Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
secondo me se riuscivano a partire tutti insieme e fare una mezza strategia di squadra potevamo davvero aumentare le nostre medie...comunque per quest'anno non mi posso lamentare...rispetto all'anno scorso ho "limato" circa un'ora e un quarto :mrgreen:
Quoto questo post...sono per la strategia di squadra....sono da poco in sella ma ho capito che la tattica fa la differenzao-o....e la tattica efficacce è solo quella che si riesce a stringere tra vere persone di fiducia...cioè tra quelle persone che gioirebbero per il successo di un amicoo-o...io la penso così...e provenendo da altri sport vi dico che su questo punto non mi sono mai sbagliato :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tony per quanto riguarda passo lanciano si puo' anche fare...l'importante e che si sale piano piano...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tonyyyyyy!!!!Ciaoooooo-oo-o!!!!Passo Lanciano!?:wacko:....con lo scooter!?:-x:mrgreen:.....scherzo....:mrgreen:....Ven purtroppo sono bloccato a lavoro ma a brevissimo ci sarò per iniziare la scalata....anche perché quest'anno voglio arrivare fino alla Madonnina:mrgreen:o-o
ci voglio arrivare anch'io fino li!!!:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Luca l'ho buttata la, immagino che molti non possano, l'uscita la dobbiamo preparare per bene e con molto anticipo,dovrà essere memorabile ;-)
Dovremo esserci tutti....sono d'accordo per l'uscitao-o....muoviamoci con anticipo per una uscita da ricordare,da fare entro Maggio:cassius: (p.s.:ricordatevi che Luk mancherà per la 9Colli)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tonyyyyyy!!!!Ciaoooooo-oo-o!!!!Passo Lanciano!?:wacko:....con lo scooter!?:-x:mrgreen:.....scherzo....:mrgreen:....Ven purtroppo sono bloccato a lavoro ma a brevissimo ci sarò per iniziare la scalata....anche perché quest'anno voglio arrivare fino alla Madonnina:mrgreen:o-o

tony per quanto riguarda passo lanciano si puo' anche fare...l'importante e che si sale piano piano...o-o
Ecco,piano piano...ci si arriva tutti,Mino, tranquillo...magari tra un paio di settimane così avremo anche qualche km di salita in più nelle gambe:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao tony o-o
passo lanciano?? magari... purtroppo venerdì lavoro...
cmq sul sito che ho segnalato prima ci sono le foto di ieri... ne ho già beccato un paio in cui ci sei tu :mrgreen:
Ciao Pè!!!o-oTi saluto calorosamente perché sto staccando....me cala la palpebra:wacko:....grazie 1000 per l'indicazione del sito...domani scruterò attentamenteo-o!Notte notteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.