bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
500 € telaio in china
600 € ultegra 2010 in italia
400 € ruote alto profilo in china
rimangono altre 100 € per attacco piega sella pedali e tubolari.. ovviamente non sono sufficienti per avere un montaggio discreto, ci vorranno almeno altre 300 € quindi un totale di 1800€
se sul sito te la danno con 1600 € non è affatto male... ovviamente non puoi pretendere componenti all'ultimo grido :D

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Ragazzi auito nessuno mi puo' aiutare?cosa dite e' un buon prezzo o si puo' trovare di meglio?Per pagare con il bonifico allora come faccio spedisco i dollari?Nessuno che ha pagato con il bonifico?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazzi dopo aver letto un po' di impressioni sui vari acquisti fatti da molti di voi non ho resistito dal contattare Kevin per farmi fare un preventivo per delle ruote post 88 e ant 60 per tubolare con i mozzi in alluminio rossi.430usd+80ss e' un buon prezzo?Adesso pero' ho un'altra domanda da porvi io non ho paypal e per pagare con il bonifico bancario cosa devo fare devo spedire il corrispondente in euro o devo spedire i USD?
Grazie

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ragazzi auito nessuno mi puo' aiutare?cosa dite e' un buon prezzo o si puo' trovare di meglio?Per pagare con il bonifico allora come faccio spedisco i dollari?Nessuno che ha pagato con il bonifico?

non so il prezzo delle ruote con un profilo cosi alto cosa possano costare puoi fare un confronto con miracle e vedere che prezzi e che consagne ti fa per avere un'alternativa
per il bonifico lo fai direttamente in dollari dalla banca e anche online
se hai la carta postepay puoi tranquillamente aprire un conto paypal vai sul sito www.paypal.it ed apri il conto

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Purtroppo non è sempre tutto rose e fiori.....
Dopo 4 email (una al giorno) in cui contattavo yishun bike per avere notizie del mio ordine e sapere a che punto era ecc, il non ricevere per l'ennesima volta risposta mi ha fatto alquanto incavolare, per cui ho chiamato paypal chiedendogli di bloccare il pagamento (cosa che non avrei potuto fare in quanto trascorsi 20 giorni da un primo reclamo che avevo gia effettuato, pero alla fine si sono dimostrati comprensivi e hanno acconsentito, dicendo che avrebbero contattato il venditore per chiedergli prima info sulla situazione). Bene, stranamente dopo ho ricevuto subito una risposta da yishunbike, dicendomi che stavano preparando le ruote e che le avrebbero mandate il prima possibile.. Gli ho risposto che ero arrabbiato, cercando di fargli capire che il problema non era il tempo di spedizione (tra l'altro sono trascorsi 24 gg da quando ho effettuato l'ordine, per cui non potrei pretendere nulla), quanto piuttosto il comportamento non corretto verso un cliente che ha gia pagato.. Gli avrò mandato una ventina di email senza mai ricevere risposta, e nel frattempo leggevo che molti effettuavano i pagamenti per l'una o l'altra ruota.. Ok che ci vuole pazienza, però non credo che per scrivere un "stiamo preparando l'ordine", ci voglia tanto tempo!!!!
Non lo so, forse dopo il problema iniziale con il pagamento, il fatto di non aver ricevuto una risposta chiara e concisa del tipo: "Mr francesco, problema risolto.... tutto ok!", ma piuttosto risposte vaghe del tipo" non ti preoccupare, risolveremo... stiamo trattando..., o,testuali parole, "Now, frist hope you can return money from paypal and then pay to..." (??), seguite da "I'm dealing it with paypal, don't worry...", rende la faccenda alquanto frustante!
Ad ogni modo, dopo essermi sfogato con kevin, gli ho detto che se pensa di portare avanti l'ordine, bene, altrimenti risolviamo il tutto con la restituzione del pagamento(la risposta sarà scontata); ora aspetto solo sue notizie e foto dell'ordine.
Aspettiamo, e speriamo..
:bua:

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
franky troppo contento sono del telaio è un toray 800, 480 dollari spesi bene, mi ha impressionato la durezza del carbonio e poi ho notato che è laminato pure all'interno almeno il pezzo di reggisella che ho tagliato, sinceramente se potessi tornare indietro non spenderei tutti quegli euri che ho speso a giugno del 2009 per un telaio.
:-x Grazie ridley aspettavo la tua opinione ,ne son contento anchio dovrebbe arrivarmi a giorni, poi mi aiuterai a tagliare il reggio-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dopo 4 email (una al giorno) in cui contattavo yishun bike per avere notizie del mio ordine e sapere a che punto era ecc, il non ricevere per l'ennesima volta risposta mi ha fatto alquanto incavolare, per cui ho chiamato paypal chiedendogli di bloccare il pagamento (cosa che non avrei potuto fare in quanto trascorsi 20 giorni da un primo reclamo che avevo gia effettuato, pero alla fine si sono dimostrati comprensivi e hanno acconsentito, dicendo che avrebbero contattato il venditore per chiedergli prima info sulla situazione). Bene, stranamente dopo ho ricevuto subito una risposta da yishunbike, dicendomi che stavano preparando le ruote e che le avrebbero mandate il prima possibile.. Gli ho risposto che ero arrabbiato, cercando di fargli capire che il problema non era il tempo di spedizione (tra l'altro sono trascorsi 24 gg da quando ho effettuato l'ordine, per cui non potrei pretendere nulla), quanto piuttosto il comportamento non corretto verso un cliente che ha gia pagato.. Gli avrò mandato una ventina di email senza mai ricevere risposta, e nel frattempo leggevo che molti effettuavano i pagamenti per l'una o l'altra ruota.. Ok che ci vuole pazienza, però non credo che per scrivere un "stiamo preparando l'ordine", ci voglia tanto tempo!!!!
Non lo so, forse dopo il problema iniziale con il pagamento, il fatto di non aver ricevuto una risposta chiara e concisa del tipo: "Mr francesco, problema risolto.... tutto ok!", ma piuttosto risposte vaghe del tipo" non ti preoccupare, risolveremo... stiamo trattando..., o,testuali parole, "Now, frist hope you can return money from paypal and then pay to..." (??), seguite da "I'm dealing it with paypal, don't worry...", rende la faccenda alquanto frustante!
Ad ogni modo, dopo essermi sfogato con kevin, gli ho detto che se pensa di portare avanti l'ordine, bene, altrimenti risolviamo il tutto con la restituzione del pagamento(la risposta sarà scontata); ora aspetto solo sue notizie e foto dell'ordine.
Aspettiamo, e speriamo..
A me avevano detto che in media ci vogliono 20 gg per preparare una spedizione,ma che ci possono volere da 20 a 40 gg,sarebbe interessante sapere cosa prevede paypal in questi casi,dove già in partenza siamo fuori i tempi per fare reclamo in caso di mancata consegna.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Aspettiamo, e speriamo..
te hai perfettamente ragione però guarda che è abitudine diffusa presso i venditori cinesi figurati che io avevo ordinato dei cerchi a novembre e mi avevanodetto che in 15 giorni lispedivano mi sono arrivati lunedì scorso la cosa che più mi fa arrabbiare poi non è il ritardo che ci può stare èche promettono e poi non mantengono mi avessero detto subito guarda ci vogliono 4 mesi avrei accettato la cosa poi adesso credo che abbiano davvero delle richieste esorbitanti rispetto all'anno scorso ormai sono in tanti che hanno fiutato l'affare e quindi non ce la fanno più comprare in cina ha mille vantaggi ma sulla professionalità dei venditori bè non sono ancora a livelli europei

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ragazzi,

Dopo aver letto la maggior parte della discussione e avere avuto dritte da alcuni di voi sono ho un dubbio.

Per uso normale (niente gare) pianura e montagna è meglio prendere route tubolari o normali? Quelle tubolari costano meno. Però sono ignoranteeee e non so la differenza

Per il telaio mi piace molto il modello 028, assomiglia molto alla Trek e me lo farei colorare personalizzato. Però prima di ordinarlo devo aspettare almeno Giungno.
Mi piacerebbe un telaio molto simile alle bici Pinarello (per farmelo colorare in modo stranooo) però non ne ho visti. Ok alcuni hanno la forcella uguale, ma il telaio no. Qualcuno ne ha visti??

Grazie
Matte

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
:-x Grazie ridley aspettavo la tua opinione ,ne son contento anchio dovrebbe arrivarmi a giorni, poi mi aiuterai a tagliare il reggio-o
Ok no problem :mrgreen:, procurati fascetta metallica, nastro di carta (carta gommata), seghetto con lama HSS nuova, carta abrasiva 180 e 240 (rifinitura), tampone oppure una base bella piana dove mettere la carta sotto.

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Non capisco cosa centra il fatto di carteggiare la piega con il fatto che ti si sia rotta,forse era difettata o hai stretto troppo,avevi messo la pasta?

Non ho detto che si e' rotta, ho detto che ha ceduto. Per spiegarmi meglio e' come se la piega non fosse strinta abbastanza e quindi ha ruotato verso il basso

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Bhe allora prima di mettersi a carteggiare è meglio usare la pasta e la dinamometrica ;-)

Io ho la dinamometrica che ho usato ma ero totalmente ignaro del discorso pasta, per questo non ho inveito nei confronti della piega di Sofy perche e' stato un mio errore.

Volevo solo avvisare chi con poca esperienza come me potesse commettere lo stesso errore e magari farsi male, a me e' andata bene perche anche se la piega non si e' rotta vi assicuro che lo spavento e' stato tanto.

Sul discorso pasta o cartatura: il consiglio di cartare mi e' stato dato da un mio compagno per eliminaro lo strato di vernice trasparente. Per la pasta, se mi date qualche dettaglio in + mi fate contento. Di cosa si tratta, dove si compra e come si usa ?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Io ho la dinamometrica che ho usato ma ero totalmente ignaro del discorso pasta, per questo non ho inveito nei confronti della piega di Sofy perche e' stato un mio errore.

Volevo solo avvisare chi con poca esperienza come me potesse commettere lo stesso errore e magari farsi male, a me e' andata bene perche anche se la piega non si e' rotta vi assicuro che lo spavento e' stato tanto.

Sul discorso pasta o cartatura: il consiglio di cartare mi e' stato dato da un mio compagno per eliminaro lo strato di vernice trasparente. Per la pasta, se mi date qualche dettaglio in + mi fate contento. Di cosa si tratta, dove si compra e come si usa ?
Si chiama pasta grippante (liquid torque) la produce ritchey, fsa, ecc.
Cmq di solito le pieghe in carbonio hanno il centrale ruvido e non liscio nella lavorazione del carbonio, indipendente dal fattore vernicetta o-o

Allegati

• liquid torque.jpg
    liquid torque.jpg
    17,6 KB · Visite: 190

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Si chiama pasta grippante (liquid torque) la produce ritchey, fsa, ecc.
Cmq di solito le pieghe in carbonio hanno il centrale ruvido e non liscio nella lavorazione del carbonio, indipendente dal fattore vernicetta o-o

Perfetto grazie, allora il discorso cartatura del mio amico quadra... a questo punto vado anche di pasta e dovrei essere tranquillo

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
te hai perfettamente ragione però guarda che è abitudine diffusa presso i venditori cinesi figurati che io avevo ordinato dei cerchi a novembre e mi avevanodetto che in 15 giorni lispedivano mi sono arrivati lunedì scorso la cosa che più mi fa arrabbiare poi non è il ritardo che ci può stare èche promettono e poi non mantengono mi avessero detto subito guarda ci vogliono 4 mesi avrei accettato la cosa poi adesso credo che abbiano davvero delle richieste esorbitanti rispetto all'anno scorso ormai sono in tanti che hanno fiutato l'affare e quindi non ce la fanno più comprare in cina ha mille vantaggi ma sulla professionalità dei venditori bè non sono ancora a livelli europei

Può essere, ma vai a leggere la PINA che cosa combina coi suoi clienti, ho letto di gente che ha aspettato 6 mesi un fp7 e non mi sembra il caso visto che spende 5,000 € e più. :cry: :cry: :cry: :cry:

E idem comunicazioni sempre la PINA è molto vaga sui ritardi ( TUTTO QUESTO CHE STO DICENDO E' X LETTO SUL FORMUN NON X ESPERIENZA PERSONALE).

Poi hai ragione che a volte non si fanno sentire, xrò se aspetto 2 ruote che ho pagato 400€ con spedizine e tarda 1 mese chissene, ma se aspetto una bici x fare gare 6 mesi e gli ho pure dato 5,000 cucuzze un pò mi gira di più. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Può essere, ma vai a leggere la PINA che cosa combina coi suoi clienti, ho letto di gente che ha aspettato 6 mesi un fp7 e non mi sembra il caso visto che spende 5,000 € e più. :cry: :cry: :cry: :cry:

E idem comunicazioni sempre la PINA è molto vaga sui ritardi ( TUTTO QUESTO CHE STO DICENDO E' X LETTO SUL FORMUN NON X ESPERIENZA PERSONALE).

Poi hai ragione che a volte non si fanno sentire, xrò se aspetto 2 ruote che ho pagato 400€ con spedizine e tarda 1 mese chissene, ma se aspetto una bici x fare gare 6 mesi e gli ho pure dato 5,000 cucuzze un pò mi gira di più. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così uno a momenti si ritrova con un modello di bici dell'anno precedente, peggio delle banche sono diventati, uno sborsa 5000 euri e loro fanno i porci comodi li girano e li rigirano i soldi dei clienti, manco a li cani :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.