Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
C'e' qualcuno oggi pomeriggio al Pasta? Se si' a che ora e dove vi posso trovare? Mi piacerebbe venire a vedere -solo vedere, che ho la mtb che uso per andare al lavoro e quindi di provare non se ne parla-. Magari conosco anche qualcuno che non ho ancora visto di persona.

ci saremo pure io, Gianky976 Enzonocera76

Io di solito arrivo e poi mi piazzo dietro la macchina,
le gare credo inizino una alle 17:00 e l'altra alle 18:00 (correggetemi se sbaglio)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ca..o ho beccatto il raffreddore e l'influenza...... merda!!!!:cry::cry::cry:
spero di riprendermi per domenica

Ti tengo compagnia, è dalla scorsa settimana che sono ridotto peggio di uno straccio.
Credevo di essere guarito e domenica scorsa mi son fatto un giretto: la sera ero piegato in due, stomaco e intestino a donnine allegre, brividi etc. :cry:
L'obiettivo per domenica prossima è essere in griglia, poi si vedrà ......

Forza ragazzi...

Che la forza sia con voi...

o-o o-o o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ti tengo compagnia, è dalla scorsa settimana che sono ridotto peggio di uno straccio.
Credevo di essere guarito e domenica scorsa mi son fatto un giretto: la sera ero piegato in due, stomaco e intestino a donnine allegre, brividi etc. :cry:
L'obiettivo per domenica prossima è essere in griglia, poi si vedrà ......

si si dite sempre tutti così...poi partite come delle saette e chi vi vede più!!!!
:cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ci saremo pure io, Gianky976 Enzonocera76

Io di solito arrivo e poi mi piazzo dietro la macchina,
le gare credo inizino una alle 17:00 e l'altra alle 18:00 (correggetemi se sbaglio)
Confermo tutto! Io sarò li come al solito dalle 18.10 in poi..
Di solito arrivo quando i "vecchietti" sono all'ultimo giro, quindi da li in avanti si fa in tempo a fare tutta la gara coi "giovanotti":wacko:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.