]()

ciao giuseppe!!!un saluto a tutti, esco![]()

Mino veramente io sono uscito solo con Fernando,Luca,Enzo e Vincenzo,infatti ancora noi 2 nn abbiamo mai pedalato insieme!!!
ciao dario!!!![]()
a me manca di pedalare con te e giuseppe silpe...ma questo lo faro' domenicaMino veramente io sono uscito solo con Fernando,Luca,Enzo e Vincenzo,
tutti gli altri mi mancano e molti neanche li conosco![]()
a me manca di pedalare con te e giuseppe silpe...ma questo lo faro' domenica...per qualche metro...poi mi stacca...
![]()

davvero...questo nn lo sapevo...però una domanda...da quanto tempo vai in bici???anche per me sarà la prima gara.... speriamo bene
![]()
circa 2 anni e mezzo, seriamente però solo da 1 anno (circa 6000 km... non sono nemmeno tanti...)davvero...questo nn lo sapevo...però una domanda...da quanto tempo vai in bici???
io ho fatto 2000 kmq da ottobre!!!circa 2 anni e mezzo, seriamente però solo da 1 anno (circa 6000 km... non sono nemmeno tanti...)

io ho fatto 2000 kmq da ottobre!!!quindi per me saranno dolori...
kmq per come vanno le cose sono molto contento...![]()

e proprio la costanzail mio problema2000 non sono pochissimi... con la costanza riuscirai a farne tanti :asd:
io chiudo... ciao a tutti![]()

Io vado in bici da 16 anni ma non ho mai fatto più di 3500 km l'annoa me manca di pedalare con te e giuseppe silpe...ma questo lo faro' domenica...per qualche metro...poi mi stacca...
![]()
allora io ti batto!!!Io vado in bici da 16 anni ma non ho mai fatto più di 3500 km l'anno![]()
...Ci vuole poco a battermi in distanza, io però ti voglio qui con meallora io ti batto!!!...