ma sono obbligato per regolamento ad andare a manetta?
Non posso fare la gara in tranquilla compagnia degli amici?
.... e magari ogni tanto tirarli con una corda?????
ma sono obbligato per regolamento ad andare a manetta?
Non posso fare la gara in tranquilla compagnia degli amici?
Confermo tutto! Io sarò li come al solito dalle 18.10 in poi..
Di solito arrivo quando i "vecchietti" sono all'ultimo giro, quindi da li in avanti si fa in tempo a fare tutta la gara coi "giovanotti".

Facendo le operazioni da te descritte questo è quanto compare
Congratulazioni FERRO STEFANO, il tuo nominativo risulta iscritto. Il tuo numero di pettorale è .
Invece sul sito sdam compare un *
visto la bella giornata oggi pomeriggio un bel giro a Lys....
16,30 all'Americanino????
Sul sito sdam non compare nemmeno a me.
Ma se sul sito ufficiale ti dice che sei iscritto IMHO sei a posto.
Mannaggia a saperlo stamattina buttavo la bici in macchina.
Massimo
.... e magari ogni tanto tirarli con una corda?????

ma prendi il numero!!! ti stanchi meno in gruppo che dietro la tempra!!!!Confermo tutto! Io sarò li come al solito dalle 18.10 in poi..
Di solito arrivo quando i "vecchietti" sono all'ultimo giro, quindi da li in avanti si fa in tempo a fare tutta la gara coi "giovanotti".
ci si vede dopo (spero!)sono i mercati generali di strada del portone (parallela di corso allamano):Curiosita': cos'e' il CAAT e cosa ci si va a fare in bici?
sono i mercati generali di strada del portone (parallela di corso allamano):
quest'inverno ho scoperto che è una bella zona per allenarsi senza allontanarsi da casa con il buio e ogni tanto ci vado a farmi qualche ripetuta quando posso e ho poco tempo a disposizione..
mi sa che il prox inverno diventerà il mio "motovelodromo" notturno e saluto piazza d'armi!
domani sera dovremmo andare io, gattamorta ed enzoN76!

Grazie!...Ma cosa sono le ripetute? Ok so che c'e' la funzione cerca pero'...![]()
Detto terra-terra e in poche parole è una metodologia di allenamento classica che prevede di alternare fasi ad alta intensità (che siano di forza, di potenza, di agilità o combinazioni ecc...) con fasi di recupero.
Massimo

Curiosita': cos'e' il CAAT e cosa ci si va a fare in bici?

Se mi aspetti... si può fare...![]()
Ciao Gerry.Domenica non faremo gara insieme.Io vado Schio.Mi sa che la prox insieme sara la 9 colli.Ragazzi mi associo al vostro agonismo
...ma chissà perchè mi faccio prendere da questi raptus quando so perfettamente che sono uno da metà classifica
Deve essere un'epidemia di pirlagine caro Fla
a domenica
gerry
al caat, di solito, vado a fare gli "scatti" per 50mt circa pedali a tuuuuuttttttttaaaa....ma veramente a tuuuuuttttttttaaaa e fai saltare fuori il cuore poi rallenti, il caat và benissimo perchè c'è spazio sia per accellerare che per decellerare (e ci sono sempre le guadie di sicurezza delle aziende, quindi posso andarci a qualsiasi ora anche sa sola!)...le ripetute le faccio sulla strada di cavoretto con il 25x12...![]()

E lo sò.Hai ragione.Ma in quel momento l'adrenalina ti dice che devi fare la tua parte e andare davanti a dare il cambio al tuo compagno.Si hai ragione sono momenti di impagabile goduriama vuoi mettere che goduria e che scena facevamo quando cambiavamo sul filo dei 50km/h....non ha prezzo!!!
ero di "servizio" potevi stare a ruota![]()

E' qualcosa di simile a quello che faccio andando al lavoro allora...semaforo...recupero...poi partenza a tutta...altro semaforo...recupero...partenza a tutta...sempre in ritardo sono!
Grazie!...ma davvero hai il 25 davanti?
credo proprio di si!!!! chiedo aiuto a che ha visto la mia bici!!!!credo proprio di si!!!! chiedo aiuto a che ha visto la mia bici!!!!
perchè????