buonanotte a tutti...domani ripetute e quindi vado a riposare![]()
a tutta

buonanotte a tutti...domani ripetute e quindi vado a riposare![]()

Quoto questo post...sono per la strategia di squadra....sono da poco in sella ma ho capito che la tattica fa la differenzasecondo me se riuscivano a partire tutti insieme e fare una mezza strategia di squadra potevamo davvero aumentare le nostre medie...comunque per quest'anno non mi posso lamentare...rispetto all'anno scorso ho "limato" circa un'ora e un quarto![]()
....e la tattica efficacce è solo quella che si riesce a stringere tra vere persone di fiducia...cioè tra quelle persone che gioirebbero per il successo di un amico
...io la penso così...e provenendo da altri sport vi dico che su questo punto non mi sono mai sbagliato buonanotte dario!!!Per me è il momento del silenzio
Buona notte a tutti

Per me è il momento del silenzio
Buona notte a tutti
Notte gladiatoribuonanotte a tutti...domani ripetute e quindi vado a riposare![]()

ciao tony!!!ciao grandi...venerdì saliamo a passo lanciano???

Ne sono convintoper come abbiamo iniziato io e te ad andare in bici fidati se ti dico che le nostre sono medie di tutto rispetto...abbie fede e pazienza che più in là ci divertiremo tanto![]()

Tonyyyyyy!!!!Ciaooooociao grandi...venerdì saliamo a passo lanciano???

!!!!Passo Lanciano!?
....con lo scooter!?

ci voglio arrivare anch'io fino li!!!Tonyyyyyy!!!!Ciaooooo!!!!Passo Lanciano!?
....con lo scooter!?
.....scherzo....
....Ven purtroppo sono bloccato a lavoro ma a brevissimo ci sarò per iniziare la scalata....anche perché quest'anno voglio arrivare fino alla Madonnina
![]()
Dovremo esserci tutti....sono d'accordo per l'uscitaLuca l'ho buttata la, immagino che molti non possano, l'uscita la dobbiamo preparare per bene e con molto anticipo,dovrà essere memorabile![]()
....muoviamoci con anticipo per una uscita da ricordare,da fare entro Maggio
(p.s.:ricordatevi che Luk mancherà per la 9Colli)Tonyyyyyy!!!!Ciaooooo!!!!Passo Lanciano!?
....con lo scooter!?
.....scherzo....
....Ven purtroppo sono bloccato a lavoro ma a brevissimo ci sarò per iniziare la scalata....anche perché quest'anno voglio arrivare fino alla Madonnina
![]()
Ecco,piano piano...ci si arriva tutti,Mino, tranquillo...magari tra un paio di settimane così avremo anche qualche km di salita in più nelle gambetony per quanto riguarda passo lanciano si puo' anche fare...l'importante e che si sale piano piano...![]()
ciao grandi...venerdì saliamo a passo lanciano???

!!!ciao tony
passo lanciano?? magari... purtroppo venerdì lavoro...
cmq sul sito che ho segnalato prima ci sono le foto di ieri... ne ho già beccato un paio in cui ci sei tu![]()

Buonanotte Grandissimo Tonypoi ci si rimette d'accordo allora....saluti belli e brutti...sto crepato, vado a nanna!
grande prince, grande mino..

!!A presto....Per la Madonnina ce la posso fare.....Per i miracoli ci sto ancora lavorando!!!AHHAHHAHHHAHma che madonnina? vi voglio sul blockhaus e a campo imperatore lo stesso giorno... :D

Ciao Pè!!!ciao tony
passo lanciano?? magari... purtroppo venerdì lavoro...
cmq sul sito che ho segnalato prima ci sono le foto di ieri... ne ho già beccato un paio in cui ci sei tu![]()
Ti saluto calorosamente perché sto staccando....me cala la palpebra
....grazie 1000 per l'indicazione del sito...domani scruterò attentamente
!Notte notte
buonanotte tony!!!poi ci si rimette d'accordo allora....saluti belli e brutti...sto crepato, vado a nanna!
grande prince, grande mino..