Tra un po' parto da campi b.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
comunque onde evitare equivoci io stasera mi riposo...:-x
:mrgreen: mi pare un'ottima ideao-oio ho fatto defaticamento dul divano qst mattina!!:asd::asd:o-o

io e il capitano siamo vispi e sera capito per gli altri hai fatto bene a chiarire non si sa mai:mrgreen::mrgreen: un vorrei che le pizzorne gli abbiano annebbiato il cervello:mrgreen::mrgreen:
che ne vuoi sapere Tu che effetto fanno le Pezzorne!!:rosik:magari chiedilo al Bianco:wacko::wacko:...se nè fatte un po a piedi:wacko::wacko::culo:nonostante le mie raccomandazioni alla partenza di lasciare il gruppo dei primi che viaggiavano a conometro!!:)))::)))::))):...ma lui Duro:angrymod::rosik:ci è ricascato come un pollo anche qst'Anno:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
noooo sèra in 2 io e pinko il LaNDA Sè TROVATO che saliva il Pinone mentre noi tornavamo in giù e poi Sergio ci ha raggiuntio-o
Va bè...qst settimana vi divertirete senza di Me!!:cry ma la prossima un si salta un giorno!! :-x:-x