Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
vediamo se ci riusciamo.

Prima fase: scaricare e convertire il file gpx in tcx

a) ti colleghi al sito della val bormida e scarichi lo zip con all'interno il file .gpx
b) scompatti lo zip e metti il gpx dove ti pare (ad es. sul desktop)
c) ti colleghi al sito http://www.gpsies.comhttp://www.gpsies.com (okkio se ti linka da qualche parte strana digitalo a mano!)
d) Clicca il bottone rosso "convertire"
e) pigia il bottone "sfoglia" e vai alla ricerca del file (che hai salvato sul desktop)
f) appena sopra il bottone "converti" assicurati che il checkbox sia su percorso e non su "waypoint" e apri il menu appena a destra di "percorso" e seleziona la voce "garmin course tcx"
g) pigia converti, ti compare una finestra dove ti chiede di salvare il file... pigia "salva"

finito adesso sul desktop hai il file .tcx

Seconda fase: inviarlo al garmin

a) avvia Training Center
b) pigia il bottone corse
c) menù "file" poi "importa" poi corse, ti si apre una finestra e devi cercare il file tcx che ti ha convertito il "sito di prima"
d) ti dovrebbe comparire il percorso con l'altimetria, a questo punto non ti resta che pigiare -> (invia alla periferica)

se non ci riesci domani ti buco le gomme
Grazie mille.Ho salvato la pagina nominandola"istruzioni"La leggerò con molta calma e prometto che ci proverò.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cillo - pettorale 1422 - Lungo - Sperando di non prendere i crampi..... E arrivare nel tempo massimo...
EnzoNocera- Lungo: Coppa Italia, Scudetto, Champions League, Pallone d'oro, Coppa Davis, Federetion Cup, Mitropa Cup, Copacabana, Copa de la vida, Capo du ca...................
cimacoppi-LUNGO: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Torta74 - lungo - vorrei vincerla....ma mi accontento di finirla
Tetto - arrivare entro il tempo limite
Pepe
James - Corto - obiettivo: migliorare il 2009 ossia sotto la 97° posizione..sarà dùra!
Boxer
Ivan1980- lungo - obbiettivo : entrare nei primi 10 di categoria
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass
Salvo983 - Confermo sabato - Se ci sono corto, spero di finirla non soffrendo troppo.
Enzo - corto - finirla nel migliore dei modi:cassius:, divertendomi !
Predator: Lungo - il mio obiettivo è terminarla nel tempo limite...
MrSpock - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla
Riky76 - lungo - vincere, ma per distacco, che in volata son boni tutti!!! ;)
Gerardo61
PAOLOP Lungo - la mia prima gran fondo dopo 16 anni
Anfield: corto- Divertirmi !!!!! n.pett. 610

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Praticamente mi sono fatto "sistemare" di nuovo in bici, piccole modifiche, arretramento di 2 cm della sella, tempo qualche uscita è sparito tutto. Diciamo che da inizio mese sto pedalando regolarmente, speriamo di non avere più problemi.

2 cm di arretramento non +è mica una piccola modifica, se ti sono spariti i dolori vuol dire che eri messo male in sella.

leggendo i vostri obiettivi mi rendo conto che ho perso proprio lo spirito con cui mi ero avvicinato alla bici:divertirmi!!
magari un giorno mi tornerà e sarò meno "esasperato" per lottare per un misero 97° posto che vale meno di zeru! :cry

però è più forte di me! sono drogato di "agonismo" e di lotta con me stesso gara dopo gara!

Il bello è proprio che della bici ogni individuo è libero di farne l'uso che più crede.... vai e divertiti.

P.S. noi si parla così perchè nelle posizioni che contano non ci arriveremo mai.:mrgreen:

vale anche per me

Vedi sopra.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Cillo - pettorale 1422 - Lungo - Sperando di non prendere i crampi..... E arrivare nel tempo massimo...
EnzoNocera- Lungo: Coppa Italia, Scudetto, Champions League, Pallone d'oro, Coppa Davis, Federetion Cup, Mitropa Cup, Copacabana, Copa de la vida, Capo du ca...................
cimacoppi-LUNGO-pettorale 1035: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Pepe
James - Corto - obiettivo: migliorare il 2009 ossia sotto la 97° posizione..sarà dùra!
Boxer
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass
Salvo983 - Confermo sabato - Se ci sono corto, spero di finirla non soffrendo troppo.
MrSpock - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla
Gerardo61

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Minkius che qlo ieri a Cairo eppoi anche gli errori di alimentazione sono andato a fare :cry:
Nonostante l'esperienza di tante GF percorse ieri ho toppato clamorosamente il carburante e così negli ultimi 30 km sono andato a spegnermi lentamente.
Meno male che sono arrivato al traguardo :wacko:
Ma veramente mi sono fatto un qlo nero nell'ultima ora di gara :cry:
Pos. 389 - time 3h 46' - Pos.Cat. 71 - Media 27,34 km/h
Insomma una giornata da scordare :doh:

spediamo che domenica a Bra vada meglio o-o

gerry
Ecco ci mancavi solo tu a dirmi che non stavi bene!!!!Io sono entrato in depressione per due giorni pensando a quanto sono andato male.Non tanto per il risultato,ma per il fatto che mi sono ammazzato di fatica per fare un risultato simile.Quando mi hai raggiunto insieme a Guido ti giuro che ho fatto una fatica bestia per stare con voi.Poi come hai visto ho dovuto mollare.Quel che non capisco e dove ho sbagliato.All'inizio sono rimasto con torta(perche lui andava piu piano del solito)Che andava quel pelino in piu di me che e molto allenante.Poi all'inizio di una salita mi e caduta la catena e per riprenderlo ho fatto un mega fuorigiri.Poi comunque non l'ho piu preso.Forse l'errore e stato li in quel momento.Dovevo andare avanti del mio passo.Era circa il 70 km.Di li in poi e stata una pena fino al traguardo.Infatti hai visto come andavo quando mi hai raggiunto.Oppure e stato un errrore di alimentazione,ma ho mangiato quel che mangio sempre.Oppure il caldo improvviso e il fatto che io avevo una sola boraccia e sono rimasto a secco al 50 km e fino al primo rifornimento al 60km......Vabbèèè pazienza.Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
leggendo i vostri obiettivi mi rendo conto che ho perso proprio lo spirito con cui mi ero avvicinato alla bici:divertirmi!!
magari un giorno mi tornerà e sarò meno "esasperato" per lottare per un misero 97° posto che vale meno di zeru! :cry

però è più forte di me! sono drogato di "agonismo" e di lotta con me stesso gara dopo gara!
Ecco bravo!!!!!Pensa che io ho la stessa malattia e quando va bene arrivo a metà classifica.E faccio pure la volata se mi e piaciuta la gara che ho fatto!!!!!!!Pensa quanto sono pirla e ti sentirai subito meglio.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
cimacoppi-LUNGO-pettorale 1035: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Pepe
Boxer
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass
MrSpock - Pettorale 1037 - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla e divertirmi
Gerardo61

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

vedi,io esattamente il contrario, sono contentissima e mi "esalto" solo per essere riuscita a finirla una gara, se poi riesco a finirla nel tempo limite sono anche capace di passare il traguardo alzando le braccia...perchè sentire il ciiippp del chip già mi basta...sopratutto nelle gare di mtb...dove quel rumorino vuol dire "stelline del prestigio" e, se riuscirò a prendere lo scudetto del Prestigio, anche se l'avrò preso arrivando sempre ultima, sarò contentissima lo stesso, perchè ci sarò comunque riuscita...io nn ho mai avuto l'agonismo nel sangue, nn fà parte del mio carattere, quando sorpasso qualcuno gli chiedo persino scusa, però mi piace, mi piace allenarmi, mi piace fare le ripetute sotto la pioggia, mi piace fare gli scatti al caat (vabbè proprio piacere....comunque ci siamo capiti...)...mi piace sacrificarmi per qualche cosa che,prima o poi,spero darà dei risultati...in pratica mi piace da morire pedalare e tutto ciò che ne gira intorno...

scusate la retorica!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
domanda: ho fatto l'iscrizione questa mattina tramite championchip, basta così, nn devo inviare il modulo che c'è sul sito (su iscrizioni on line) vero???
dove li avete visti i nr di pettorale?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
domanda: ho fatto l'iscrizione questa mattina tramite championchip, basta così, nn devo inviare il modulo che c'è sul sito (su iscrizioni on line) vero???
dove li avete visti i nr di pettorale?

Io ho fatto l'iscrizione tramite il sito sdam.it.
Il numero di pettorale l'ho letto sul sito ufficiale mettendo nome e cognome :

[url]http://www.brabra.org/[/URL]

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Tutti caldi x la bra-bra vedo..... che bello!! Così conosco qualcuno di nuovo e incontro i vecchi amici.
silviaclimb, percorso corto, pettorale 54, obiettivo: arrivare :impic: (è l'unico obiettivo che sono sicura di centrare!!!)
Unica ragazza con divisa del team fantolino, quindi sono facile da riconoscere!!!!! a domenica

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tutti caldi x la bra-bra vedo..... che bello!! Così conosco qualcuno di nuovo e incontro i vecchi amici.
silviaclimb, percorso corto, pettorale 54, obiettivo: arrivare :impic: (è l'unico obiettivo che sono sicura di centrare!!!)
Unica ragazza con divisa del team fantolino, quindi sono facile da riconoscere!!!!! a domenica

Silvia... ma sei proprio tu quella di domenica scorsa?
azz... se pedali!!!!!

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

straquoto!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Pepe
Boxer
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass
Predator: Lungo - Pettorale 1063 - il mio obiettivo è terminarla nel tempo limite...
MrSpock - Pettorale 1037 - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla e divertirmi
Gerardo61

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.